Autore Topic: Aiutiamo un'Autrice del Sito Scrivere  (Letto 3512 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Elisabetta Randazzo

Re:Aiutiamo un'Autrice del Sito Scrivere
« Risposta #15 il: Martedì 24 Aprile 2018, 21:18:15 »
La nostra cara amica (autrice), ringrazia a tutti coloro che l’hanno aiutata, siamo riusciti a donarle 400,00 euro...rimaniamo uniti e cerchiamo di aiutarla ancora di più, con la speranza che riesca ad uscire da questa brutta situazione. Vi ringrazia di cuore, donandovi un abbraccio virtuale. 
Ed io Elisabetta Randazzo, ringrazio per  la solidarietà data. Ovviamente come da voi richiesto, non cito chi ha contribuito.
Buon 25 aprile.


Elisabetta Randazzo.
"La poesia non è un modo di esprimere un'opinione. E' un canto che sale da una ferita sanguinante o da labbra sorridenti."
Kahlil Gibran

Offline Elisabetta Randazzo

Re:Aiutiamo un'Autrice del Sito Scrivere
« Risposta #16 il: Mercoledì 23 Maggio 2018, 07:04:19 »
Aiutiamo un'Autrice del Sito Scrivere

Cari Autrici ed Autori del sito, casualmente son venuta a conoscenza che una Autrice del Sito Scrivere si trova in uno stato di precarietà estrema. Trattandosi di una persona molto sensibile  e di assoluta fiducia che mai ha fatto trasparire il suo stato di indigenza, eviterò di farne il nome, vi dico solo che non ha un lavoro fisso ed ha ricevuto un'ingiunzione di sfratto a tre mesi poichè non è riuscita più a pagare l'affitto con i suoi modesti lavori saltuari. Da quanto detto potete ben immaginare lo stato di disperazione in cui si trova dovendo oltretutto sostenere delle  spese mediche improcrastinabili per il suo stato di salute. In passato il Sito in due occasioni similari si è mosso interessando tutti gli autori a sostenere  con una contribuzione assolutamente volontaria persone (autori del sito) che versavano in condizioni disperate, ed anche stavolta, conoscendo l'autrice ci siamo mossi per lanciare una campagna umanitaria in suo favore. Chi vorrà contribuire potrà dare la sua mano d'aiuto versando una somma discrezionale sull'IBAN del Club Scrivere, quello stesso per il concorso del Sito:
IBAN IT65Y0305801604100320252418    intestato a Elisabetta Randazzo
Causale : Autrice del Sito.
Desidero innanzitutto che voi sappiate che al di fuori del sito la mia persona svolge volontariato in alcune associazioni ONLUS a sfondo umanitario aiutando persone che per vari motivi si trovano allo stremo e spesso ridotte alla disperazione. Naturalmente coloro che daranno il loro volontario apporto a questa iniziativa umanitaria saranno menzionati in Home Page come giusto riconoscimento della loro generosità.
Sperando nella vostra spontanea collaborazione e contando sulla vostra sensibilità di poeti ma soprattutto sullo spirito che ci accomuna in questa grande famiglia che è divenuto il nostro Sito vi auguro Buona continuazione.

Un cordiale saluto,
Elisabetta Randazzo
"La poesia non è un modo di esprimere un'opinione. E' un canto che sale da una ferita sanguinante o da labbra sorridenti."
Kahlil Gibran