Autore Topic: Assolutamente anonime  (Letto 3632 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

blaisecondor

  • Visitatore
Assolutamente anonime
« il: Lunedì 13 Gennaio 2014, 11:00:49 »
Dopo qualche mese di coabitazione su questo sito, e visto l'andazzo (tra l'altro mi sorge il dubbio che qualche buontempone aspetta le poesie degli altri e poi sforna la sua dopo aver preso debito e indegno spunto) rifaccio la proposta già presentata nei miei primi giorni di vita.
Solamente il titolo della poesia, stesso carattere per tutti, stesso colore, nessun tipo di immagine, uscita delle poesie in contemporanea, pur avendo due giorni per presentarle. Naturalmente chi è in malafede sa già come operare ma, almeno così, in partenza siamo tutti uguali e tutti avranno pari opportunità.

Quest'è!
Nel senso delle cose
il dolce niente.

blaisecondor

  • Visitatore
Re:Assolutamente anonime
« Risposta #1 il: Lunedì 13 Gennaio 2014, 11:04:45 »
Sembra inutile precisare che sto parlando delle poesie a tema e, dato che il titolo ce lo dà la redazione, potremmo evitare anche di mettere il nostro.

Quest'è!

blaisecondor

  • Visitatore
Re:Assolutamente anonime
« Risposta #2 il: Venerdì 17 Gennaio 2014, 07:10:32 »
A S S O L U T A M E N T E    N I E N T E !

Offline Webmaster

Re:Assolutamente anonime
« Risposta #3 il: Venerdì 17 Gennaio 2014, 08:45:25 »
A S S O L U T A M E N T E    N I E N T E !

Scusaci se non hai avuto risposta, non da noi ma nemmeno nessun altro autore. Il fatto è che di questo ne abbiamo già parlato diverse volte qui sul forum.
Siccome "chi è in malafede sa già come operare" è inutile che facciamo qualcosa che ci danneggia, togliendo interattività, aggiornamento, gradevolezza alle pagine del sito. Noi facciamo le cose correttamente, poi se ci sono quelli che fanno trucchi troveranno sempre il modo di farlo, ma non possiamo rendere l'esperienza delle poesie a tema spiacevole e difficile per gli autori che vogliono parteciparvi e le pagine del sito più brutte quando vi sono le poesie a tema.

blaisecondor

  • Visitatore
Re:Assolutamente anonime
« Risposta #4 il: Venerdì 17 Gennaio 2014, 19:34:57 »
Grazie e come non detto.
Ad maiora!