Autore Topic: Il mio libro "Scrivere per amore"  (Letto 5078 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

pattyrose

  • Visitatore
Re: Il mio libro "Scrivere per amore"
« Risposta #15 il: Domenica 3 Ottobre 2010, 19:38:41 »
Cari amici e autori del sito, son appena rientrata dalla mia giornata 'particolare'. Aprendo la poesia che ho pubblicato stamattina, ho letto i tanti interventi, Vi ringrazio di cuore. La presentazione è stata fantastica ed emozionante, scappata anche una lacrimuccia :'(... Ho rotto il ghiaccio, l'adrenalina ha preso il sopravvento!
Grazie a tutti per l'appoggio morale, evviva la poesia, evviva l'amicizia in poesia.
Pattyrose
:D

Monilèo

  • Visitatore
Re: Il mio libro "Scrivere per amore"
« Risposta #16 il: Domenica 3 Ottobre 2010, 20:01:52 »
Mi congratulo (e se lo faccio lo dico col cuore perchè il mentire non appartiene al mio DNA, dovrei dire... purtroppo!)  con la signora Pattyrose per la presentazione con successo del suo libro e le auguro, ripetendo sgrammaticalmente un termine già usato prima, il SUCCESSO che lei si auspica e che sicuramente merita.

Sono altresì lieto (e di questo la devo ringraziare io) di avermi dato modo di poter finalmente esprimere un messaggio NON polemico, com'è nelle mie abitudini... ma veramente sincero, senza la possibilità, questa voltas alfine... che mi venga cancellato!

Auguri, Pattyrose. Tieni presente che questa non è...una leccata!!!

Lorenzo

Offline Fuori

Re: Il mio libro "Scrivere per amore"
« Risposta #17 il: Domenica 3 Ottobre 2010, 22:16:26 »
congratulazioni, la prima edizione non si scorda mai :)
e l'Angelo Gli portò il cuore di piombo e l'uccello morto.
"Hai scelto bene" gli disse Dio, "poichè nel mio giardino del Paradiso questo uccellino canterà in eterno, e nella mia città d'oro il Principe Felice mi loderà".

Oscar Wilde "Il principe Felice"

Offline Nutellina Cinzia Pallucchini

Re: Il mio libro "Scrivere per amore"
« Risposta #18 il: Domenica 3 Ottobre 2010, 23:11:45 »
 :D
congratulazioni..bravissima
Cinzia

pattyrose

  • Visitatore
Re: Il mio libro "Scrivere per amore"
« Risposta #19 il: Lunedì 4 Ottobre 2010, 16:10:49 »
Grazie infinite, chi volesse può vedere qualche fotina sulla mia pagina facebook, un caro saluto a tutti!

pattyrose

  • Visitatore
Re: Il mio libro "Scrivere per amore"
« Risposta #20 il: Martedì 5 Ottobre 2010, 11:20:13 »
:D
congratulazioni..bravissima
Grazie Cinzia, un caro saluto!

pattyrose

  • Visitatore
Re: Il mio libro "Scrivere per amore"
« Risposta #21 il: Martedì 5 Ottobre 2010, 11:21:24 »
Mi congratulo (e se lo faccio lo dico col cuore perchè il mentire non appartiene al mio DNA, dovrei dire... purtroppo!)  con la signora Pattyrose per la presentazione con successo del suo libro e le auguro, ripetendo sgrammaticalmente un termine già usato prima, il SUCCESSO che lei si auspica e che sicuramente merita.

Sono altresì lieto (e di questo la devo ringraziare io) di avermi dato modo di poter finalmente esprimere un messaggio NON polemico, com'è nelle mie abitudini... ma veramente sincero, senza la possibilità, questa voltas alfine... che mi venga cancellato!

Auguri, Pattyrose. Tieni presente che questa non è...una leccata!!!

Lorenzo

Grazie Lorenzo!... Ahahah ok!

pattyrose

  • Visitatore
Re: Il mio libro "Scrivere per amore"
« Risposta #22 il: Martedì 5 Ottobre 2010, 11:23:24 »
congratulazioni, la prima edizione non si scorda mai :)
Si è vero, credo proprio tu abbia ragione, un' emozione che non si dimentica. Grazie!

ferdan21

  • Visitatore
Re: Il mio libro "Scrivere per amore"
« Risposta #23 il: Domenica 10 Ottobre 2010, 22:18:57 »
Auguri, cara Patrizia, sono felicissimo per il tuo libro....
meriti d'essere conosciuta, perchè sei bravissima.