Autore Topic: Premio Scrivere 2013  (Letto 19079 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nutellina Cinzia Pallucchini

Re:Premio Scrivere 2013
« Risposta #75 il: Giovedì 26 Settembre 2013, 21:21:00 »
 :-[
per la cena di sabato  purtroppo non  mi posso fermare ..... sarà per un altra volta ...un abbraccio
Cinzia

GaiaGea

  • Visitatore
Re:Premio Scrivere 2013
« Risposta #76 il: Giovedì 26 Settembre 2013, 21:49:17 »
:-[
per la cena di sabato  purtroppo non  mi posso fermare ..... sarà per un altra volta ...un abbraccio
L'importante e che ci vedremo comunque Cinzia...
Per la cena pazienza, sarà per un'altra volta...§*_*§

Offline Webmaster

Re:Premio Scrivere 2013
« Risposta #77 il: Domenica 29 Settembre 2013, 22:39:43 »

Offline Mariasilvia

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 696
  • Sesso: Femmina
  • Sempre gli occhi fissano lontano una stella
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re:Premio Scrivere 2013
« Risposta #78 il: Lunedì 30 Settembre 2013, 11:33:13 »
 :)Complimentissimi!!! :)
 :)Una vera Vetrina di bellissima Poesie e una stupenda Avventura emotiva... Alla Redazione e ai partecipanti il mio  complimento speciale! Buon lunedì a tutti. ;)
                                                    :)Mariasilvia:) ;)
Mariasilvia

Offline Giovanni Monopoli

Re:Premio Scrivere 2013
« Risposta #79 il: Mercoledì 2 Ottobre 2013, 09:55:00 »
Il mio saluto a Luigi, a Elisabetta, a Gabriella per la organizzazione dell'evento
e un saluto a tutti gli amici convenuti per queste giornate trascorse all'insegna della poesia, cultura e amicizia

Giovanni

Offline India

Re:Premio Scrivere 2013
« Risposta #80 il: Giovedì 3 Ottobre 2013, 10:43:11 »
Grazie Giovanni

Offline rita iacobone

Re:Premio Scrivere 2013
« Risposta #81 il: Venerdì 4 Ottobre 2013, 12:17:22 »
 :)Desidero anch'io ringraziare di cuore gli organizzatori del Premio Scrivere, Luigi, Elisabetta, Gabriella, per la loro perfetta semplicità e competenza che ha reso la manifestazione gradevolissima e piacevole, porto in me un costruttivo ricordo, soprattutto di persone affabili gentili e spontanee in un contesto che mi ha dato la possibilità di ascoltare bellissime poesie, incontrare  alcuni volti di poeti che  conoscevo solo per le loro scritture. Spero di ripetere l'esperienza e vi dico ancora BRAVI a TUTTI!!!!!!! Saluti cari.  Rita Iacobone.

GaiaGea

  • Visitatore
Re:Premio Scrivere 2013
« Risposta #82 il: Lunedì 2 Dicembre 2013, 13:24:04 »
Il 28 Settembre 2013 a Castel Gandolfo - Villa Aulina - si è tenuta la Premiazione degli Autori del sito "SCRIVERE". In tale occasione ho fatto delle piccole riprese, di alcuni momenti.
Mi scuso sin d'ora con coloro che pur avendo partecipato, non ho potuto riprendere. Un sorriso e un raggio di sole a tutti...§*_*§

SEMPLICEMENTE NOI - Premiaz.. Autori sito "SCRIVERE" -CASTEL GANDOLFO - www.scrivere.info

Offline Duilio Martino

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 166
  • Sesso: Maschio
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re:Premio Scrivere 2013
« Risposta #83 il: Giovedì 1 Maggio 2014, 20:17:42 »
Il 28 Settembre 2013 a Castel Gandolfo - Villa Aulina - si è tenuta la Premiazione degli Autori del sito "SCRIVERE". In tale occasione ho fatto delle piccole riprese, di alcuni momenti.
Mi scuso sin d'ora con coloro che pur avendo partecipato, non ho potuto riprendere. Un sorriso e un raggio di sole a tutti...§*_*§

SEMPLICEMENTE NOI - Premiaz.. Autori sito "SCRIVERE" -CASTEL GANDOLFO - [url=http://www.scrivere.info]www.scrivere.info

Manca il primo ed il secondo Posto!!!!

Delle mie, manco l'ombra...
Devo essere proprio SCARSO eppure mi sembrava di aver scritto una delle mie più significanti e significative. Va bene, mi consolo con la premiazione dei miei TANTI AMICI!
« Ultima modifica: Venerdì 2 Maggio 2014, 01:12:05 da Gaia22 Tiziana Porcelli »

GaiaGea

  • Visitatore
Re:Premio Scrivere 2013
« Risposta #84 il: Giovedì 1 Maggio 2014, 20:30:10 »
Manca il primo ed il secondo Posto!!!!

Delle mie, manco l'ombra...
Devo essere proprio SCARSO eppure mi sembrava di aver scritto una delle mie più significanti e significative. Va bene, mi consolo con la premiazione dei miei TANTI AMICI!
Se tu avessi letto la didascalia sopra avresti saputo perché... Tengo a precisare che io non ho alcun obbligo di fare nulla... tutto quello che faccio lo faccio quando posso quando ne ho i mezzi e semplicemente per regalare qualche momento a chi sono riuscita ad immortalare o a chi ha piacere di vedere quello che personalmente non ha potuto vedere... Ciaoooooooooo...§*_*§

Offline X Bruna Rossini

Re:Premio Scrivere 2013
« Risposta #85 il: Giovedì 1 Maggio 2014, 22:17:35 »
Grazie Gaia.

Un abbraccio

Offline India

Re:Premio Scrivere 2013
« Risposta #86 il: Venerdì 2 Maggio 2014, 00:19:31 »
Che emozione rivedere questo video!!! e ricordare Colomba. Grazie Gaia
« Ultima modifica: Venerdì 2 Maggio 2014, 01:12:38 da Gaia22 Tiziana Porcelli »