Autore Topic: Indesiderata  (Letto 21831 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

LaraBonadi

  • Visitatore
Indesiderata
« il: Lunedì 16 Luglio 2018, 12:12:18 »
Mi chiedo cosa passa per la testolina di chi mi ha messo
tra i suoi autori indesiderati, dal momento che codesto
poeta non è tra gli autori che leggo.
Mettere tra gli indesiderati altri autori del sito serve solo
per dimostrare disprezzo perchè chi vuole leggere
 lo può fare in anonimo.
Mah... vai a sapere cosa posso aver fatto di cosi malvagio.
Ho scritto qui perchè mi è stato impedito di farlo direttamente
al poeta in questione. Pace e bene.
Buona giornata a tutti, ma proprio a tutti!!!
                                  Lara

Offline Paola Riccio

  • In attesa
  • Autore
  • *
  • Post: 9
  • Sesso: Femmina
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re:Indesiderata
« Risposta #1 il: Lunedì 16 Luglio 2018, 13:28:49 »
Cara Lara, è capitato anche me di finire tra gli autori indesiderati di un personaggio che lamentava scarsa attenzione da parte mia. Vai a sapere cosa passa per la testa di certe persone.
A mio avviso non dovrebbe neppure esistere la possibilità di inserire gli autori nell'elenco degli indesiderati. Chi ci rimette è la poesia.
Buon proseguimento

Offline Rosanna Peruzzi

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 240
  • Sesso: Femmina
  • Nasco al tuo lume naufrago...sera d'acque limpide
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re:Indesiderata
« Risposta #2 il: Lunedì 16 Luglio 2018, 16:10:01 »
Salve ho letto... E mi è sorto un dubbio... Io e altri autori che conosco siamo come dice Lara tra gli autori esclusi dello stesso autore... Non è che sia lo stesso autore che ha escluso anche Lara? E se quindi questo autore avesse praticamente tutti gli autori fra gli esclusi e quindi in automatico lui risulta escluso da noi... Penso non dipenda da lui, ma che sia stato in qualche modo "isolato" dal sito... Come era capitato a qualcun altro. È solo un'ipotesi la mia... Ma cominciano ad essere sempre di più gli autori esclusi da quello che dico io, magari la persona di cui parli tu non è la stessa.
Rosanna

LaraBonadi

  • Visitatore
Re:Indesiderata
« Risposta #3 il: Lunedì 16 Luglio 2018, 16:55:02 »
Ringrazio le autrici Riccio e Peruzzi per le cortesi risposte.
Premesso che la cosa non mi toglie il sonno, trovo alquanto
pittoresco che un autore che non leggo mi faccia sapere
che non vuole che lo legga! Lo so ho scritto troppi -che-, chiedo venia ;D ;D ;D
Grazie di nuovo e buona serata!
                                          Lara

Offline Rosanna Peruzzi

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 240
  • Sesso: Femmina
  • Nasco al tuo lume naufrago...sera d'acque limpide
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re:Indesiderata
« Risposta #4 il: Lunedì 16 Luglio 2018, 18:21:43 »
Sì...alquanto singolare e grottesco direi. Non perderò il sonno nemmeno io. Buona serata
Rosanna

Offline Antonio Terracciano

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 412
  • Sesso: Maschio
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re:Indesiderata
« Risposta #5 il: Lunedì 16 Luglio 2018, 23:14:17 »
A me è successo quattro o cinque volte, nel passato, di essere "bannato" (si dice così? ) per un po' di tempo da un paio di poeti e da un paio di poetesse, ed attualmente lo sono probabilmente proprio dalla stessa persona che si sta "divertendo" con coloro che hanno scritto prima di me. Anche se io non mi servirei mai, per nessun motivo, di questa opzione, bisogna comunque riconoscere che essa è prevista dal sito, e considerare che viene usata da persone che dobbiamo, credo, comprendere e perdonare, perché probabilmente magari affette da qualche "problemino" (ho notato che con me, in passato, ad avvalersi di questa possibilità sono stati poeti e poetesse che non avevano tollerato qualche mio pur blando commento negativo, mentre attualmente è un autore che, avendomi fatto tempo fa un paio di commenti, secondo lui elogiativi, ma in realtà strampalati, chissà quanti, in cambio, ne attendeva, immeritatamente, da me... )

Offline Rosanna Peruzzi

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 240
  • Sesso: Femmina
  • Nasco al tuo lume naufrago...sera d'acque limpide
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re:Indesiderata
« Risposta #6 il: Martedì 17 Luglio 2018, 12:52:04 »
Esatto Antonio, penso che nel mio caso il motivo sia lo stesso... Ovvero questo autore si aspettava uno "scambio" di commenti elogiativi che non c'è stato. Comunque a me ca benissimo così. Un saluto
Rosanna

Offline Marisa Amadio

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 86
  • Sesso: Femmina
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re:Indesiderata
« Risposta #7 il: Martedì 17 Luglio 2018, 20:40:32 »
Capita anche di trovare, in posta privata, messaggi molto offensivi perché qualcuno ha frainteso una frase banalissima come " Complimenti per la vetrina" e ha pensato fosse un ironico insulto rivolto alla persona.
Io mi stupisco di stupirmi ancora... ci dilettiamo a scrivere, chi con più merito di altri, ma nulla di più. Credo che non dovremmo prenderci troppo sul serio se queste sono le conseguenze: "bannare" e insultare... come i bambini  ;)  ;) ;D