Autore Topic: sulle poesie erotiche  (Letto 19395 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Azar Rudif

  • Autore
  • *
  • Post: 283
  • Sesso: Maschio
  • Non esiste mondo sotto le mie ali, ma sopra sì
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re:sulle poesie erotiche
« Risposta #60 il: Lunedì 5 Maggio 2014, 21:29:02 »
ah ah ah, ma che mattacchione!... :)

eppure non mi sembra di aver scritto cose comiche!
La Legge è uguale per tutti, ma non tutti sono uguali per la Legge e non cercate la Legge Umana. Essa è statica ed imperfetta, cercate ciò che evolve e mai è uguale a sè stesso e ribolle del Bene e del Male

Offline Carmine Ianniello

Re:sulle poesie erotiche
« Risposta #61 il: Lunedì 5 Maggio 2014, 21:30:58 »
Simpatico il Tiberio...... Che spera di muovere il pensiero altrui
associandolo all'attrazione sessuale .......... tradotto terra terra
... All'amicizia con la finalità di unire in un unico corpo la multitudine  dei lettori del forum
tramite la dimensione terrena d'un fanciullo che impugna arco e frecce......
.... S'è troppo difficile comprenderne il significato... fammi un fischio che spiegherò il tutto...... ma presa visione dell'enorme capacità cognitive non penso che ce ne sia necessità..
non ho lauree..... non ho master.... sono un umilissimo uomo... prima neonato.. poi bimbo... e poi fanciullo.. poi adolescente..e ancora poi adulto... e poi padre... e ora nonno....  diciamo che Sono "laureato" alla vita ...Modestissima laurea....

Offline Azar Rudif

  • Autore
  • *
  • Post: 283
  • Sesso: Maschio
  • Non esiste mondo sotto le mie ali, ma sopra sì
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re:sulle poesie erotiche
« Risposta #62 il: Lunedì 5 Maggio 2014, 21:47:33 »
Simpatico il Tiberio...... Che spera di muovere il pensiero altrui
associandolo all'attrazione sessuale .......... tradotto terra terra
... All'amicizia con la finalità di unire in un unico corpo la multitudine  dei lettori del forum
tramite la dimensione terrena d'un fanciullo che impugna arco e frecce......
.... S'è troppo difficile comprenderne il significato... fammi un fischio che spiegherò il tutto...... ma presa visione dell'enorme capacità cognitive non penso che ce ne sia necessità..
non ho lauree..... non ho master.... sono un umilissimo uomo... prima neonato.. poi bimbo... e poi fanciullo.. poi adolescente..e ancora poi adulto... e poi padre... e ora nonno....  diciamo che Sono "laureato" alla vita ...Modestissima laurea....

Interessante, la tua laurea, e dove ci si iscrive?
Hai visto mai che mi prendo una laurea anche io?
La Legge è uguale per tutti, ma non tutti sono uguali per la Legge e non cercate la Legge Umana. Essa è statica ed imperfetta, cercate ciò che evolve e mai è uguale a sè stesso e ribolle del Bene e del Male

Offline Carmine Ianniello

Re:sulle poesie erotiche
« Risposta #63 il: Lunedì 5 Maggio 2014, 22:19:16 »
Caro mio Azar... ne voglia di blaterare..... mangerai polvere a pieni mani.. prima di laurearti alla vita.....

Offline Azar Rudif

  • Autore
  • *
  • Post: 283
  • Sesso: Maschio
  • Non esiste mondo sotto le mie ali, ma sopra sì
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re:sulle poesie erotiche
« Risposta #64 il: Lunedì 5 Maggio 2014, 22:23:48 »
Caro mio Azar... ne voglia di blaterare..... mangerai polvere a pieni mani.. prima di laurearti alla vita.....

strana università è questa
meglio correre a far festa
che mai il blaterare
fu nel mio osare.
Torno al mio laureare.
La Legge è uguale per tutti, ma non tutti sono uguali per la Legge e non cercate la Legge Umana. Essa è statica ed imperfetta, cercate ciò che evolve e mai è uguale a sè stesso e ribolle del Bene e del Male

Offline Carmine Ianniello

Re:sulle poesie erotiche
« Risposta #65 il: Lunedì 5 Maggio 2014, 22:26:41 »
Ecco... bravo... torna al tuo laureare......

Offline Azar Rudif

  • Autore
  • *
  • Post: 283
  • Sesso: Maschio
  • Non esiste mondo sotto le mie ali, ma sopra sì
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re:sulle poesie erotiche
« Risposta #66 il: Lunedì 5 Maggio 2014, 22:28:25 »
Ecco... bravo... torna al tuo laureare......

e a lei il suo!
La Legge è uguale per tutti, ma non tutti sono uguali per la Legge e non cercate la Legge Umana. Essa è statica ed imperfetta, cercate ciò che evolve e mai è uguale a sè stesso e ribolle del Bene e del Male

Offline paolo corinto tiberio

Re:sulle poesie erotiche
« Risposta #67 il: Martedì 6 Maggio 2014, 07:30:16 »
Simpatico il Tiberio...... Che spera di muovere il pensiero altrui
associandolo all'attrazione sessuale .......... tradotto terra terra
... All'amicizia con la finalità di unire in un unico corpo la multitudine  dei lettori del forum
tramite la dimensione terrena d'un fanciullo che impugna arco e frecce......
.... S'è troppo difficile comprenderne il significato... fammi un fischio che spiegherò il tutto...... ma presa visione dell'enorme capacità cognitive non penso che ce ne sia necessità..
non ho lauree..... non ho master.... sono un umilissimo uomo... prima neonato.. poi bimbo... e poi fanciullo.. poi adolescente..e ancora poi adulto... e poi padre... e ora nonno....  diciamo che Sono "laureato" alla vita ...Modestissima laurea....

nonostante la mia "capacità cognitiva" non sono purtroppo riuscito a capire quello che vuoi dire (a parte la figura del fanciullo con arco e frecce che mi piace come figura)... se me lo spieghi ti rispondo, altrimenti... cercherò di sopravvivere  :)
salvatico è quel che si salva

Offline paolo corinto tiberio

Re:sulle poesie erotiche
« Risposta #68 il: Giovedì 8 Maggio 2014, 12:03:31 »
ah ah che falsi bacchettoni!!!... ma è più negativo falsi che bacchettoni
salvatico è quel che si salva

Offline paolo corinto tiberio

Re:sulle poesie erotiche
« Risposta #69 il: Giovedì 8 Maggio 2014, 20:55:35 »
scusate, ma non avevo visto la pubblicità della mestic sul forum... se volete, potete anche cancellarlo questo trend sull'erotismo
salvatico è quel che si salva

Offline Webmaster

Re:sulle poesie erotiche
« Risposta #70 il: Venerdì 9 Maggio 2014, 11:21:26 »
scusate, ma non avevo visto la pubblicità della mestic sul forum... se volete, potete anche cancellarlo questo trend sull'erotismo

La pubblicità la mette Google, ed è diversa per ciascuno di noi basandosi sulle ricerche e sulle navigazioni effettuate tramite Google, opure dipende dalle parole chiave contenute nella pagina. Se ad esempio uno effettua ricerche su siti di cibo, ricette, oppure su fiere e mostre, magari vede la pubblicità della "fiera del Gelato", come vedo io. Se tu vedi una pubblicità, dipende da cosa Google ricava dalle tue ricerche e navigazioni, oppure dalle parole chiave contenute nella pagina che vedi.
Ad esempio basta scrivere due o tre volte gelato, fiera, gelateria, magari mettere in grassetto gelato, perché appaia la pubblicità della fiera del gelato.
« Ultima modifica: Venerdì 9 Maggio 2014, 11:25:50 da Luigi. »

Offline paolo corinto tiberio

Re:sulle poesie erotiche
« Risposta #71 il: Venerdì 9 Maggio 2014, 15:33:27 »
La pubblicità la mette Google, ed è diversa per ciascuno di noi basandosi sulle ricerche e sulle navigazioni effettuate tramite Google, opure dipende dalle parole chiave contenute nella pagina. Se ad esempio uno effettua ricerche su siti di cibo, ricette, oppure su fiere e mostre, magari vede la pubblicità della "fiera del Gelato", come vedo io. Se tu vedi una pubblicità, dipende da cosa Google ricava dalle tue ricerche e navigazioni, oppure dalle parole chiave contenute nella pagina che vedi.
Ad esempio basta scrivere due o tre volte gelato, fiera, gelateria, magari mettere in grassetto gelato, perché appaia la pubblicità della fiera del gelato.

ho capito!... ma una cosa: queste ricerche le facciamo noi su google o è il sito stesso che le fa?... oltre ai siti di scacchi on line e siti di navigazione marittima, non ne ho visitate altre... al più con le mie "navigazioni" mi poteva apparire una lossodromica!... :)
salvatico è quel che si salva

Offline paolo corinto tiberio

Re:sulle poesie erotiche
« Risposta #72 il: Domenica 11 Maggio 2014, 10:35:55 »
Perdonami, ma non credo si riduca solo ad una questione di termini!
Premesso e assodato che il sentire é soggettivo, e che, quindi, questo vanifica ogni asserzione che pretenda di contenere l'universale, io trovo che un testo possa essere definito erotico quando coinvolge senza indugiare troppo su situazioni o parole, e,se lascia ampi margini all'immaginario così che ognuno lo possa riempire con i propri colori e sapori, quelli che ama e sa navigare.
Detto questo, mi é capitato solo una volta in questo sito di leggere un testo, per me, erotico... che mi ha fatto sognare: http://alessandrolabriola.scrivere.info/index.php?poesia=233886%20&t=colei+che+salva
ma solo perché in linea e affine col mio sentire.

questo link non l'avevo visto...
l'ho aperto e cosa vi ho trovato?... l'ho trovato pieno di "nubi frizzanti d'Eden" (beh, uno sciapagnino è quel che ci vuole), tirato a fresco da "pennelli lussuosi d'affamati pittori" (eh, sti pittori con sti pennelli) e anche piena di grazie "per godere delle tue grazie avvolte di miele" (la parola miele forse è al top della classifica dei poeti erotici qui dentro, ma credo anche in altri siti... bah, povere api che s'affaticano solo perché il loro prodotto sia consumato in scialbi luoghi comuni!), ma il tutto però è reso lindo e terso e il "tu lo laverai con salive fresche" finale... (è una meraviglia, fa pensare a una che ha mangiato il gelato)
poveri noi!... :)
salvatico è quel che si salva