Autore Topic: Commentiamo insieme le poesie a tema  (Letto 939 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Rosanna Peruzzi

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 240
  • Sesso: Femmina
  • Nasco al tuo lume naufrago...sera d'acque limpide
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Commentiamo insieme le poesie a tema
« il: Lunedì 6 Novembre 2017, 20:53:03 »
Apro questo topic su suggerimento di Elisabetta Randazzo.

Di solito tutte le settimane commento sul forum, previa autorizzazione dell'autore, le poesie a tema che sono state segnalate (iniziativa che ha ideato Elisabetta stessa e che è presente nel forum da diversi anni).

Questa settimana ho chiesto ai cinque autori che sono stati segnalati per il tema "Un fiore ti spunta in petto (mese contro il cancro al seno)"
l'autorizzazione tramite messaggio privato, ma non ho ancora ricevuto una risposta da parte loro. Vi chiedo cortesemente di darmi una risposta entro giovedì. Grazie e buona serata a tutti gli autori del sito.
Rosanna

Offline Elisabetta Randazzo

Re:Commentiamo insieme le poesie a tema
« Risposta #1 il: Martedì 7 Novembre 2017, 09:30:43 »
Apro questo topic su suggerimento di Elisabetta Randazzo.

Di solito tutte le settimane commento sul forum, previa autorizzazione dell'autore, le poesie a tema che sono state segnalate (iniziativa che ha ideato Elisabetta stessa e che è presente nel forum da diversi anni).

Questa settimana ho chiesto ai cinque autori che sono stati segnalati per il tema "Un fiore ti spunta in petto (mese contro il cancro al seno)"
l'autorizzazione tramite messaggio privato, ma non ho ancora ricevuto una risposta da parte loro. Vi chiedo cortesemente di darmi una risposta entro giovedì. Grazie e buona serata a tutti gli autori del sito.
"La poesia non è un modo di esprimere un'opinione. E' un canto che sale da una ferita sanguinante o da labbra sorridenti."
Kahlil Gibran