Autore Topic: Premio "SCRIVERE" 2014 - SICILIA a VILLA CUTÒ- Via Consolare, 105 -BAGHERIA  (Letto 13943 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Elisabetta Randazzo

Per chi fosse interessato, ricordo il "Premio di Poesia "SCRIVERE" Sicilia" - la cui premiazione degli Autori avverrà il 7 giugno 2014 - a Villa Cutò - Via Consolare, 105 - Bagheria - Palermo.[/b] -

Qui le specifiche del tutto riportate in in FaceBook -

https://www.facebook.com/events/678163345569335/

Attendo le vostre adesioni...

P.S. - Resta inteso che il Premio di Poesia di cui sopra esula dal premio di Poesia "SCRIVERE" di Settembre, che si terrà come di consueto a Roma o a Castel Gandolfo e di cui vi daremo informazioni specifiche in seguito.
« Ultima modifica: Lunedì 26 Maggio 2014, 13:10:54 da Elisabetta Randazzo »
"La poesia non è un modo di esprimere un'opinione. E' un canto che sale da una ferita sanguinante o da labbra sorridenti."
Kahlil Gibran

Offline poeta per te zaza

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 2044
  • Sesso: Femmina
  • Infinito è spazio che precede e segue l'orizzonte
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Premio "SCRIVERE" 2014 - SICILIA a VILLA CUTÒ- Via Consolare, 105 -BAGHERIA
« Risposta #1 il: Martedì 22 Aprile 2014, 18:18:30 »
Per chi fosse interessato, ricordo il "Premio di Poesia "SCRIVERE" Sicilia" - la cui premiazione degli Autori avverrà il 7 giugno 2014 - a VILLA CUTÒ- Via Consolare, 105 -BAGHERIA -

Qui le specifiche del tutto riportate in in FaceBook -

https://www.facebook.com/events/678163345569335/

Attendo le vostre adesioni...

P.S. - Resta inteso che il Premio di Poesia di cui sopra esula dal premio di Poesia "SCRIVERE" di Settembre, che si terrà come di consueto a Roma o a Castel Gandolfo e di cui vi daremo informazioni specifiche in seguito.

Non essendo iscritta a Facebook e non intendendo farlo, dove altrimenti  posso trovare le specifiche e il modo eventuale
per l'invio della poesia, se volessi partecipare? Può interessare altri, suppongo.
Grazie
« Ultima modifica: Lunedì 26 Maggio 2014, 14:11:14 da Elisabetta Randazzo »
di sabbia e catrame è la vita...
o scorre o si lega alle dita...

GaiaGea

  • Visitatore
Premio "SCRIVERE" 2014 - SICILIA a VILLA CUTÒ- Via Consolare, 105 -BAGHERIA
« Risposta #2 il: Martedì 22 Aprile 2014, 19:03:24 »
Non essendo iscritta a Facebook e non intendendo farlo, dove altrimenti  posso trovare le specifiche e il modo eventuale
per l'invio della poesia, se volessi partecipare? Può interessare altri, suppongo.
Grazie


***

Il 7 Giugno si avvicina
La premiazione degli Autori che avranno partecipato al  "Premio di Poesia "SCRIVERE" 2014 - Sicilia",   si terrà -  il 7 giugno 2014 - a Villa Cutò, Via Consolare 105 – BAGHERIA – (PA)

Resta inteso che chi lo desidera potrà in tutta tranquillità arrivare anche venerdì e ripartire la domenica.

Poiché è un periodo particolare, ho necessità di sapere, massimo entro il 19 maggio 2014, chi pernotterà e per quante notti,  in quanto devo contattare alcuni locali che mi faranno un prezzo particolare,  in base alle persone che aderiranno.

Quando avrò il numero di chi aderirà, vi farò sapere dove potrete pernottare e a quali costi tenendo presente che in ogni caso la prenotazione poi dovrà essere effettuata personalmente da ognuno di voi.

Ho bisogno, inoltre di sapere chi parteciperà al pranzo o alla cena del 7 o ad ambedue sempre per una questione di prenotazioni anticipate (il costo sarà di € 30,00 a pasto).

Si potrà così stare un po’ insieme per godere della reciproca compagnia.

Al Premio possono partecipare tutti gli autori aventi la maggiore età e cittadini di un paese europeo.

Seppure il tema da sviluppare, per partecipare al Concorso di Poesia, sia Libero, ci terrei particolarmente che chi conosce il dialetto, partecipi con una Poesia in dialetto siciliano o dialetto della propria regione

Ogni autore potrà partecipare con un massimo di due poesie.

- le Poesie dovranno essere inedite, mai pubblicate a mezzo stampa e non dovranno essere pubblicate su siti internet durante la durata del Premio (per consentire un giudizio su poesie anonime ai giurati).

- dovranno essere originali e composte dall'autore che le presenta - non sono ammessi adattamenti o estratti da altre poesie.

Dal 9 Gennaio al 19 Maggio 2014 – l’Autore dovrà inviare la/le poesie  -  via mail  - all'indirizzo premio@scrivere.info

La quota di partecipazione è di € 10,00 - che potranno essere versati tramite - IBAN IT65 Y030 5801 6041 0032 0252 418
 - intestato a Elisabetta Randazzo.

Preparate le Poesie ed inviatele all'indirizzo di cui sopra, con allegato il versamento di partecipazione - che avrete scansionato, non appena avrete effettuato il versamento.

Buona poesia… a presto


Elisabetta Randazzo
***
« Ultima modifica: Lunedì 26 Maggio 2014, 14:03:35 da Elisabetta Randazzo »

Offline Elisabetta Randazzo

Premio "SCRIVERE" 2014 - SICILIA a VILLA CUTÒ- Via Consolare, 105 -BAGHERIA
« Risposta #3 il: Lunedì 28 Aprile 2014, 17:36:48 »
Diversi di voi hanno comunicato la loro presenza al Concorso “SCRIVERE” Sicilia – la cui premiazione si terrà a BAGHERIA – il 7 giugno 2014 –
Ricordo a coloro che ancora non hanno confermato di far sapere quanti saranno e se pernotteranno, per quanti giorni e se parteciperanno al pranzo e alla cela del 7-6-2014.
 C’è ancora tempo sino al 15 maggio, per inviare le vostre poesie… leggete a tal proposito come regolarvi cliccando su questo link -
 
https://www.facebook.com/events/678163345569335/
 
Di seguito gli autori che hanno confermato con certezza la loro presenza + coloro che hanno aderito in FB ma non hanno confermato la loro effettiva presenza, per cui li invito eventualmente a farlo al più presto, altrimenti non potranno usufruire delle eventuali agevolazioni.

Buona poesia a tutti… a presto.

HANNO CONFERMATO

1 - Agnese Iannone
1 - Angela Intruglio Lina  - forse
1 - Anna Maria Cherchi  +1 p.s.  +1c.s - pernottamento venerdì e sabato
1 - Antonio Biancolillo + 1 p.s + 1 c.s.
1 - Caterina Zappia - forse
1 - Elisabetta Randazzo + 1 p.s. + 1 c.s.
1 - Gaia 22 Tiziana Porcelli + 1 p.s. + 1 c.s.
1 - Gianluca Regondi
2 - Giovanni Monopoli
1 - Lorella Elle
1 - Nunzio Buono
1 - Sara Maria Rosaria Acireale


*****

DEVONO EVENTUALMENTE CONFERMARE

Abdo Khezar
Andrea Mantello
Andrea Zilli
Annamaria Barone
Antonio Furnari
Antonio Gariboli
Barbara Filippone
Bartolomeo Errera
Cristina Corzetto
Donatella Ronchi
Donne Novantanove
Emilio Fabris
Enzo Quaranta
Fiammetta Campione
Fontana Oreste
Francesca Cuccia
Francesco Paolo Catanzaro
Gabriele Chiaramonte
Gabriella Caruso
Giovanni Licata
Giuliana Danieli Giudici
Giuseppe Mistretta
Giusy Maugeri
Grazia Bianco
Loretta Ali Di Carta
Maria Teresa Lentini
Maria Zicari
Mariana Avramescu
Marina Como
Matilde Signorina Silvani Marcuzzo
Melina Licata
Mery Meri
Michelangelo La Rocca
Nelson De Sousa Rodrigues
Nicolina Del Santo
Oliva Paola
Orazio Minnella
Patrizia Ensoli
Pettineo Calogero
Pierangela Fleri
Pullano Antonietta
Renato Silvestre
Rita Cottone
Rita Iacobone
Rocco Pulitanò
Sabina Roberta Randazzo
Serena Dandy Jude Tiano
Stefano La Malfa
Stel Samo
Teodora Popescu
Tony Esposito
Valentina Tortora
Vasile Vacariu
Venera Migliore
« Ultima modifica: Lunedì 26 Maggio 2014, 14:04:23 da Elisabetta Randazzo »
"La poesia non è un modo di esprimere un'opinione. E' un canto che sale da una ferita sanguinante o da labbra sorridenti."
Kahlil Gibran

Offline Melina Licata

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 32
  • Sesso: Femmina
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Premio "SCRIVERE" 2014 - SICILIA a VILLA CUTÒ- Via Consolare, 105 -BAGHERIA
« Risposta #4 il: Lunedì 28 Aprile 2014, 22:16:15 »
Ci sarò per il pranzo e la cena di sabato ...  2 posti
« Ultima modifica: Lunedì 26 Maggio 2014, 14:04:50 da Elisabetta Randazzo »

Offline Melina Licata

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 32
  • Sesso: Femmina
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Premio "SCRIVERE" 2014 - SICILIA a VILLA CUTÒ- Via Consolare, 105 -BAGHERIA
« Risposta #5 il: Lunedì 28 Aprile 2014, 22:17:20 »
A prestooooooo  :D Ciaooo a tutti!!!
« Ultima modifica: Lunedì 26 Maggio 2014, 14:05:07 da Elisabetta Randazzo »

Offline antonio gariboli

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 12
  • Sesso: Maschio
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Premio "SCRIVERE" 2014 - SICILIA a VILLA CUTÒ- Via Consolare, 105 -BAGHERIA
« Risposta #6 il: Mercoledì 30 Aprile 2014, 15:49:20 »
Mi scuso se ancora non mi ero fatto vivo per confermare o meno la mia presenza il 7 giugno.
Purtroppo ho dei problemi in famiglia e sono sempre in forse. Nel caso dovessi venire non ho problemi per il pernottamento in quanto ho dei parenti a Palermo che mi ospitano, per il pranzo o oltro vedrò di informarvi quanto prima possibile.
Al momento dovete considerarmi in forse.
Purtroppo per i soliti problemi non sono potuto venire al raduno di Roma e mi è dispiaciuto tanto.
Un caro saluto
Antonio
« Ultima modifica: Lunedì 26 Maggio 2014, 14:05:26 da Elisabetta Randazzo »

GaiaGea

  • Visitatore
Premio "SCRIVERE" 2014 - SICILIA a VILLA CUTÒ- Via Consolare, 105 -BAGHERIA
« Risposta #7 il: Mercoledì 30 Aprile 2014, 16:13:26 »
Mi scuso se ancora non mi ero fatto vivo per confermare o meno la mia presenza il 7 giugno.
Purtroppo ho dei problemi in famiglia e sono sempre in forse. Nel caso dovessi venire non ho problemi per il pernottamento in quanto ho dei parenti a Palermo che mi ospitano, per il pranzo o oltro vedrò di informarvi quanto prima possibile.
Al momento dovete considerarmi in forse.
Purtroppo per i soliti problemi non sono potuto venire al raduno di Roma e mi è dispiaciuto tanto.
Un caro saluto
Antonio

Speriamo allora Antonio... io ti inserisco tra le presenze con un forse tra parentesi... Voglio essere positiva. Un buon prosieguo di giornata...§*_*§
« Ultima modifica: Lunedì 26 Maggio 2014, 14:05:43 da Elisabetta Randazzo »

Offline antonio gariboli

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 12
  • Sesso: Maschio
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Premio "SCRIVERE" 2014 - SICILIA a VILLA CUTÒ- Via Consolare, 105 -BAGHERIA
« Risposta #8 il: Mercoledì 30 Aprile 2014, 22:42:18 »
Speriamo allora Antonio... io ti inserisco tra le presenze con un forse tra parentesi... Voglio essere positiva. Un buon prosieguo di giornata...§*_*§
Grazie Gaia, vediamo come si mette, già mi era difficile per Roma che è a poco più di due ore, pensa a Bagheria. Ma voglio essere positivo anch'io e dopo 6 anni ritornerei volentieri nella mia cara terra natia. Ciao e Grazie ancora.
« Ultima modifica: Lunedì 26 Maggio 2014, 14:06:09 da Elisabetta Randazzo »

Offline Elisabetta Randazzo

Premio "SCRIVERE" 2014 - SICILIA a VILLA CUTÒ- Via Consolare, 105 -BAGHERIA
« Risposta #9 il: Sabato 10 Maggio 2014, 19:41:45 »
NUOVE DISPOSIZIONI

https://www.facebook.com/events/678163345569335/

Cari amici, sono qui per comunicarvi che la Premiazione degli Autori che hanno partecipato al “Premio “SCRIVERE” Sicilia”, si terrà, come primariamente era stato annunciato, a Villa Cutò, Via Consolare 105 – BAGHERIA – (PA) – il giorno 7 giugno 2014.[/b].

La manifestazione avrà una rilevanza a livello Regionale tanto che foto dell’evento e notizie relative saranno oggetto di pubblicazione sui giornali dell’isola.

L’orario dell’incontro resta invariato - dalle h.10,00 alle h. 14,00 circa.

Informiamo che gli Autori, primi tre classificati, riceveranno una Targa personalizzata insieme ad una pergamena attestante la loro partecipazione e agli altri Autori partecipanti e presenti all’evento, verrà consegnata una medaglia, insieme alla pergamena attestante la loro partecipazione al Premio.

Coloro che lo desidereranno, dopo il pranzo che si terra subito dopo la premiazione, potranno partecipare alla visita di Villa Cattolica, Villa che ospita le Opere di Renato GUTTUSO e la sua tomba.

Cari amici, ancora pochi giorni e non si avrà più la possibilità di partecipare al Concorso “SCRIVERE” Sicilia, la cui premiazione si terrà, appunto, il 7 giugno 2014 a Bagheria.

Vi invito pertanto ad inviare i vostri elaborati che saranno accettati sino al 19 maggio 2014 (farà fede la data di spedizione di quanto richiesto nel Bando), in quanto dopo tale data, una Giuria, composta da persone appartenenti sempre al mondo dell’arte ma esterne al Sito, provvederà alla valutazione di tali elaborati.

Per la partecipazione al Premio seguite sempre le istruzioni inserite nel Bando che qui riporto nuovamente.
*****

IMPORTANTE

Il 7 Giugno si avvicina
La premiazione degli Autori che avranno partecipato al "Premio di Poesia "SCRIVERE" 2014 - Sicilia", si terrà - il 7 giugno 2014 - a Villa Cutò - via Consolare, 105 - BAGHERIA - Palermo

Resta inteso che chi lo desidera potrà in tutta tranquillità arrivare anche venerdì e ripartire la domenica.

Poiché è un periodo particolare, ho necessità di sapere, massimo entro il 19 maggio 2014, chi pernotterà e per quante notti, in quanto devo contattare alcuni locali che mi faranno un prezzo particolare, in base alle persone che aderiranno.

Quando avrò il numero di chi aderirà, vi farò sapere dove potrete pernottare e a quali costi tenendo presente che in ogni caso la prenotazione poi dovrà essere effettuata personalmente da ognuno di voi.

Ho bisogno, inoltre di sapere chi parteciperà al pranzo o alla cena del 7 o ad ambedue sempre per una questione di prenotazioni anticipate (il costo sarà di € 30,00 a pasto).

Si potrà così stare un po’ insieme per godere della reciproca compagnia.

Al Premio possono partecipare tutti gli autori aventi la maggiore età e cittadini di un paese europeo.

Seppure il tema da sviluppare, per partecipare al Concorso di Poesia, sia Libero, ci terrei particolarmente che chi conosce il dialetto, partecipi con una Poesia in dialetto siciliano o dialetto della propria regione

Ogni autore potrà partecipare con un massimo di due poesie.

- le Poesie dovranno essere inedite, mai pubblicate a mezzo stampa e non dovranno essere pubblicate su siti internet durante la durata del Premio (per consentire un giudizio su poesie anonime ai giurati).

- dovranno essere originali e composte dall'autore che le presenta - non sono ammessi adattamenti o estratti da altre poesie.

Dal 9 Gennaio al 19 Maggio 2014 – l’Autore dovrà inviare la/le poesie - via mail - all'indirizzo premio@scrivere.info

La quota di partecipazione è di € 10,00 - che potranno essere versati tramite - IBAN IT65 Y030 5801 6041 0032 0252 418
- intestato a Elisabetta Randazzo.

Preparate le Poesie ed inviatele all'indirizzo di cui sopra, con allegato il versamento di partecipazione - che avrete scansionato, non appena avrete effettuato il versamento.

Buona poesia… a presto
« Ultima modifica: Lunedì 26 Maggio 2014, 14:12:53 da Elisabetta Randazzo »
"La poesia non è un modo di esprimere un'opinione. E' un canto che sale da una ferita sanguinante o da labbra sorridenti."
Kahlil Gibran

Offline Elisabetta Randazzo

X CHI PERNOTTERÀ - Premio di Poesia SCRIVERE 2014 - SICILIA - 6/7 e 8-06-2014
« Risposta #10 il: Lunedì 26 Maggio 2014, 12:05:41 »
Coloro che interverranno al "Premio di Poesia "SCRIVERE" Sicilia" e desiderano PERNOTTARE, dovrebbero PRENOTARE, OGGI (26-5-2014) o massimo DOMANI,  al seguente numero, specificando che fanno parte del Gruppo "SCRIVERE"

"CASA VACANZE" - 091 88 79 291

A presto...

                                            Elisabetta Randazzo
« Ultima modifica: Lunedì 26 Maggio 2014, 14:09:23 da Elisabetta Randazzo »
"La poesia non è un modo di esprimere un'opinione. E' un canto che sale da una ferita sanguinante o da labbra sorridenti."
Kahlil Gibran

Offline Rita Minniti

Re:Premio "SCRIVERE" 2014 - SICILIA a VILLA CUTÒ- Via Consolare, 105 -BAGHERIA
« Risposta #11 il: Domenica 1 Giugno 2014, 15:34:46 »
Eccomi ci sono anche io!!!!  ;D

 ;D Finalmente con non poche difficoltà poco fa ho fatto il biglietto per la Sicilia e prenotato il pernottamento per venerdi e sabato.

Parto da Salerno nel pomeriggio di venerdi, in quanto la mattina devo lavorare, e arrivo a Bagheria, se non mi perdo  :D in quel di
"Termini Imerese, dove ho il cambio, alle ore 22 e 40!

Quindi ho bisogno di sapere se c'è qualcuno di buona volontà a venirmi a prendere alla stazione di Bagheria all'arrivo, appunto alle 22 e 40. Grazie e fatemi sapere  :D

p.s.
Oddio... non mi lasciate sola  :-[ conto sulla vostra buona volontà  :D

GaiaGea

  • Visitatore
Re:Premio "SCRIVERE" 2014 - SICILIA a VILLA CUTÒ- Via Consolare, 105 -BAGHERIA
« Risposta #12 il: Domenica 1 Giugno 2014, 16:11:21 »
Eccomi ci sono anche io!!!!  ;D

 ;D Finalmente con non poche difficoltà poco fa ho fatto il biglietto per la Sicilia e prenotato il pernottamento per venerdi e sabato.

Parto da Salerno nel pomeriggio di venerdi, in quanto la mattina devo lavorare, e arrivo a Bagheria, se non mi perdo  :D in quel di
"Termini Imerese, dove ho il cambio, alle ore 22 e 40!

Quindi ho bisogno di sapere se c'è qualcuno di buona volontà a venirmi a prendere alla stazione di Bagheria all'arrivo, appunto alle 22 e 40. Grazie e fatemi sapere  :D

p.s.
Oddio... non mi lasciate sola  :-[ conto sulla vostra buona volontà  :D
... e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiii... come sono contenta e lo saranno anche tutti gli altri... Ti aggiungo subito alla lista e presumo che sarai presente anche per il pranzo e la cena del sabato - ti aggiungo anche lì se però non fosse così fammi sapere...

A prestooooooooooooo.........


P.S. - per venirti a prendere non ti preoccupare, informo Elisabetta che ti farà sapere...

Offline Rita Minniti

Re:Premio "SCRIVERE" 2014 - SICILIA a VILLA CUTÒ- Via Consolare, 105 -BAGHERIA
« Risposta #13 il: Domenica 1 Giugno 2014, 20:05:44 »
Al momento ti confermo solo la cena di sabato...   a presto risentirci  :) :) :)

:) grazie Tiziana  :)

Offline India

Re:Premio "SCRIVERE" 2014 - SICILIA a VILLA CUTÒ- Via Consolare, 105 -BAGHERIA
« Risposta #14 il: Domenica 1 Giugno 2014, 23:48:11 »
Purtroppo io non posso esserci. Per me questo è un periodo di superlavoro. Un abbraccio virtuale  a tutti.
« Ultima modifica: Domenica 1 Giugno 2014, 23:51:36 da Gaia22 Tiziana Porcelli »