Autore Topic: Saluti  (Letto 16528 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Andrea C

  • Visitatore
Saluti
« il: Domenica 25 Novembre 2007, 11:09:22 »
Vorrei con questo post salutare tutti coloro che ho conosciuto in questo sito, siete gente molto simpatica ed allegra continuate cosi'
ho deciso di sospendermi perche' il mio stimolo e' scemato in questo periodo sino a crollare, non sento piu quella scintilla che mi fa sorridere quando scrivo.
Un abbraccio enorme a tutti
Andrea

demetrio

  • Visitatore
Re: Saluti
« Risposta #1 il: Domenica 25 Novembre 2007, 11:12:51 »
sono momenti che tutti abbiamo vissuto...
prenditi un attimo di riflessione..
la scintilla prima o poi la sentirai ancora..
un caro saluto

Offline Paolo Ursaia

Re: Saluti
« Risposta #2 il: Domenica 25 Novembre 2007, 14:04:16 »
 Caro Andrea...capita. Io sono in un periodo simile. Quello che noto, però, è che se, come oggi, qualcosa di enorme viene a stimolare la mia mente, prendo la penna, e scrivo. E' una crisi di crescita? Forse. Certo, continuare a scrivere sempre nella stessa maniera, va bene, e nessuno lo critica. Ma ci sono persone come me che, purtroppo, temono la noia; amano cambiare...e questo è uno di quei momenti. E, penso, lo sia anche per te. Ti saluto, ti aspetto.
Cunctando restituit

giannipoeta

  • Visitatore
Re: Saluti
« Risposta #3 il: Domenica 25 Novembre 2007, 14:23:03 »
Carissimo Andrea
Apprendo quanto tu dici e se posso darti un consiglio, sfrutta in pieno questa grande famiglia che certamente potrà aiutarti ad uscire da questo che viene definito un momento.
Spero che tu abbia al più presto gli stimoli che cerchi, ma prova a scriverci con più frequenza e vedrai quanti amici troverai che certamente potranno darti in quel qualcosa che ora ti manca.

un saluto
e a rileggerti presto

Giovanni Monopoli

Offline Filippo Salvatore Ganci

  • Autore
  • *
  • Post: 171
  • Sesso: Maschio
  • che le stelle siano con te!
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: Saluti
« Risposta #4 il: Domenica 25 Novembre 2007, 15:23:00 »
sono momenti che tutti abbiamo vissuto...
prenditi un attimo di riflessione..
la scintilla prima o poi la sentirai ancora..
un caro saluto

Mi accodo
un caro saluto!
jeffe

la mano mia
spinta dall'anima
scrive per te!

Offline Nicomar

Re: Saluti
« Risposta #5 il: Domenica 25 Novembre 2007, 19:08:08 »
Andrea,
rispetto la tua decisione e spero in un tuo ritorno a breve
Approfitto per dire una cosa, non riesco a capire questa tua auto sospensione dal sito
Non mi convince il legame che sussiste fra gli stimoli, le “scintille” , come definisci, che ti mancano, in questo periodo per scrivere e la scelta di sospenderti.
Non riuscire a mettere su carta le proprie emozioni le proprie passioni succede credo a tutti in varie fasi della vita.
A me è successo tante volte.
Quindi se per un, spero, breve periodo non pubblichi credo non sia una tragedia, puoi rimanere attivo senza alcun problema, magari partecipando alle discussioni del forum portando dei contributi, ti assicuro che restando qui gli stimoli ritornano presto, qui trovi solamente amici, come giustamente dice Giovanni, che riescono a darti nuova linfa.
Un saluto affettuoso…

stellaerrata

  • Visitatore
Re: Saluti
« Risposta #6 il: Domenica 25 Novembre 2007, 19:45:17 »
mi spiace. ma grazie per l'aiuto.

Offline Triste

Re: Saluti
« Risposta #7 il: Mercoledì 28 Novembre 2007, 16:52:02 »
ho deciso di sospendermi perche' il mio stimolo e' scemato in questo periodo sino a crollare, non sento piu quella scintilla che mi fa sorridere quando scrivo.
Ciao Andrea, mi dispiace...capita di non avere l' ispirazione...niente di cui preoccuparsi...
Pensa che a me l'ispirazione viene quasi esclusivamente nei momenti di tristezza... ::)
Non stare via troppo a lungo ok?  ;)
Ciao
Triste :)

Offline Il Massimale

  • Autore
  • *
  • Post: 402
  • Sesso: Maschio
  • E' poesia anche un volo di una farfalla
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: Saluti
« Risposta #8 il: Giovedì 29 Novembre 2007, 12:43:53 »
In che senso la sua vena poetica è sciemata???
Che vuole dire andrea???Non capisco il motivo di questo periodo inflazionistico poeticamente come può influire sull auto-eliminazione del sito.... >:(
La poesia è lo specchio della nostra anima ed il sussurro delle nostre emozioni!!
                       Il Massimale