Autore Topic: Io Non Sono Un Poeta  (Letto 2994 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Paola Riccio

  • In attesa
  • Autore
  • *
  • Post: 9
  • Sesso: Femmina
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re:Io Non Sono Un Poeta
« Risposta #30 il: Sabato 14 Novembre 2015, 20:58:57 »
Che quelli della redazione siano Juventini e si siano sentiti presi in giro? Scherzo. Hai ragione, la tua poesia è molto bella, in generale tutte le tue lo sono. Forse sei stato ingenuo a segnalare l'acrostico, però potevano chiudere un occhio vista la bellezza del lavoro.

Walker Boh

  • Visitatore
Re:Io Non Sono Un Poeta
« Risposta #31 il: Sabato 14 Novembre 2015, 21:50:23 »
Che quelli della redazione siano Juventini e si siano sentiti presi in giro? Scherzo. Hai ragione, la tua poesia è molto bella, in generale tutte le tue lo sono. Forse sei stato ingenuo a segnalare l'acrostico, però potevano chiudere un occhio vista la bellezza del lavoro.

Sei davvero troppo gentile ma, il fatto che l'acrostico sia bello, è irrilevante, oltre che opinabile.
Altri autori hanno pubblicato acrostici, dichiarandolo apertamente, e sono stati premiati (ammesso e non concesso che finire su "Rime Scelte" sia un premio).
Comunque, io sono soddisfatto così. Ho denunciato un comportamento palesemente scorretto della redazione (la quale ne è certamente consapevole) perché non riesco a tollerare le ingiustizie, piccole o grandi che siano.
Avere un testo in più o in meno non mi cambia assolutamente niente.
Poi, mi viene da ridere se penso che basterebbe cambiare una semplice lettera iniziale per annullare l'acrostico e renderlo (secondo loro) più ligio al regolamento: è tanto stupido quanto ridicolo.
Ma, come ho detto prima, non importa. Sono loro, ad aver rimediato una pessima figura, sotto tutti i punti di vista.
E con questo, ritengo chiuso il topic.

Offline Elena Poldan

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 271
  • Sesso: Femmina
  • oceano in tempesta e nostalgia di purezza...
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re:Io Non Sono Un Poeta
« Risposta #32 il: Mercoledì 18 Novembre 2015, 22:55:32 »
Non sarebbe il caso di cancellare anche questo topic, dal momento che l'autore dello stesso non esiste più?
Se la cosa non fosse possibile, gradirei venissero cancellati i miei post in questo topic, poichè io non posso farlo.
Grazie
Elena

"Abbraccio il sole anche di notte, ho fra le dita polvere di stelle, sotto i piedi sabbia bagnata e due piccole ali nascoste fra i pensieri"

Offline Elena Poldan

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 271
  • Sesso: Femmina
  • oceano in tempesta e nostalgia di purezza...
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re:Io Non Sono Un Poeta
« Risposta #33 il: Martedì 8 Dicembre 2015, 10:02:13 »
Avevo chiesto che venisse cancellato questo tipic, ma, se non fosse possibile, gradirei, visto che io non posso farlo, che venissero cancellati i miei interventi.
Grazie
Elena

"Abbraccio il sole anche di notte, ho fra le dita polvere di stelle, sotto i piedi sabbia bagnata e due piccole ali nascoste fra i pensieri"