Autore Topic: Cosa fare se vi associano alla poesia sbagliata?  (Letto 4434 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Epochegel

Cosa fare se vi associano alla poesia sbagliata?
« il: Mercoledì 18 Giugno 2008, 12:17:06 »
Ciao ragazzi,
stamane sono entrata per inserire la mia prima poesia.
Appena iscritta.
Invece il sito mi diceva che avevo già inserito due poesie, intitolate entrambe l'orizzonte.
Ma io non l'ho fatto. Come mai succede una cosa del genere? Come cancellarle ed inserire la mia poesia?
Grazie
epochegel

Alessandro.S

  • Visitatore
Re: Cosa fare se vi associano alla poesia sbagliata?
« Risposta #1 il: Mercoledì 18 Giugno 2008, 20:18:32 »
Mi dispiace :( non ne ho proprio idea!

Perchè non provi a reiscriverti con un altro nickname e a pubblicare la stessa poesia con il secondo nome?

Vedi che comunque per richieste o domande puoi scrivere alla redazione del sito!

Alessandro

Offline Zima

Re: Cosa fare se vi associano alla poesia sbagliata?
« Risposta #2 il: Mercoledì 18 Giugno 2008, 22:54:49 »
alessandro... una delle proposte più sbagliate che potessi fare!  :D :D :D :D :D

non serve, anzi è anche un po' scorretto, possedere più nick name, oltre al fatto che ci manda in confusione nel momento in cui ci arrivala stessa poesia a più nomi!  ::)

per Epochegel:

probabilmente hai cercato di inserire la poesia due volte, schiacciando, anche solo per sbaglio, sul pulsante di invio più volte.
le poesie dei nuovi autori devono essere convalidate della redazione che però non è sempre on line e così è possibile che si debba aspettare qualche ora prima di vedere pubblicata la propria poesia!

nulla di grave, insomma!  ;)
"proverò a spaccare
meridiane di silenzio,
come ghiaccio
sui mattoni della piazza
e sotto i nostri piedi"
r.d.