Autore Topic: "Se avessi l'utero..."  (Letto 11888 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Marina Como

"Se avessi l'utero..."
« il: Venerdì 8 Febbraio 2008, 23:02:36 »
 ;D  ... o ... se avessi le palle!
cosa farei?
Io personalmente se avessi l'utero, mi impianterei tutti quei poveri orfani di embrioni... e... se avessi le palle... forse andrei a vivere in Madagascar!
Voi... che fareste?
« Ultima modifica: Venerdì 8 Febbraio 2008, 23:09:25 da Marina Como »
Se voglio fare la stronza ci riesco bene.  Talmente bene che quasi quasi ci sono. O forse ci sono.  Si, deciso.

Offline Salvatore Ambrosino

Re: "Se avessi l'utero..."
« Risposta #1 il: Sabato 9 Febbraio 2008, 00:24:44 »
 ::)carissima Marina per andare altrove non c'è bisogno delle palle  :-[,basta aver tempo e denaro  :'(se fosse solo per quelle io sarei un vagabondo,un saluto affettuoso ciaooooooooooooo. :-*
ognuno ha la sua

stellaerrata

  • Visitatore
Re: "Se avessi l'utero..."
« Risposta #2 il: Sabato 9 Febbraio 2008, 02:42:49 »
io mi metterei in politica. e abbasserei un po' il tenore di vita dei politici. cambierei un po' di cose.
poi, direi un po' di cose in faccia a certe persone del mio passato e del presente. ma non solo in male, anche in bene.
se avessi... smonterei un po' di cose.


Offline Marina Como

Re: "Se avessi l'utero..."
« Risposta #3 il: Sabato 9 Febbraio 2008, 08:08:18 »
::)carissima Marina per andare altrove non c'è bisogno delle palle  :-[,basta aver tempo e denaro  :'(se fosse solo per quelle io sarei un vagabondo,un saluto affettuoso ciaooooooooooooo. :-*
hahhahahha! no, andrei a Vivere in Madagascar, dove non occorre il denaro, ed il tempo... è ancora tempo! Non una rincorsa al tempo!
Ma... c'è la malaria, brrr... mi mancano, le palle!
Se voglio fare la stronza ci riesco bene.  Talmente bene che quasi quasi ci sono. O forse ci sono.  Si, deciso.

Offline Benedetta Cavazza Miciamalvina

Re: "Se avessi l'utero..."
« Risposta #4 il: Sabato 9 Febbraio 2008, 22:21:23 »
a marì credevo d'essere solo io l'esposta a radiazioni... ;) :D  se avessi l'utero saremmo gemelle e se avessi le palle ,..be forse riuscirei a recitareuna scena di q

Offline Benedetta Cavazza Miciamalvina

Re: "Se avessi l'utero..."
« Risposta #5 il: Sabato 9 Febbraio 2008, 22:22:44 »
..e e e che credevate... ;D ::)..di quelle comiche agili e divertenti di jakie chan

Offline Apache

Re: "Se avessi l'utero..."
« Risposta #6 il: Sabato 9 Febbraio 2008, 22:31:10 »
ahaahahah ma guarda quà la Marina che ci combina....se avessi l'utero? se avessi le palle?ti  sembrerà strano Mari' ma in molte occasioni ritengo di avere entrambi le cose...ma è dura ehhhhhhhh kisssssssssss

Offline Marina Como

Re: "Se avessi l'utero..."
« Risposta #7 il: Lunedì 11 Febbraio 2008, 13:50:12 »
;D  ... o ... se avessi le palle!
cosa farei?
Io personalmente se avessi l'utero, mi impianterei tutti quei poveri orfani di embrioni... e... se avessi le palle... forse andrei a vivere in Madagascar!
Voi... che fareste?
tanto in Italia c'è la legge sull'aborto! hihihihi!
Se voglio fare la stronza ci riesco bene.  Talmente bene che quasi quasi ci sono. O forse ci sono.  Si, deciso.

Offline Monster

  • Autore
  • *
  • Post: 1303
  • Sesso: Maschio
  • sembro un mostro?...no! potrei essere peggio però!
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: "Se avessi l'utero..."
« Risposta #8 il: Lunedì 11 Febbraio 2008, 14:15:43 »
se avesso l'utero mi farei l'uterano!!

Offline Monster

  • Autore
  • *
  • Post: 1303
  • Sesso: Maschio
  • sembro un mostro?...no! potrei essere peggio però!
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: "Se avessi l'utero..."
« Risposta #9 il: Lunedì 11 Febbraio 2008, 14:16:30 »
se avesso l'utero mi farei l'uterano!!

..la mattina l'utero e la sera.....!!

Offline Fabio bruschi

Re: "Se avessi l'utero..."
« Risposta #10 il: Lunedì 11 Febbraio 2008, 17:12:50 »
Farei senza dubbi la troja

Offline Zima

Re: "Se avessi l'utero..."
« Risposta #11 il: Lunedì 11 Febbraio 2008, 17:16:03 »
l'utero ce l'ho già...
le palle, virtuali, pure... ma se ce le avessi più grosse... le utilizzerei come maracas per spaccarle a chi vuole spaccare le mie! ahahahhahaha!!!!
"proverò a spaccare
meridiane di silenzio,
come ghiaccio
sui mattoni della piazza
e sotto i nostri piedi"
r.d.

Offline Marcos D Ingaldi

Re: "Se avessi l'utero..."
« Risposta #12 il: Mercoledì 27 Febbraio 2008, 20:18:47 »
L'utero o le palle? No. La verità è che ci si nasconde dietro un dito, asserendo di avere un carattere troppo debole, o mancanza di volontà. La verità è che siamo una massa di egoisti post-marxisti, figli del mezzo di un consumissmo che ci lega inevitabilmente ad un destino sottomesso: non siamo né abbastanza poveri né abbastanza ricchi per avere le palle, o l'utero.  Ci aggrappiamo ai nostri agi senza sacrificare un centesimo del nostro amore, del nostro piacere, del nostro orgoglio per cercare ideali degni di persecuzione, non tanto perché non ne intuiamo la fonte, ma perché insieme alla battaglia per la loro conquista abbiamo paura di perdere ciò che di poco, futile e superfluo crediamo di avere "faticosamente" conquistato. Siamo terrorizzati dall'idea di cadere perché non siamo mai stati in grado di capire quale sia la strada che ci porta non semplicemente a rialzarci, ma a farlo A TESTA ALTA.

Per ciò lasciamo stare palle e utero. Cerchiamo di guadagnare la nostra pagnotta esistenziale attraverso la ricostruzione di un sistema etico-comportamentale degno del genere umano che meriti rispetto universale. E questo non può che avvenire togliendo il celofan ad una macchina del pensiero mai spinta nella zona rossa del contatore. Rendiamoci conto che dobbiamo aiutare prima NOI STESSI per essere davvero di aiuto al mondo.
« Ultima modifica: Giovedì 28 Febbraio 2008, 00:53:06 da Marina Como »
Che tu creda di potere o non potere, hai ragione comunque.