Autore Topic: Foto di gruppo con poesia  (Letto 19932 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Rosy Marchettini

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 23
  • Sesso: Femmina
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: Foto di gruppo con poesia
« Risposta #30 il: Giovedì 12 Novembre 2009, 21:23:03 »
Sono felicissima per questa iniziativa ed essere rientrata tra gli autori da voi scelti
Grazie a tutti voi, buon lavoro so che sarà duro, ma il risultato sarà stupendo
Un abbraccio a tutti, grazie ancora
Un sorriso, Rosy

Offline Marina Como

Re: Foto di gruppo con poesia
« Risposta #31 il: Venerdì 13 Novembre 2009, 00:38:04 »
............mi avete fatto un regalo stupendo, anche perchè sicuramente non sapete che per me quella poesia, e fatalità proprio quella che avete scelto, ha un valore aggiunto in più, sia per il momento in cui fu scritta, sia per quello che accadde dopo, e soprattutto per ciò che, inaspettatamente, mi ha regalato!!!!!
Un grazie e un abbraccio. By Frà
concordo con il fiuto di Elisabetta e Luigi, anche io vi avrei messo quella!
Se voglio fare la stronza ci riesco bene.  Talmente bene che quasi quasi ci sono. O forse ci sono.  Si, deciso.

Offline Marco Canonico Baca8175

  • Autore
  • *
  • Post: 263
  • Sesso: Maschio
  • Mi trovi dove non esisto.
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: Foto di gruppo con poesia
« Risposta #32 il: Venerdì 13 Novembre 2009, 12:32:32 »
felicissimo di far parte di questa splendida iniziativa ringrazio di cuore tutto lo staff per il lavoro non indifferente cui si sta sottoponendo per farci un bel regalo di Natale... un saluto a tutti quanti
P.S.
come fare per ordinarlo in anteprima?
[/qu

Mi accodo ai ringraziamenti di Rasimaco e alla richiesta.
Prima di guardare la pagliuzza nell'occhio del tuo fratello,guarda la trave che è nel tuo!

Offline Marco Canonico Baca8175

  • Autore
  • *
  • Post: 263
  • Sesso: Maschio
  • Mi trovi dove non esisto.
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: Foto di gruppo con poesia
« Risposta #33 il: Venerdì 13 Novembre 2009, 12:34:06 »
felicissimo di far parte di questa splendida iniziativa ringrazio di cuore tutto lo staff per il lavoro non indifferente cui si sta sottoponendo per farci un bel regalo di Natale... un saluto a tutti quanti
P.S.
come fare per ordinarlo in anteprima?


Mi accodo ai ringraziamenti di Rasimaco e al suo P.S.
Prima di guardare la pagliuzza nell'occhio del tuo fratello,guarda la trave che è nel tuo!

Offline Fantalusa

Re: Foto di gruppo con poesia
« Risposta #34 il: Venerdì 13 Novembre 2009, 17:10:24 »
Grazie... sono felice di farne parte

Offline Cosimo De Luca

Re: Foto di gruppo con poesia
« Risposta #35 il: Venerdì 13 Novembre 2009, 18:21:24 »
grazie per non avermi consideraro.........in fondo non sono nessuno :-X

Offline Romina De Vita

Re: Foto di gruppo con poesia
« Risposta #36 il: Sabato 14 Novembre 2009, 19:35:35 »
Bellissima iniziativa!! Peccato che la mia fedeltà al sito ( sono una delle primissime autrici del sito che continua dall'Aprile del 2005 a pubblicare solo su Scrivere, e  non ho scelto la formula dell'esclusiva solo perchè non amo molto i vincoli in genere) non sia stata presa in considerazione....mi sarebbe piaciuto essere tra gli autori scelti a rappresentanza.
Pazienza! Probabilmente le mie poesie non sono all'altezza dell'iniziativa!
Il dolore non vale da obiezione alla vita...Nietzsche

Offline Webmaster

Re: Foto di gruppo con poesia
« Risposta #37 il: Sabato 14 Novembre 2009, 22:24:54 »
Pazienza! Probabilmente le mie poesie non sono all'altezza dell'iniziativa!
Ovviamente non è per questo, ma perché non potevamo fare un volume di 300 pagine e per forza abbiamo dovuto fare omissioni.
Comunque il libro cerca di rappresentare il sito nell'ultimo anno attraverso gli autori che più hanno pubblicato nell'ultimo anno, e tu negli ultimi due anni ha pubblicato 16 poesie.
Non era una ricostruzione storica, non si trattava di un libro che ripercorreva tutta la storia del sito. Da questo punto di vista avremmo fatto omissioni ancora più gravi, come Monster, che nella sua storia dal 2005 ad oggi (credo che sia l'autore che per primo si è iscritto al sito, o almeno è il più "vecchio" fra quelli che ancora sono nel sito).

Offline Paolo Ursaia

Re: Foto di gruppo con poesia
« Risposta #38 il: Sabato 14 Novembre 2009, 22:59:27 »
...che lavoro, ragazzi...grazie di tutto... ;)
Cunctando restituit

Offline Chiara Catanese

  • Autore
  • *
  • Post: 46
  • Sesso: Femmina
  • Conosci te stesso * Forestiera della vita
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: Foto di gruppo con poesia
« Risposta #39 il: Domenica 15 Novembre 2009, 17:36:53 »
Ho letto adesso...che bella sorpresa, sono felice di farne parte, grazie di cuore!! :) sono emozionata...
Non vedo l'ora di averlo fra le mani! :D

E il pino
ha un suono, e il mirto
altro suono, e il ginepro
altro ancóra, stromenti
diversi
sotto innumerevoli dita.


...La fantasia da sola è sufficiente,
se l'ape è assente...

Offline Romina De Vita

Re: Foto di gruppo con poesia
« Risposta #40 il: Martedì 17 Novembre 2009, 09:01:46 »
Avevo capito che fosse una specie di "fotografia del sito" dall'inizio ad oggi...ma se non è così effettivamente la scelta va benissimo...riguardo al ristretto numero di poesie, da me pubblicate nel sito negli ultimi anni , ci tengo a dire che  non sono mai stata una "sfornatrice a cottimo", purtroppo l'ispirazione non mi coglie in ogni attimo della mia esistenza...come nella vita sono si impulsiva (di solito ciò che scrivo non è pensato ma scritto di getto e semmai poi riaggiustato) ma anche molto riflessiva, per cui i "tempi di produzione" si allungano tanto.
Inoltre il  mio lavoro e gli impegni quotidiani occupano troppo del mio tempo!
Ribadisco però che io pubblico solo su scrivere, sito al quale sono molto affezionata.
Per carattere non amo interagire troppo via computer col prossimo e quindi prendo parte raramente ai dialoghi virtuali sul forum, anche se a volte li ritengo molto interessanti...purtroppo amo i contatti diretti e il computer secondo me spersonalizza troppo le persone, quindi spesso mi blocco davanti alla tastiera.
Mi piacerebbe essere parte più attiva in questo sito ma putroppo per ora più di così non riesco a fare.
Buon lavoro!
Il dolore non vale da obiezione alla vita...Nietzsche

Offline Shelly Nicole Del Santo

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 6
  • Sesso: Femmina
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: Foto di gruppo con poesia
« Risposta #41 il: Martedì 17 Novembre 2009, 15:36:07 »
Mi considero ancora nuova del sito ho inviato poche poesie  ma sono estremamente lusingata di farne parte e vedere tanti autori presenti nella raccolta di poesie mi rende veramente contenta complimenti all'autore di questa bella iniziativa..

Offline Amara

Re: Foto di gruppo con poesia
« Risposta #42 il: Martedì 17 Novembre 2009, 19:09:27 »
..beh cara Eli.. direi che hai fatto un bel lavoro!!!.. :)
grazie... lieta di essere nella.. 'foto'   ;D
Il dubbio è uno dei nomi dell'intelligenza
(J. L. Borges)

Offline Nunzio Buono

Re: Foto di gruppo con poesia
« Risposta #43 il: Mercoledì 18 Novembre 2009, 11:13:12 »
non posso non condividere la gioia con tutti voi, un libro di parole che cantano, in un coro d'emozioni...una grande iniziativa che ancora una volta rende onore a questo sito,  a Luigi e Elisabetta che con amore curano ogni aspetto, rendendo alla poesia una cornice di grande valore...un bel regalo di Natale...grazie Nunzio

Offline Triste

Re: Foto di gruppo con poesia
« Risposta #44 il: Giovedì 19 Novembre 2009, 15:36:04 »
Anch'io desidero ringraziare Luigi ed Elisabetta per questa ulteriore splendida iniziativa.
Grazie di cuore. :) 
Triste