Autore Topic: Premio di poesia Scrivere 2008  (Letto 4818 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Elisabetta Randazzo

Premio di poesia Scrivere 2008
« il: Mercoledì 15 Aprile 2009, 01:11:29 »
                                    Il libro del premio Scrivere
Possiamo annunciarvi che le poesie del Premio di poesia Scrivere 2008, cioè sia le premiate che le presentate del premio dello scorso anno, saranno pubblicate in un libro da parte della casa editrice Kimerik, con distribuzione in librerie nelle maggiori città d'Italia.

http://www.clubscrivere.it/

Elisabetta
« Ultima modifica: Mercoledì 15 Aprile 2009, 01:14:51 da Elisabetta Randazzo »
"La poesia non è un modo di esprimere un'opinione. E' un canto che sale da una ferita sanguinante o da labbra sorridenti."
Kahlil Gibran

Offline Stefano Toschi

Re: Premio di poesia Scrivere 2008
« Risposta #1 il: Giovedì 16 Aprile 2009, 16:43:15 »
Ottimo!
Quando esce lo compro. :)
"Ogni certezza è nel sogno" (E. Poe)

Offline JoyGodeas Lisa

Re: Premio di poesia Scrivere 2008
« Risposta #2 il: Mercoledì 16 Settembre 2009, 12:24:24 »
Salve io abito vicino Mestre,vorrei sapere qual'è la libreria più vicina dove posso trovare il libro.Ho provato a cercarlo un pò ma non riesco a trovarlo.grazie!!

Offline Michy85

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 4
  • Sesso: Femmina
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: Premio di poesia Scrivere 2008
« Risposta #3 il: Domenica 27 Settembre 2009, 17:17:47 »
Scusate un informazione qundo esce il libro? Io l'ho prenotato con il modulo che ho trovto sul sito ed ho inviato il tutto via fax ma ancora non mi è ancora arrivato

Offline JoyGodeas Lisa

Re: Premio di poesia Scrivere 2008
« Risposta #4 il: Martedì 29 Settembre 2009, 12:12:12 »
Il libro è già uscito.Io non sno riuscita a richiederlo con il modulo quindi devo andare a prenderlo in libreria ma nessuno mi risponde per farmi sapere dove.

Offline Stefano Toschi

Re: Premio di poesia Scrivere 2008
« Risposta #5 il: Martedì 29 Settembre 2009, 16:52:24 »
Anche io non l'ho ordinato, perché la quantità minima era cinque volumi e a me ne basta uno.
I libri della casa editrice Kimerik si trovano anche in tutte le principali librerie online (anche se con tempi di reperimento piuttosto lunghi).
Al momento però il libro del concorso non risulta in catalogo e non risulta nemmeno nel sito della casa editrice (www.kimerik.it) dove pure si posso fare acquisti.
Non resta che aspettare fiduciosi di poterlo acquistare.
"Ogni certezza è nel sogno" (E. Poe)

Offline Webmaster

Re: Premio di poesia Scrivere 2008
« Risposta #6 il: Martedì 29 Settembre 2009, 22:20:12 »
Scusatemi, è tutta colpa mia, l'editore non ha colpe. Il fatto è che alcuni mesi fa ho acquistato un pc nuovo e da allora si è guastato una decina di volte. Attualmente è in assistenza da oltre 15 giorni e non ne ho notizie.
Per il sito lavoro con un portatile, ma non è abbastanza potente per usarlo con il software per fare i libri. Appena me lo restituiscono in pochi giorni uscirà e vi arriverà.

Per Stefano: il minimo è di 5 copie per avere lo sconto, ma a prezzo non scontato può essere ordinato anche in una copia sola. In sintesi da 1 a 4 copie si paga a prezzo pieno, mentre da 5 copie in su ci sono vari sconti.
Quindi se ne può acquistare anche in una sola copia.

Offline Michy85

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 4
  • Sesso: Femmina
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: Premio di poesia Scrivere 2008
« Risposta #7 il: Domenica 4 Ottobre 2009, 14:14:44 »
Se uscito perchè non mi è ancora arrivato????
Io ho ordinato 5 copie!!!!!
Ho pagato e mandato tutto per fax

Offline Webmaster

Re: Premio di poesia Scrivere 2008
« Risposta #8 il: Lunedì 5 Ottobre 2009, 09:23:52 »
Se uscito perchè non mi è ancora arrivato????
Io ho ordinato 5 copie!!!!!
Ho pagato e mandato tutto per fax

Susa, ma prima di scrivere hai letto il post che sta proprio sopra quello che hai scritto tu?
Mi sembra che dica che il libro non è ancora uscito e che vi siano le mie scuse e spiegazioni per il contrattempo.

Offline Michy85

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 4
  • Sesso: Femmina
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: Premio di poesia Scrivere 2008
« Risposta #9 il: Lunedì 5 Ottobre 2009, 13:26:37 »
Ops scusami avevo capito che a causa del problema che hai avuto non era stato pubblicato sul sito, ma il libro cartaceo era uscito nelle librerie. Scusa ancora avevo capito fischi per fiaschi, ora mi è tutto chiaro grazie mille per l'informazione.

Offline Webmaster

Re: Premio di poesia Scrivere 2008
« Risposta #10 il: Venerdì 6 Novembre 2009, 12:00:33 »
Finalmente, con le mie umili scuse e grazie alla Acer che ci ha messo 6 mesi a riparare il mio computer, il libro è stampato e finalmente mercoledì 6 novembre verranno spedite le copie del libro a chi lo ha ordinato.

Ho fatto presente all'editore che ordinare 5 copie per qualcuno potrebbe essere una spesa alta, così abbiamo ottenuto che gli autori del sito possano usufruire del prezzo agevolato anche per un ordine di 3 copie senza spese di spedizione. Naturalmente si può ordinare anche una sola copia, ma a prezzo pieno perché altrimenti non ci sta con le spese di spedizione.

--> Qui è scaricabile il modulo per ordinarli. <--


Riassumo le possibilità (spedizione gratuita):

1 copia 14 euro
2 copie 28 euro
3 copie 27 euro
4 copie 36 euro
5 copie 45 euro

e così via...

Acquistandolo in libreria (se non ce l'hanno lo possono ordinare): 14 euro.

Per acquistarlo, scaricate il modulo, compilatelo e poi speditelo per fax o posta, facendo il versamento alla posta o con bonifico (sul modulo tutti i dati per farlo).
« Ultima modifica: Venerdì 6 Novembre 2009, 12:10:44 da Luigi Webmaster »

Offline Webmaster

Re: Premio di poesia Scrivere 2008
« Risposta #11 il: Venerdì 6 Novembre 2009, 17:29:34 »
Mi ha ricontattato l'editore dicendo che probabilmente riuscirà a spedire i libri lunedì.

A tutti gli autori che avevano partecipato al premio verrà spedita una mail di avviso sull'esistenza del libro. Se già lo sapere o se addirittura l'avete già ordinato, pazienza, non vi irritate.

Offline Webmaster

Re: Premio di poesia Scrivere 2008
« Risposta #12 il: Martedì 10 Novembre 2009, 18:51:43 »
Per chi vuole ordinare i libri online, può farlo a questa pagina: http://www.kimerik.it/ecommerce/main.asp?Action=VIEWBOOK&Code=771
però non avrà diritto al preso agevolato. Per avere lo sconto è necessario ordinare con il modulo linkato due post qui sopra.

Per chi vuole ordinarlo in libreria, basta usare il numero ISBN 978-88-6096-477-9
Il libro è ordinabile in qualunque libreria, dando l'ISBN.

Le librerie nelle quali la Kimerik distribuisce direttamente i suoi libri ed in cui è comunque più facile trovarlo od ordinarlo sono alla pagina http://www.kimerik.it/distribuzione.htm cliccando sulla regione voluta.
« Ultima modifica: Giovedì 12 Novembre 2009, 16:17:49 da Luigi Webmaster »