Autore Topic: Prospettive  (Letto 1085 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Marco La Rosa

Prospettive
« il: Giovedì 9 Aprile 2009, 09:55:31 »
Sogno
Realtà
Finzione
Alberi spezzati lungo la via
 
Petali di rosa
Bianchi
Cadono ancora
Ad una carezza di vento
 
Fiera incombente
Vanità
Superbia
Ancora cemento su asfalto
 
Argentea
Rugine
Contrasta
Rapidi raggi stanchi di sole
 
Fuggo
Immobile
Scompaio
Un lampo di luce corre lontano
"Who's to say where the wind will take you
Who's to say what it is will break you
I don't know
Where the wind will blow..." (U2 - Kite)

Offline Marina Como

Re: Prospettive
« Risposta #1 il: Sabato 18 Aprile 2009, 19:05:52 »
 ???  Non è un esperimento sulla metrica, non sulle iniziali, mumble...mumble... Mi arrendo! Che sperimenti?
Se voglio fare la stronza ci riesco bene.  Talmente bene che quasi quasi ci sono. O forse ci sono.  Si, deciso.

Offline Marco La Rosa

Re: Prospettive
« Risposta #2 il: Lunedì 20 Aprile 2009, 11:38:50 »
Sinceramente non stavo sperimentando niente, per me era una semplice poesia, magari con un'introspezione maggiore, però quando l'ho proposta mi hanno detto che così scritta non rientrava nei parametri del sito ma era da considerare sperimentale... ed eccola qui...  :-\

Saluti!  ;)
"Who's to say where the wind will take you
Who's to say what it is will break you
I don't know
Where the wind will blow..." (U2 - Kite)

Offline Marina Como

Re: Prospettive
« Risposta #3 il: Martedì 21 Aprile 2009, 14:14:07 »
come al solito! già me lo dovevo aspettare, visto che manco per motivi vari da un pochino dalla redazione, pare che lo sport preferito sia quello di immettere sul forum qualsiasi cosa la redazione decida di non pubblicare invece di chiedere spiegazioni alla stessa, sì che il forum perde di valore, vedi discussioni, area per -imparare- "a commentare ed essere commentati". ecc...ecc...
Scusate se sono in crisi i pochi membri della redazione rimasti e non riescono ad evadere tutte le corrispondenze (cosa che spero e suppongo tu abbia fatto) giacchè pare che nessuno riesca ad entrare di soppiatto nel regolamento che prevede la discrezionalità della stessa... sicuramente (risuppngo) la lettera che ti sia arrivata sia soltanto una di quelle che partono in automatico.sicchè quelli che non ricevono risposta sono prontissimi ad aprirne un topic dappertutto... bha... così va il mondo!
Se voglio fare la stronza ci riesco bene.  Talmente bene che quasi quasi ci sono. O forse ci sono.  Si, deciso.

Offline Marco La Rosa

Re: Prospettive
« Risposta #4 il: Mercoledì 22 Aprile 2009, 09:25:58 »
Dai fa niente...si sa la crisi quando arriva arriva...  :D

Per me comunque è indifferente, però se tu puoi inserirla nuovamente sul sito mi faresti un piacere.

Grazie per la risposta e Saluti!
"Who's to say where the wind will take you
Who's to say what it is will break you
I don't know
Where the wind will blow..." (U2 - Kite)