Autore Topic: Avete la bocca piena ma di cosa...???  (Letto 11488 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline India

Re: Avete la bocca piena ma di cosa...???
« Risposta #45 il: Martedì 1 Febbraio 2011, 17:24:47 »
Senti Zenit, se proprio lo vuoi sapere avevo 107 poesie e tre le ho cancellate perchè parlavano di qualcuno, ma di nessuno del sito. Due delle tre erano rivolte alla moglie di mio padre. Ho il diritto di avercela con una donna che ha rovinato la mia famiglia o no? e anche di farci una poesia? Non capisco perchè avete sempre la coda di paglia e pensate che le poesie di rabbia sono rivolte a gente del sito.
Che dire allora di quelli che si innamorano sul sito e si scrivono le poesie d'amore?
e se poi si lasciano si lanciano le freccaitine?
Ognuno di noi scrive poesie su altri, non per nulla il 95% delle poesie sono espresse in seconda persona singolare.

Ora vatti a vedere le 104 poesie rimastami e vedi se ci sono offese per qualcuno. Parlate come se io scrivessi sempre poesie contro qualcuno.

Offline India

Re: Avete la bocca piena ma di cosa...???
« Risposta #46 il: Martedì 1 Febbraio 2011, 17:33:46 »
Sono entrata in questo topic perchè tirata, tu Zenit, hai voluto puntualizzare a Punta rei che Elisabetta ce l'aveva con un'autrice ( qua nessuno è fesso, era ovvio che ti riferivi a me) Panta rei parlando di " feci" si riferiva a me. Amara parlando di non accettare le cririche dei commenti si riferiva a me ( peraltro non è vero che non le accetto).

Offline India

Re: Avete la bocca piena ma di cosa...???
« Risposta #47 il: Martedì 1 Febbraio 2011, 17:35:40 »
Sono entrata in questo topic perchè tirata, tu Zenit, hai voluto puntualizzare a Punta rei che Elisabetta ce l'aveva con un'autrice ( qua nessuno è fesso, era ovvio che ti riferivi a me) Panta rei parlando di " feci" si riferiva a me. Amara parlando di non accettare le cririche dei commenti si riferiva a me ( peraltro non è vero che non le accetto).
Insomma non amo le polemiche, ma se vengo continuamente attaccata mi devo difendere.
Anche io amo parlare di poesie

Zenit y Nadir

  • Visitatore
Re: Avete la bocca piena ma di cosa...???
« Risposta #48 il: Martedì 1 Febbraio 2011, 17:54:47 »
Crepax, stai calmo...poi ti cercherò su fb se vorrai darmi l'amicizia) e vedrò cosa hai scritto, però ti chiedo di stare calmo; il gioco non vale la candela.

Gabriella, io ho segnalato a elisabetta in privato, tre poesie: due di due autrici diverse e una di un autore e mi riferivo anche a loro nel topic, non solo alle tue poesie, che adesso hai cancellato.
Per me chiudo qui, credo di aver detto già abbastanza.
Buonaserata.

crepax73

  • Visitatore
Re: Avete la bocca piena ma di cosa...???
« Risposta #49 il: Martedì 1 Febbraio 2011, 18:03:40 »
Ahahahahaha...Zenit lascia stare tu...io ho fatto il redattore qui dentro e credimi posso parlare tranquillamente  ;D
Mi spiace per Elisabetta che conosco come donna prima che autrice...
Lo sbaglio è stato il MIO...sono un povero scemo avevo avuto una grande idea e non l'ho portata avanti.
Creare un gruppo critico di 20 persone VALIDE e comiunciare a commentare VERAMENTE tutte le opere.
una media di 120 commenti negativi al giorno e a molti passava la voglia di propinare il vuoto...CREDIMI
Un saluto, soprattutto ai redattori compagni di mille avventure e dei tanti piagnisdei di questi ANIMI SENSIBILI...

Offline Elisa Maffezzoni

Re: Avete la bocca piena ma di cosa...???
« Risposta #50 il: Martedì 1 Febbraio 2011, 18:29:53 »
Mi è venuto il latte a leggere tutto questo, non comprendo davvero come possano esserci al mondo persone che se la prendono perchè le poesie non vengono pubblicate  e per altri svariati motivi
Tutti e dico proprio tutti dovrebbero cominciare a capire che questo è  un sito web e come tale si deve accettare di non piacere a tutti per il proprio modo di scrivere, non è il caso di farlo presente ogni volta, se non si è soddisfatti di ciò in cui si incorre ci si può tranquillamente cancellare,sarebbe sicuramente meglio che mettersi in stand by per non ricevere alcun tipo di commento e poi andare a commentare pesantemente altri autori come qualcuno vi assicuro fa...ho conosciuto qualcuno ma non faccio nomi.....per farla breve nessuno obbliga nessuno a stare qui....siete su internet miei cari!! se volete  starci dovete accettare commenti belli e brutti, dovete accettare poesie che non vengono pubblicate o che vengono cancellate dopo essere state pubblicate e dovete accettare di correre il rischio di trovare vostre poesie copiate su altri siti col nome di altri...limitatevi a trascorrere le vostre giornate spensieratamente leggendo poesie che se non vi piacciono non siete per forza obbligati a far presente..tenetevelo per voi...limitatevi ad ad esternare le vostre emozioni scrivendo ciò vi viene in mente ( anche se sono patetiche letterine d'amore) se non piacciono ad altri pazienza!!!! l'importante è che piacciano a voi e non vergognatevi mai di ciò che scrivete!!!!!! e soprattutto abbiate rispetto dei redattori che mettono a disposizione il loro tempo libero per dare vita a questo sito che se proprio lo volete sapere a me piace un sacco!!
Se non siete disposti ad accettare  tutto questo cancellatevi!!! e non è un consiglio..è un ordine!!!!!