Autore Topic: La conoscenza tra reale e virtuale  (Letto 2624 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

pattyrose

  • Visitatore
La conoscenza tra reale e virtuale
« il: Domenica 29 Agosto 2010, 18:53:48 »
Con immenso piacere ho conosciuto diversi autori del sito, tra ombrelloni chiusi e sabbia di mare. La realtà della conoscenza combacia con quella virtuale, leggendo le nostre poesie sotto la luna cullata dalle onde è stato fantastico "vedere" quei visi che soltanto immaginavamo.
Un grazie particolare va a Gianluca (Crepax73), bella persona oltre che bravo autore ed ora anche redattore. Comprendendo il lavoro difficile che svolge, sottraendo ore alla sua vita privata. Per ringraziarlo ho deciso di riprendere a scrivere sul forum.
Gianluca ha vinto la piccola competizione svoltasi ier sera, con merito, tantissimo merito. Complimenti ancora!

Calliope04

  • Visitatore
Re: La conoscenza tra reale e virtuale
« Risposta #1 il: Domenica 29 Agosto 2010, 19:10:31 »
Concordo con te Patty...Specchiarsi finalmente nei visi di persone che leggiamo ogni giorno, oppure chattiamo, o sentiamo, è un'emozione grandissima...E ci siamo trovati sotto un cielo incerto all'inizio, sembrava che stesse per piovere, invece è uscita anche la luna!
Siamo stati benissimo, siete autori e persone stupende, che rendono allegra una serata fatta di sorrisi e poesia.
Complimenti ai tre autori del podio, e complimenti a l'organizzatrice. E un abbraccio a tutti i partecipanti

Teresa

ps: e ben tornata sul forum  ;)

Offline Marina Como

Re: La conoscenza tra reale e virtuale
« Risposta #2 il: Domenica 29 Agosto 2010, 20:46:12 »
Con immenso piacere ho conosciuto diversi autori del sito, tra ombrelloni chiusi e sabbia di mare. La realtà della conoscenza combacia con quella virtuale, leggendo le nostre poesie sotto la luna cullata dalle onde è stato fantastico "vedere" quei visi che soltanto immaginavamo.
Un grazie particolare va a Gianluca (Crepax73), bella persona oltre che bravo autore ed ora anche redattore. Comprendendo il lavoro difficile che svolge, sottraendo ore alla sua vita privata. Per ringraziarlo ho deciso di riprendere a scrivere sul forum.
Gianluca ha vinto la piccola competizione svoltasi ier sera, con merito, tantissimo merito. Complimenti ancora!

hihihi! Che bastardi!  ;D  La luna, il sole, le onde.... e non mi avete chiamato!  :D
A parte gli scherzi: fa piacere che un gruppo di autori che si conoscono virtualmente decidono di darsi appuntamento in nome della poesia: è sempre una esperienza fantastica scoprire che quei volti mai visti non ci appaiono sconosciuti. E che questo post possa essere di auspicio per tanti altri.

Se voglio fare la stronza ci riesco bene.  Talmente bene che quasi quasi ci sono. O forse ci sono.  Si, deciso.

crepax73

  • Visitatore
Re: La conoscenza tra reale e virtuale
« Risposta #3 il: Domenica 29 Agosto 2010, 21:07:02 »
@ Patty. Faccio anche miracoli  ;D

Concordo con quanto scritto e ringrazio tutti i partecipanti, non vedo l'ora di conoscere altri autori al Premio Scrivere del 25 Settembre a Roma. E' vero che la poesia dice molto, ma è anche vero che dare una voce ed un volta ai poeti non mi dispiace.
Un salutone. Torno a lavorare e a fare il cattivo   :police:

pattyrose

  • Visitatore
Re: La conoscenza tra reale e virtuale
« Risposta #4 il: Domenica 29 Agosto 2010, 21:39:42 »
Un salutone. Torno a lavorare e a fare il cattivo   

Senza esagerare eh!!  :laugh:
Un saluto!! :angel:

pattyrose

  • Visitatore
Re: La conoscenza tra reale e virtuale
« Risposta #5 il: Lunedì 30 Agosto 2010, 11:51:03 »
Ritrovato!! :laugh: :angel:

Offline Gianpiero De Tomi

Re: La conoscenza tra reale e virtuale
« Risposta #6 il: Lunedì 30 Agosto 2010, 13:59:34 »
In effetti , dev'essere bello incontrarsi e scambiare idee, dopo aver letto le proprie opere.Spero un giorno, di aver la possibilità di incontrare qualche autore del sito