Autore Topic: pensieri personali  (Letto 2617 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Belong

  • Visitatore
pensieri personali
« il: Lunedì 9 Luglio 2012, 19:37:12 »
scusate ma... se uno ha un lutto. una perdita. o semplicmentre ha un URLOOOOO

Offline Webmaster

Re: pensieri personali
« Risposta #1 il: Lunedì 9 Luglio 2012, 20:13:47 »
Allora questa persona si apre un blog od una pagina di Facebook. Non c'è mica una legge che obbliga di urlare proprio nel nostro sito, con tanti altri posti a disposizione su Internet.

Offline X Bruna Rossini

Re: pensieri personali
« Risposta #2 il: Domenica 22 Luglio 2012, 18:42:35 »
Gabriele, trovo molto bello il "sentirsi un po' in famiglia" stando qui in Scrivere...
tanto da chiedere un angolo per un urloooooooooooo...
può essere una "casa" accogliente ( per me lo è da sempre ) e lo sai bene.

Certo, ci sono delle regole... e quando l'urlo preme non è semplice dirgli di attendere...
quindi, dovesse accadere, urla pure nei miei messaggi...
anzi, urliamo insieme.

Un abbraccio

x dire
« Ultima modifica: Domenica 22 Luglio 2012, 18:45:20 da x dire »

Offline marilinda santi

Re: pensieri personali
« Risposta #3 il: Domenica 22 Luglio 2012, 21:41:52 »
Ci sono artisti e burocrati. Purtroppo anche qui puoi trovare sia gli uni che gli altri. Accolgo il tuo urlo come artista ma ancor più come essere umano.

Belong

  • Visitatore
Re: pensieri personali
« Risposta #4 il: Domenica 22 Luglio 2012, 22:00:56 »
Luigi, l'URLO era ovviamente non un urlare irrazionale... un posto per ogni luogo...

Offline Pino Penny

  • Autore
  • *
  • Post: 698
  • Sesso: Maschio
  • guardi la vita a colori o in bianco e nero?
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: pensieri personali
« Risposta #5 il: Lunedì 29 Ottobre 2012, 14:54:37 »
caro gabriele ciao sono pino.scrissi un poe tit:Urlo tempo fa e la pubblicai su mi pare cat.ribellione.ma qualunque cat.a seconda del tema va bene o no..se invece è in prosa,condivido ciò che ha detto luigi webmaster. ciao
guardi la vita a...colori?Io a volte si, a volte in nero a seconda dei giorni.se sono grigi anche grigio è un colore.Ma anche in blu non mi dispiace.in rosso per tirarmi su.in giallo se mi sento più pazzo del solito,in bianco se ci vado...

Offline Pino Penny

  • Autore
  • *
  • Post: 698
  • Sesso: Maschio
  • guardi la vita a colori o in bianco e nero?
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: pensieri personali
« Risposta #6 il: Venerdì 18 Gennaio 2013, 21:49:52 »
Aggiunta suggerita dagli altri commenti..A casa non posso urlare! Mio figlio non vuole che urli..
guardi la vita a...colori?Io a volte si, a volte in nero a seconda dei giorni.se sono grigi anche grigio è un colore.Ma anche in blu non mi dispiace.in rosso per tirarmi su.in giallo se mi sento più pazzo del solito,in bianco se ci vado...

Offline paolo corinto tiberio

Re: pensieri personali
« Risposta #7 il: Sabato 19 Gennaio 2013, 13:54:36 »
Luigi, l'URLO era ovviamente non un urlare irrazionale... un posto per ogni luogo...

nonostante ciò ha fatto bene chi questo posto ha negato (mi pare Luigi)... tra gli "URLATORI", io, riconosco solo Dallara...  :D
salvatico è quel che si salva