Autore Topic: La mia poesia preferita  (Letto 690 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Webmaster

La mia poesia preferita
« il: Mercoledì 6 Aprile 2011, 20:00:39 »
Gli autori che hanno la pagina personalizzata possono scegliere quale poesie viene visualizzata nel caso siano autori del giorno o del mese.
Nelle loro pagine appare, nel pannello "Strumenti" nella colonna di sinistra, il link "La mia poesia preferita" che consente di scegliere e cambiare la poesia preferita e quindi la poesia visualizzata come poesia del giorno o del mese.
La poesia preferita appare anche nel pannello riassuntivo dell'autore che appare sotto le poesie.
La scelta vale anche per la poesia in corso (cioè l'autore del mese può cambiare anche la poesia dello stesso mese, e quello del giorno può cambiare la poesia dello stesso giorno), ma non a posteriori (per i mesi od i giorni passati).

Mi spiego meglio: l'autore X diventa autore del giorno, quindi una sua poesia appare come poesia del giorno. Se l'autore preferisce mostrare un'altra poesia, la può scegliere come preferita ed andrà subito a sostituire quella mostrata.
La scelta può essere fatta anche da chi non è autore del giorno, così quando lo sarà verrà mostrata la poesia preferita come poesia del giorno.

Offline lunamagika

Re: La mia poesia preferita
« Risposta #1 il: Mercoledì 6 Aprile 2011, 20:08:04 »
Ho visto la novità e mi è piaciuta tanto! Grazie Luigi :-)

P.S.
Anche perchè la MIA poesia preferita, non è tra quelle che han ricevuto più letture o selezionata tra le rime scelte. Ma è quella che più mi rappresenta. Per questo mi piace questa novità :-)

Offline Calogero Pettineo

Re: La mia poesia preferita
« Risposta #2 il: Giovedì 7 Aprile 2011, 08:56:43 »
Una splendida e giusta opzione.
Grazie e buona giornata a tutti.