Autore Topic: Votazione con giuria, il test e poi parte  (Letto 5126 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Silviana

Re: Votazione con giuria, il test e poi parte
« Risposta #15 il: Venerdì 15 Febbraio 2008, 18:52:52 »
anch'io non ci sono nella lista della giuria...anche se ho ricevuto 35 mail...
s.
quisque faber fortunae suae

Offline Silviana

Re: Votazione con giuria, il test e poi parte
« Risposta #16 il: Sabato 16 Febbraio 2008, 12:53:20 »
IO NON CI SONO NELLA LISTA...LA MAIL L'HO RICEVUTA.....
FACCIO PARTE O NON FACCIO PARTE?
CIAO
quisque faber fortunae suae

Offline Zima

Re: Votazione con giuria, il test e poi parte
« Risposta #17 il: Sabato 16 Febbraio 2008, 16:20:27 »
chi riceve la mail fa parte della giuria anche se non compare nella lista di cui sopra.

ripeto: quella lista non è aggiornata, la giuria cambia di settimana in settimana. a seconda del grado di attività di ciascun autore, il programma, automaticamente, segnala i 50 autori votanti di base, ai quali si aggiungeranno coloro che, partecipando con una poesia all'iniziativa, avranno diritto al voto.

tutti quelli che possono votare vedranno, nella schermata delle poesie a tema, una finestrella rossa che indica il numero di poesie lette e il numero di poesie che è possibile segnalare a partire dalla giornata di domenica.
"proverò a spaccare
meridiane di silenzio,
come ghiaccio
sui mattoni della piazza
e sotto i nostri piedi"
r.d.

gianburrasca

  • Visitatore
Re: Votazione con giuria, il test e poi parte
« Risposta #18 il: Sabato 16 Febbraio 2008, 17:05:33 »
Ehi! Non so perchè, ma ci sono anche io nei votanti, pensavo bisognasse avere un certo profilo per avere diritto al voto invece ho ricevuto la mail per votare, grazie, grazie a tutti voi, sono tremendamente emozionato. Era dal lontano '45 che non mi emozionavo tanto; dai tempi in cui Churchill, Roosevelt e Stalin si riunirono a Yalta.
Vi amo tutti, siete fantastici, la redazione è meravigliosa, non dirò mai più a nessuno in questo sito che è stronzo.
Da quando ero ragazzino ho sempre sperato di entrare a far parte di un organismo giudicante, mi piaceva quello dello zecchino d'oro con le palettine numerate da 5 a 10 o quello del festival di Sanremo che decideva chi vinceva il festival. Ora grazie a voi si avvera il mio sogno: far parte di un organismo che crea il futuro, in queste stanze si deciderà quale sarà il futuro dell'Italia e forse dell'umanità,  finalmente i potenti dovranno fare i conti con chi li giudicherà e dovranno rendere conto al popolo del loro operato.
E' una lezione di alta democrazia che affonda i suoi pilastri nella capacità del popolo stesso di autocostruirsi il futuro. Grazie a voi oggi si instilla il germe della nascita di un reale potere basato sulla capacità di controllo dell'operato dei potenti che parte dal basso...

mmm  :-[

Scusate mi comunicano che è solo una giuria per delle poesie... ops credevo fossero le Nazioni Unire... :-[   miiiiii che figuraaaa.




filodiseta

  • Visitatore
Re: Votazione con giuria, il test e poi parte
« Risposta #19 il: Sabato 16 Febbraio 2008, 18:36:38 »
ahahahahahhaha ;D

Le Nazioni Unire.... cerco su google se ci sono :laugh:

Di cazzate? … Sì ne spari
qui ne ho lette pure a iosa
ma mi piaci senza pari


Sìsìsìsììs ci sono: Alto Commissario delle Nazioni Unire per i Diritti Umani, Nadia Younes, già Direttrice dell'Ufficio Nazioni Unite in Italia, ...


Hanno sbagliato anche loro ::)



 :-*

Offline Angelosilv

Re: Votazione con giuria, il test e poi parte
« Risposta #20 il: Sabato 27 Settembre 2008, 21:13:36 »
Ok, grazie Luigi. La e-mail è arrivata.

Offline Carmine Branco

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 1
  • Sesso: Maschio
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: Votazione con giuria, il test e poi parte
« Risposta #21 il: Domenica 3 Maggio 2009, 00:12:32 »
è arrivata anche a me anche se non vedo il mio nome tra quelli che hai segnalato. :)

Offline Marina Como

Re: Votazione con giuria, il test e poi parte
« Risposta #22 il: Domenica 10 Maggio 2009, 15:53:49 »
chi riceve la mail fa parte della giuria anche se non compare nella lista di cui sopra.

ripeto: quella lista non è aggiornata, la giuria cambia di settimana in settimana. a seconda del grado di attività di ciascun autore, il programma, automaticamente, segnala i 50 autori votanti di base, ai quali si aggiungeranno coloro che, partecipando con una poesia all'iniziativa, avranno diritto al voto.

tutti quelli che possono votare vedranno, nella schermata delle poesie a tema, una finestrella rossa che indica il numero di poesie lette e il numero di poesie che è possibile segnalare a partire dalla giornata di domenica.
Se voglio fare la stronza ci riesco bene.  Talmente bene che quasi quasi ci sono. O forse ci sono.  Si, deciso.