Autore Topic: video musicali nei testi 'brevi'  (Letto 1441 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Amara

video musicali nei testi 'brevi'
« il: Sabato 17 Settembre 2011, 17:34:51 »
..se ne era già accennato in qualche topic.. ma vorrei domandare se si possa rendere possibile l'inserimento di un video musicale in fase di convalida...
non sempre si è presenti al momento della pubblicazione e così si deve rinunciare a corredare il testo della musica che magari lo ha  mosso.. o apporlo con notevole ritardo..

per me e per chi è attivo, riguarda solo le brevi, ma per chi è in training...........

grazie..
Il dubbio è uno dei nomi dell'intelligenza
(J. L. Borges)

Offline marilinda santi

Re: video musicali nei testi 'brevi'
« Risposta #1 il: Sabato 17 Settembre 2011, 21:38:48 »
Sono d'accordo con Amara.
Per quanto riguarda i miei testi, il commento musicale ne è  parte integrante, vuoi perché a volte sono stata ispirata proprio da quella musica, vuoi perché a volte amplia e completa volutamente il significato  dello scritto, vuoi ancora perché a volte inserisco brani  miei e  i testi risultano a loro volta commento di questi.
Essendo io in "training" e, spesso, prima della pubblicazione c'è da aspettare anche più di un giorno, diventa defatigante il dover seguire continuamente le fasi della convalida  per inserire il prima possibile la parte sonora. 


grazie anche da parte mia

Offline Webmaster

Re: video musicali nei testi 'brevi'
« Risposta #2 il: Sabato 17 Settembre 2011, 22:46:47 »
E' una cosa possibile, non quando riuscirò a farlo, ma lo metto in elenco nelle cosa da fare.
Naturalmente, essendo disponibile solo per le poesie in esclusiva, se si indica un video ma non l'esclusiva, il video non verrà salvato.

Offline Amara

Re: video musicali nei testi 'brevi'
« Risposta #3 il: Sabato 17 Settembre 2011, 23:23:18 »
E' una cosa possibile, non quando riuscirò a farlo, ma lo metto in elenco nelle cosa da fare.
Naturalmente, essendo disponibile solo per le poesie in esclusiva, se si indica un video ma non l'esclusiva, il video non verrà salvato.

ovviamente....

grazie..
Il dubbio è uno dei nomi dell'intelligenza
(J. L. Borges)

Offline Webmaster

Re: video musicali nei testi 'brevi'
« Risposta #4 il: Lunedì 19 Settembre 2011, 18:24:41 »
Inserendo una poesia nelle bozze e poi aprendola, è possibile inserire un video.
Poi, se si vuole pubblicare subito si clicca sull'apposito pulsante.
In questo modo, passando dalle bozze invece che inserendo la poesia direttamente, è possibile farla apparire nel sito già con il video.
Vale sia per la pubblicazione immediata (o in convalida) che per la pubblicazione programmata, sia per le brevi che per tutte le poesie.

Ricordo che per inserire una poesia come bozza occorre andare nella propria cartella bozze, dal menu personale.
« Ultima modifica: Lunedì 19 Settembre 2011, 19:23:06 da Luigi. »

Offline Amara

Re: video musicali nei testi 'brevi'
« Risposta #5 il: Lunedì 19 Settembre 2011, 18:43:10 »
..perfetto.. grazie..
credo dovresti dare più visibilità a questa novità...
Il dubbio è uno dei nomi dell'intelligenza
(J. L. Borges)