Autore Topic: area racconti  (Letto 8755 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Enrico Baiocchi

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 53
  • Sesso: Maschio
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
area racconti
« il: Mercoledì 21 Marzo 2012, 22:50:38 »
Mi domandavo se fosse possibile inserire nell'area racconti l'opzione, così come già è disponibile nell'area poesia, di scaricare un file stampabile dei propri racconti pubblicati, e se fosse possibile inserire sempre nella home iniziale delle poesie uno spazio in cui inserire gli ultimi racconti pubblicati, o quanto meno evidenziare l'ultimo racconto pubblicato nella pagina personale di ogni autore, ciò renderebbe gli stessi racconti più visibili.   
Buona serata.
E. Baiocchi

Offline Webmaster

Re: area racconti
« Risposta #1 il: Giovedì 22 Marzo 2012, 12:17:23 »
Mi domandavo se fosse possibile inserire nell'area racconti l'opzione, così come già è disponibile nell'area poesia, di scaricare un file stampabile dei propri racconti pubblicati, e se fosse possibile inserire sempre nella home iniziale delle poesie uno spazio in cui inserire gli ultimi racconti pubblicati, o quanto meno evidenziare l'ultimo racconto pubblicato nella pagina personale di ogni autore, ciò renderebbe gli stessi racconti più visibili.   
Buona serata.
E. Baiocchi

In home page del sito già appare in basso a destra un riquadro con gli ultimi 5 racconti pubblicati.
A breve inserirò l'elenco dei racconti nelle pagine personali degli autori, come suggerito. Così come darò seguito ai tuoi suggerimenti, tutti utili.

Offline Webmaster

Re: area racconti
« Risposta #2 il: Giovedì 22 Marzo 2012, 13:09:14 »
Adesso funzionano sia la stampa del singolo racconto sia il file di tutti i racconti.
Grazie della segnalazione.

Offline Enrico Baiocchi

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 53
  • Sesso: Maschio
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: area racconti
« Risposta #3 il: Sabato 24 Marzo 2012, 10:05:10 »
Ciao Luigi, molte grazie, a presto

Offline Enrico Baiocchi

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 53
  • Sesso: Maschio
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: area racconti
« Risposta #4 il: Sabato 24 Marzo 2012, 10:16:23 »
Scusa ho visto la funzione stampabile del singolo racconto ma non ho trovato la funzione del download del file di tutti i racconti, dove è nel pagina personale dei racconti o in quella delle poesie?
Grazie

Offline Webmaster

Re: area racconti
« Risposta #5 il: Sabato 24 Marzo 2012, 17:03:37 »
Scusa ho visto la funzione stampabile del singolo racconto ma non ho trovato la funzione del download del file di tutti i racconti, dove è nel pagina personale dei racconti o in quella delle poesie?
Grazie
Nella colonna di sinistra in basso c'è il file con tutte le tue poesie in formato stampabile, tu cliccalo e poi fai "File/Salva pagina..."

Offline Enrico Baiocchi

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 53
  • Sesso: Maschio
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: area racconti
« Risposta #6 il: Mercoledì 28 Marzo 2012, 10:29:30 »
Scusami se insisto, ma nella pagina personale dei miei racconti non trovo a sinistra nessun punto dove viene citato un file dei racconti, forse è la mia pagina che viene visualizzata errata, però è strano perchè nella pagina personale delle poesie mi appare normalmente la zona "backup", puoi aiutarmi? tra l'altro stamattina per errore ho cancellato anche 2 racconti, non so se potete ripristinarli.
Grazie

Offline Webmaster

Re: area racconti
« Risposta #7 il: Mercoledì 28 Marzo 2012, 15:00:43 »
Scusami se insisto, ma nella pagina personale dei miei racconti non trovo a sinistra nessun punto dove viene citato un file dei racconti, forse è la mia pagina che viene visualizzata errata, però è strano perchè nella pagina personale delle poesie mi appare normalmente la zona "backup", puoi aiutarmi? tra l'altro stamattina per errore ho cancellato anche 2 racconti, non so se potete ripristinarli.
Grazie
Scusa, pensavo apparisse. Ora dovrebbe essere a posto.
Per i racconti cancellati, come per le poesie cancellate, non c'è possibilità di recupero.

Offline Enrico Baiocchi

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 53
  • Sesso: Maschio
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: area racconti
« Risposta #8 il: Mercoledì 28 Marzo 2012, 16:42:32 »
Scusa, pensavo apparisse. Ora dovrebbe essere a posto.
Per i racconti cancellati, come per le poesie cancellate, non c'è possibilità di recupero.
Ok, per i racconti cancellati provvderò a reinserirli,  Grazie comunque
« Ultima modifica: Mercoledì 28 Marzo 2012, 16:45:30 da Enrico Baiocchi »

Offline Enrico Baiocchi

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 53
  • Sesso: Maschio
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: area racconti
« Risposta #9 il: Venerdì 21 Dicembre 2012, 11:51:48 »
Scusa, pensavo apparisse. Ora dovrebbe essere a posto.
Per i racconti cancellati, come per le poesie cancellate, non c'è possibilità di recupero.

Ciao Luigi, non trovo più nell'area Backup della pagina personale la possibilità di scaricare il file con tutti i racconti, è stata per caso tolta o è la mia pagina che è errata?
Un caro saluto