Autore Topic: Quando non si riesce ad entrare nel sito, cancellare i cookie  (Letto 26091 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Webmaster

Re: Quando non si riesce ad entrare nel sito, cancellare i cookie
« Risposta #15 il: Venerdì 7 Dicembre 2012, 22:20:50 »
io invece non riesco più ad inserire le musiche , faccio tutti i passaggi ma mi dice che il codice è modificato , sarà un problema di you tube? io copio e incollo il codice da incorporare ma diversamente dalle altre volte non lo fa...è un problema legato alla mia imbranataggine o qualcosa è cambiato?

Sei sicura che copi il codice da incorporare e non quello da condividere? YouTube da due codici, quello da condividere che serve per metterlo nei messaggi di mail o twitter od altro, e quello da incorporare che serve per mettere i video negli altri siti, ad esempio il nostro, ed è quest'ultimo quello da copiare.

Per esempio questo è il codice da condividere:
http://youtu.be/7uBzRmmx1bw
e non va bene.
Questoè il codice da incorporare:
<iframe width="560" height="315" src="http://www.youtube.com/embed/7uBzRmmx1bw" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
ed è quello che devi copiare. E questo codice, se incollato nel sito, funziona.
« Ultima modifica: Venerdì 7 Dicembre 2012, 22:27:45 da Luigi. »

Offline Nutellina Cinzia Pallucchini

Re: Quando non si riesce ad entrare nel sito, cancellare i cookie
« Risposta #16 il: Sabato 8 Dicembre 2012, 13:15:45 »
 ;D
fino ad ora ho sempre usato il secondo codice
ma se ci fai caso diversamente da prima manca una scritta all'inizio del codice tipo "objet" o qualcosa del genere e per questo quando vado a copiare il sito mi dice di non usare codici modificati ma io non l'ho fatto che sia una novità di you tube per non far copiare  i video?devo provare con altri tipi di musica magari quelli che ho scelto  sono bloccati da chi li ha messi...comunque una volta sotto la schermata del codice da incorporare diceva usare vecchio metodo ora non è più inserito forse devo rivedere qualcosa su you tube ..poi ti faccio sapere se mi accade di nuovo ..grazie per la pazienza gentilissimo come sempre ... :D
Cinzia

Offline Webmaster

Re: Quando non si riesce ad entrare nel sito, cancellare i cookie
« Risposta #17 il: Sabato 8 Dicembre 2012, 20:47:57 »
;D
fino ad ora ho sempre usato il secondo codice
ma se ci fai caso diversamente da prima manca una scritta all'inizio del codice tipo "objet" o qualcosa del genere e per questo quando vado a copiare il sito mi dice di non usare codici modificati ma io non l'ho fatto che sia una novità di you tube per non far copiare  i video?devo provare con altri tipi di musica magari quelli che ho scelto  sono bloccati da chi li ha messi...comunque una volta sotto la schermata del codice da incorporare diceva usare vecchio metodo ora non è più inserito forse devo rivedere qualcosa su you tube ..poi ti faccio sapere se mi accade di nuovo ..grazie per la pazienza gentilissimo come sempre ... :D

Quello con "object" era il vecchio tipo di codice, ora youtube ha anche un altro tipo di codice, più breve. Nelle poesie si può inserire sia il vecchio che il nuovo.

Offline Nutellina Cinzia Pallucchini

Re: Quando non si riesce ad entrare nel sito, cancellare i cookie
« Risposta #18 il: Lunedì 10 Dicembre 2012, 18:16:39 »


 ???

ho provato e riprovato ...alla fine ci sono riuscita , cliccavo su una casella che non  dovevo spuntare 8)... mistero risolto , ciao e grazie
Cinzia

Offline Gianpiero De Tomi

Re:Quando non si riesce ad entrare nel sito, cancellare i cookie
« Risposta #19 il: Venerdì 22 Marzo 2013, 22:44:44 »
In questi giorni non riesco ad entrare nel sito con il pc .Invece con cellulare si.

dany.poesie

  • Visitatore
Re:Quando non si riesce ad entrare nel sito, cancellare i cookie
« Risposta #20 il: Martedì 25 Novembre 2014, 18:42:07 »
stupidaggini sono anni che non riesco a entrare nel sito, però continuano ad arrivare email, è ora che mi cancellate definitivamente da questo stupido sito!
NON MI SCRIVETE PIU!

Offline Dorella Dignola

Re:Quando non si riesce ad entrare nel sito, cancellare i cookie
« Risposta #21 il: Mercoledì 17 Dicembre 2014, 12:14:11 »
Che io non riesca ad entrare nel sito per pubblicare i miei lavori, è cosa nota alla redazione da almeno sei mesi, alla quale sottoposi subito il problema. Mi rimane invece sempre attiva la possibilità di entrare, leggere e commentare. Ho fatto tutti i tentativi di riordino della navigazione del mio pc ma è elementare comprendere che il problema è a monte.
Inoltre io non  possiedo Internet Explorer per cui le indicazioni suggerite non servono. Io uso Crome e so che è diffusissimo ed altri hanno obbiettato la stessa cosa. Non capisco perché non ci sia nelle indicazioni della pagina d'ingresso, anche il procedimento relativo, che non è la stessa cosa. Sotto la voce strumenti compaiono altre voci: niente privacy ecc. Il mio indirizzo di posta lo avete e ancora confido in una chiara risposta relativamente anche al fatto che risulto nello specchietto col cursore, nell'elenco degli "esclusi". Vorrei conoscerne le motivazioni, Grazie!

Offline Webmaster

Re:Quando non si riesce ad entrare nel sito, cancellare i cookie
« Risposta #22 il: Giovedì 18 Dicembre 2014, 10:16:56 »
Che io non riesca ad entrare nel sito per pubblicare i miei lavori, è cosa nota alla redazione da almeno sei mesi, alla quale sottoposi subito il problema. Mi rimane invece sempre attiva la possibilità di entrare, leggere e commentare. Ho fatto tutti i tentativi di riordino della navigazione del mio pc ma è elementare comprendere che il problema è a monte.
Inoltre io non  possiedo Internet Explorer per cui le indicazioni suggerite non servono. Io uso Crome e so che è diffusissimo ed altri hanno obbiettato la stessa cosa. Non capisco perché non ci sia nelle indicazioni della pagina d'ingresso, anche il procedimento relativo, che non è la stessa cosa. Sotto la voce strumenti compaiono altre voci: niente privacy ecc. Il mio indirizzo di posta lo avete e ancora confido in una chiara risposta relativamente anche al fatto che risulto nello specchietto col cursore, nell'elenco degli "esclusi". Vorrei conoscerne le motivazioni, Grazie!

Per cancellare i cookie in Chrome le istruzioni sono in questa pagina:

https://support.google.com/chrome/answer/95582

Offline Pagu

Re:Quando non si riesce ad entrare nel sito, cancellare i cookie
« Risposta #23 il: Lunedì 22 Giugno 2015, 19:25:58 »
Salve Luigi,
è da ieri che non riesco a entrare col mio utente. Ho seguito tutte le indicazioni scritte nel forum ma sono ancora bloccato. Uso un I Pad e quindi Safari. Attendo una sua cortese risposta e chiedo scusa per il disturbo.

Ps
Con l'IPhone, diversamente e stranamente, riesco a fare tutto

Offline Webmaster

Re:Quando non si riesce ad entrare nel sito, cancellare i cookie
« Risposta #24 il: Lunedì 22 Giugno 2015, 20:10:08 »
Salve Luigi,
è da ieri che non riesco a entrare col mio utente. Ho seguito tutte le indicazioni scritte nel forum ma sono ancora bloccato. Uso un I Pad e quindi Safari. Attendo una sua cortese risposta e chiedo scusa per il disturbo.

Ps
Con l'IPhone, diversamente e stranamente, riesco a fare tutto
iPad e iPhone hanno lo stesso sistema operativo, quindi impostanto i due in modo identico (cancellare i coockie: https://support.apple.com/it-it/HT201265) dovresti avere lo stesso risultato.

Offline Pagu

Re:Quando non si riesce ad entrare nel sito, cancellare i cookie
« Risposta #25 il: Lunedì 22 Giugno 2015, 20:42:03 »
Grazie mille Luigi,
purtroppo avevo già fatto le operazioni suggerite dal link e rifacendole non ho risolto nulla. In pratica quando digito utente e password mi perde la connessione, ma solo in quel momento perché per il resto non ho problemi di navigazione. Mi vedo in grosse difficoltà perché non ne esco. Se hai altri suggerimenti o consigli te ne sarei molto grato. Scusami ancora.

Offline claudio coppini

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 1
  • Sesso: Maschio
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re:Quando non si riesce ad entrare nel sito, cancellare i cookie
« Risposta #26 il: Mercoledì 13 Gennaio 2016, 23:36:45 »
da giorni non riesco ad entrare nel sito

Offline Giulia Gabbia

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 5
  • Sesso: Femmina
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re:Quando non si riesce ad entrare nel sito, cancellare i cookie
« Risposta #27 il: Lunedì 30 Maggio 2016, 15:39:23 »
Ho seguito le tue indicazioni in merito alla cancellazione dei cockie sia su internete esplorer che su firefox, risultato ? Non riesco più ad entrere nel sito scrivere;  più volte ho provato a ripristinare la passwod ma l'esito rimane invariato. Vedo la pagina del sito ma non posso accedere, cos'altro posso fare?

GaiaGea

  • Visitatore
Re:Quando non si riesce ad entrare nel sito, cancellare i cookie
« Risposta #28 il: Lunedì 30 Maggio 2016, 15:44:18 »
Ho seguito le tue indicazioni in merito alla cancellazione dei cockie sia su internete esplorer che su firefox, risultato ? Non riesco più ad entrere nel sito scrivere;  più volte ho provato a ripristinare la passwod ma l'esito rimane invariato. Vedo la pagina del sito ma non posso accedere, cos'altro posso fare?

Giulia... telefonami ti ho scritto il numero in un messaggio privato... Ciao

Offline poeta per te zaza

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 2044
  • Sesso: Femmina
  • Infinito è spazio che precede e segue l'orizzonte
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re:Quando non si riesce ad entrare nel sito, cancellare i cookie
« Risposta #29 il: Giovedì 20 Luglio 2017, 09:40:42 »
 :) Buongiorno a tutti.

"TIRO SU" questo topic in quanto ho appreso da alcuni Autori che non riescono a collegarsi al Forum con il login.
Potrebbe essere, come dice Luigi, un problema di cookie, oppure di browser:


Cancellare cookie o cambiare browser.
di sabbia e catrame è la vita...
o scorre o si lega alle dita...