Autore Topic: Bottone silenzia musica  (Letto 1870 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Dari909

  • Visitatore
Bottone silenzia musica
« il: Giovedì 16 Maggio 2013, 17:55:56 »
Salve,
posso chiedere una cosa? Non conosco bene gli ambiti vari dell'informatica, per cui da ignorante chiedo, è difficile mettere un bottone in alto vicino la schermata superiore della pagina per silenziare il sito in modo che una persona possa ascoltare la sua musica e scorrere fra le poesie senza dover sempre stoppare le canzoni automatiche di certe poesie o certe pagine d'autore? Se non fosse arduo compito sarebbe gentilissimo da parte vostra inserirne uno :) Grazie

Offline Webmaster

Re:Bottone silenzia musica
« Risposta #1 il: Giovedì 16 Maggio 2013, 23:05:02 »
L'impostazione del sito sarebbe quella di fare apparire i video fermi e il lettore può farli partire o meno.
Però molti autori copiano il codice che prevede la partenza automatica, perché forse pensano che così la poesia sia migliore. Siccome a loro piace con il video, presumono che a chiunque piaccia con il video.

Offline Saverio Chiti

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 903
  • Sesso: Maschio
  • " C’è un vuoto nel mio giardino..."
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re:Bottone silenzia musica
« Risposta #2 il: Venerdì 17 Maggio 2013, 19:23:26 »
L'impostazione del sito sarebbe quella di fare apparire i video fermi e il lettore può farli partire o meno.
Però molti autori copiano il codice che prevede la partenza automatica, perché forse pensano che così la poesia sia migliore. Siccome a loro piace con il video, presumono che a chiunque piaccia con il video.

mmmm non lo sapevo... e quale sarebbe allora il codice giusto?
se si può "evitare" di disturbare il sonno altrui... ben venga!

Ch.S
...lì dove ti avevo lasciato
neanche il sole fa più capolino...

Offline Webmaster

Re:Bottone silenzia musica
« Risposta #3 il: Venerdì 17 Maggio 2013, 19:38:48 »
Mi dispiace, ho guardato YouTube per rispondere ma hanno tolto l'opzione. Si vede che vogliono che i video partano da soli.
Quando viene inserito il codice con l'opzione "Usa vecchio codice di incorporamento" il programma del sito riesce spesso a stoppare il video, ma se si usa il nuovo codice non è possibile.

Offline Saverio Chiti

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 903
  • Sesso: Maschio
  • " C’è un vuoto nel mio giardino..."
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re:Bottone silenzia musica
« Risposta #4 il: Venerdì 17 Maggio 2013, 21:15:40 »
Mi dispiace, ho guardato YouTube per rispondere ma hanno tolto l'opzione. Si vede che vogliono che i video partano da soli.
Quando viene inserito il codice con l'opzione "Usa vecchio codice di incorporamento" il programma del sito riesce spesso a stoppare il video, ma se si usa il nuovo codice non è possibile.

infatti io di solito uso il vecchio codice...
...lì dove ti avevo lasciato
neanche il sole fa più capolino...