Autore Topic: III EDIZIONE PREMIO “SCRIVERE SICILIA 2017”  (Letto 7080 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Elisabetta Randazzo

Re:III EDIZIONE PREMIO “SCRIVERE SICILIA 2017”
« Risposta #15 il: Mercoledì 11 Gennaio 2017, 22:26:09 »
CON PACERE HO DECISO DI PARTECIPARE. IL MATERIALE E' PERVENUTO? CIAO A TUTTI BUONA POESIA

Grazie di aver partecipato.

Un cordiale saluto
"La poesia non è un modo di esprimere un'opinione. E' un canto che sale da una ferita sanguinante o da labbra sorridenti."
Kahlil Gibran

Offline Elisabetta Randazzo

Re:III EDIZIONE PREMIO “SCRIVERE SICILIA 2017”
« Risposta #16 il: Mercoledì 11 Gennaio 2017, 22:27:11 »
Penso proprio che verrò, anche se non sono siciliana!  ;D

Grazie di aver partecipato.

Un cordiale saluto
"La poesia non è un modo di esprimere un'opinione. E' un canto che sale da una ferita sanguinante o da labbra sorridenti."
Kahlil Gibran

Offline Elisabetta Randazzo

Re:III EDIZIONE PREMIO “SCRIVERE SICILIA 2017”
« Risposta #17 il: Mercoledì 11 Gennaio 2017, 22:29:12 »
Spedito tutto!

Ricevuto?

Ciao a presto
Cristiano

Grazie di aver partecipato.

Un cordiale saluto

"La poesia non è un modo di esprimere un'opinione. E' un canto che sale da una ferita sanguinante o da labbra sorridenti."
Kahlil Gibran

Offline Elisabetta Randazzo

Re:III EDIZIONE PREMIO “SCRIVERE SICILIA 2017”
« Risposta #18 il: Mercoledì 11 Gennaio 2017, 22:29:54 »
Ho inviato l'occorrente per partecipare al concorso.

Un caro saluto a tutti.

Grazie di aver partecipato.

Un cordiale saluto

"La poesia non è un modo di esprimere un'opinione. E' un canto che sale da una ferita sanguinante o da labbra sorridenti."
Kahlil Gibran

Offline Antonio Biancolillo

Re:III EDIZIONE PREMIO “SCRIVERE SICILIA 2017”
« Risposta #19 il: Lunedì 16 Gennaio 2017, 18:40:18 »
Ciao Ragazzi e Ragazze...
un carissimo saluto a tutti...

Siamo nella fase finale del III Premio Scrivere Bagheria...

Per esigenze organizzative di Elisabetta... chi ha già programmato di essere presente all'Evento di Bagheria...è pregato di dare la propria adesione...
così che possa prenotare un locale idoneo per gli appuntamenti prima e dopo la manifestazione della premiazione...

- per il pranzo del   SABATO...    4 febbraio
- per la cena    del   SABATO...    4 febbraio

l'avviso di adesione vale anche per chi volesse stare insieme a tutti gli altri anche per quelli che dovessero arrivare dal venerdì...e quindi

per la cena      del   VENERDI'...    3 febbraio

Offline Antonio Biancolillo

Re:III EDIZIONE PREMIO “SCRIVERE SICILIA 2017”
« Risposta #20 il: Lunedì 16 Gennaio 2017, 18:42:09 »
Ciao Elisabetta...
io sarò presente con mia moglie dal venerdì 3 febbraio per cena - pranzo - cena

Offline Antonio Biancolillo

Re:III EDIZIONE PREMIO “SCRIVERE SICILIA 2017”
« Risposta #21 il: Lunedì 16 Gennaio 2017, 18:47:14 »
III EDIZIONE PREMIO “SCRIVERE SICILIA 2017”

                                            Cena VENERDI' Pranzo SABATO Cena SABATO


Antonio Biancolillo                               2                            2                           2
Giovanni Monopoli                               2                            2                           2
« Ultima modifica: Lunedì 16 Gennaio 2017, 18:53:35 da Antonio Biancolillo »

Offline Giovanni Monopoli

Re:III EDIZIONE PREMIO “SCRIVERE SICILIA 2017”
« Risposta #22 il: Lunedì 16 Gennaio 2017, 18:49:07 »
Salve
al momento è programmato il nostro viaggio a Bagheria (2 persone)
con arrivo il venerdì sera
per ripartire la domenica
quindi la cena del venerdì
e pranzo e cena del sabato
Non ho ancora prenotato l'albergo
datemi qualche riferimento per la prenotazione
per poter prenotare anche qualche altro albergo nei paraggi
grazie
un saluto a tutti
Giovanni

Offline Antonio Biancolillo

Re:III EDIZIONE PREMIO “SCRIVERE SICILIA 2017”
« Risposta #23 il: Lunedì 16 Gennaio 2017, 18:59:18 »
Ciao Giovanni...
io ho prenotato alla stessa struttura degli altri anni:

"Casa Vacanze" - Via Mattarella, 130 A (accanto a gelateria “Anni 20” – www.casavacanze@anniventi.it – tel. 091 88 79 291.

 In fase di prenotazione specificare che appartenete al Gruppo di Autori del Sito SCRIVERE.

Offline Sara Acireale

Re:III EDIZIONE PREMIO “SCRIVERE SICILIA 2017”
« Risposta #24 il: Mercoledì 18 Gennaio 2017, 10:23:06 »
Se tutto va bene e non ci sono intoppi penso che mio marito ed io saremo presenti per la III EDIZIONE PREMIO “SCRIVERE SICILIA 2017” a Bagheria. Per il pranzo non sono ancora sicura... Eventualmente decideremo dopo. Spero nella buona riuscita della manifestazione e che...il tempo sia clemente. Un salutone a Elisabetta, Antonio e tutti gli autori

Offline Antonio Biancolillo

Re:III EDIZIONE PREMIO “SCRIVERE SICILIA 2017”
« Risposta #25 il: Mercoledì 18 Gennaio 2017, 12:09:23 »
Se tutto va bene e non ci sono intoppi penso che mio marito ed io saremo presenti per la III EDIZIONE PREMIO “SCRIVERE SICILIA 2017” a Bagheria. Per il pranzo non sono ancora sicura... Eventualmente decideremo dopo. Spero nella buona riuscita della manifestazione e che...il tempo sia clemente. Un salutone a Elisabetta, Antonio e tutti gli autori


Ciao Sara...buona giornata a te...

Offline Antonio Biancolillo

Re:III EDIZIONE PREMIO “SCRIVERE SICILIA 2017”
« Risposta #26 il: Mercoledì 18 Gennaio 2017, 12:13:59 »
III EDIZIONE PREMIO “SCRIVERE SICILIA 2017”

                                            Cena VENERDI' Pranzo SABATO Cena SABATO


Antonio Biancolillo                               2                            2                           2
Giovanni Monopoli                               2                            2                           2
Bartolomeo Errera                               1                            1                           1
Pierangela Fleri                                     1                           1                           1
Lina Sirianni                                         1                           1                           1

Offline Antonio Biancolillo

Re:III EDIZIONE PREMIO “SCRIVERE SICILIA 2017”
« Risposta #27 il: Domenica 22 Gennaio 2017, 11:29:28 »
AGGIORNAMENTO AL 22 GENNAIO 2017



III EDIZIONE PREMIO “SCRIVERE SICILIA 2017”

                                            Cena VENERDI' Pranzo SABATO Cena SABATO


Antonio Biancolillo                               2                            2                           2
Giovanni Monopoli                               2                            2                           2
Bartolomeo Errera                               1                            1                            1
Pierangela Fleri                                     1                           1                            1
Lina Sirianni                                         1                           1                            1
Nancy Mannino                                                                   2
Antonio Barracato                                                               2
                                                      _____________________________________
                                  TOTALE             7                           11                             7
« Ultima modifica: Lunedì 23 Gennaio 2017, 01:07:03 da Elisabetta Randazzo »

Offline Melina Licata

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 32
  • Sesso: Femmina
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re:III EDIZIONE PREMIO “SCRIVERE SICILIA 2017”
« Risposta #28 il: Martedì 24 Gennaio 2017, 14:52:08 »
Ciaooo ragazzi ci sarò anch'io cena di venerdì e pranzo di sabato per 2 

Offline Antonio Biancolillo

Re:III EDIZIONE PREMIO “SCRIVERE SICILIA 2017”
« Risposta #29 il: Martedì 24 Gennaio 2017, 18:29:08 »
AGGIORNAMENTO AL 24 GENNAIO 2017



III EDIZIONE PREMIO “SCRIVERE SICILIA 2017”

                                            Cena VENERDI' Pranzo SABATO Cena SABATO


Antonio Biancolillo                               2                            2                           2
Giovanni Monopoli                               2                            2                           2
Bartolomeo Errera                               1                            1                            1
Pierangela Fleri                                     1                           1                            1
Lina Sirianni                                         1                           1                            1
Nancy Mannino                                                                 2
Antonio Barracato                                                             2
Melina Licata                                        2                           2
                                                      _____________________________________
                                  TOTALE            9                          13                             7