Autore Topic: portfolio e commenti  (Letto 7274 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline AlexMen

Re: portfolio e commenti
« Risposta #30 il: Mercoledì 25 Novembre 2009, 22:46:24 »
Non voglio più parlare dei miei gusti personali..questo topic parla d'altro!
magari ne parliamo in privato. ;)

corripio

  • Visitatore
Re: portfolio e commenti
« Risposta #31 il: Mercoledì 25 Novembre 2009, 22:48:23 »
qui non è né musica né teatro né cinema. è poesia. mi sembra d'essere polemico ed è giusto che tu abbia i tuoi giudizi. Il mondo è bello perchè vario. ultima cosa, io son amante di quasi ogni genere musicale, ho molta cultura musicale, più di quanto tu possa immaginare e non amo solo l'heavymetal. se leggi le mie poesie le mie scelte di sottofondo capiresti, forse..

Offline Amara

Re: portfolio e commenti
« Risposta #32 il: Mercoledì 25 Novembre 2009, 22:49:20 »
..bene.. menomale... ma non parliamone nemmeno in privato......
Il dubbio è uno dei nomi dell'intelligenza
(J. L. Borges)

Offline AlexMen

Re: portfolio e commenti
« Risposta #33 il: Mercoledì 25 Novembre 2009, 22:53:11 »
Bene...meglio così almeno non perdo tempo....

Offline AlexMen

Re: portfolio e commenti
« Risposta #34 il: Mercoledì 25 Novembre 2009, 22:57:17 »
qui non è né musica né teatro né cinema. è poesia. mi sembra d'essere polemico ed è giusto che tu abbia i tuoi giudizi. Il mondo è bello perchè vario. ultima cosa, io son amante di quasi ogni genere musicale, ho molta cultura musicale, più di quanto tu possa immaginare e non amo solo l'heavymetal. se leggi le mie poesie le mie scelte di sottofondo capiresti, forse..


Ho letto le tue poesie e abbiamo anche parlato un po' in privato.....io non mi riferivo a te.specificatamente....ma in genere chi ama l'heavy non ama  di certo Orietta Berti o Casadei....io so che percorso hai fatto(o meglio immagino)... e te l'ho anche detto quando ho apprezzato le tue poesie..se non sbaglio!
Comunque torniamo all'argomento del Topic! ;)

corripio

  • Visitatore
Re: portfolio e commenti
« Risposta #35 il: Mercoledì 25 Novembre 2009, 23:05:22 »
non c'è nulla di interessante oltre ciò che abbiamo chiarito nel topic. non amo l'arroganza e la presunzione. ciò che abbiamo detto in chat è cosa privata,della mia vita, tu non sei il mio biografo. quindi ti invito a non citare cose dette in confidenza, se ce la fai. grazie.

Offline AlexMen

Re: portfolio e commenti
« Risposta #36 il: Mercoledì 25 Novembre 2009, 23:12:31 »
non c'è nulla di interessante oltre ciò che abbiamo chiarito nel topic. non amo l'arroganza e la presunzione. ciò che abbiamo detto in chat è cosa privata,della mia vita, tu non sei il mio biografo. quindi ti invito a non citare cose dette in confidenza, se ce la fai. grazie.

Ma che hai stasera?????
Ti sembra che stia citando cose dette in confidenza????

Offline Marina Como

Re: portfolio e commenti
« Risposta #37 il: Mercoledì 25 Novembre 2009, 23:28:44 »
 ;D  boooni... si potete... e si nun potete.... boooniiii...
Se voglio fare la stronza ci riesco bene.  Talmente bene che quasi quasi ci sono. O forse ci sono.  Si, deciso.

Offline Michele Tropiano

Re: portfolio e commenti
« Risposta #38 il: Venerdì 27 Novembre 2009, 09:07:53 »
da quello che ho capito.. è che qui nessuno vuole dare commenti negativi per paura di ricevere a sua volta commenti negativi nelle proprie poesie. per me un commento "bellissima mi è piaciuta molto" è un commento che non ha nessun senso, se bisogna commentare bisogna dire sì che ti è piaciuta, ma anche quelle cose che non ti sono piaciute. io lo faccio nei miei commenti, ma sembra che la gente non gradisca.. vabè pazienza allora che senso ha commentare a tutti BEEELLLA STUPENDA MERAVIGLIOSA allora qui siamo tutti pascoli e d'annunzio? ci sono poesie migliori e poesie meno lodevoli, è un dato di fatto, e qui nessuno si dovrebbe offedendere se si commenta negativamente.

p.s. cmq... ho capito solo adesso cosa è il portfolio hihihi pensavo fosse una specie di segnalibro per le proprie poesie
Exegi monumentum aere perennius
regalique situ pyramidum altius,
quod non imber edax, non Aquilo inpotens
possit diruere aut innumerabilis
annorum series et fuga temporum.
(Horatio, Carmina III, XXX)

Ombrediluci

  • Visitatore
Re: portfolio e commenti
« Risposta #39 il: Lunedì 30 Novembre 2009, 20:00:57 »
Dunque... ::)fatemi capire...quindi se io riesumassi una poesia dal mio portfolio, la ritirassi dal sito, la restaurassi completamente e la riproponessi potrebbe essere ripubblicata senza la simpatica P rossa accanto, semmai stavolta piacesse alla redazione? Giusto? MMMMHHHH.... quasi quasi ci provo.... :angel:

Offline Stellaerratica

Re: portfolio e commenti
« Risposta #40 il: Lunedì 30 Novembre 2009, 20:14:36 »
scusate, credo mi sfugga un dettaglio:

perché ci si appiglia così tanto alla P-ROSSA?
Il peggior crimine è conoscere la verità e non far nulla.
(Carlo Parlanti - www.carloparlanti.it)

Ombrediluci

  • Visitatore
Re: portfolio e commenti
« Risposta #41 il: Lunedì 30 Novembre 2009, 20:52:12 »
Non saprei... però mi ricorda tanto la A de La Lettera Scarlatta!!! :D

Offline Stellaerratica

Re: portfolio e commenti
« Risposta #42 il: Lunedì 30 Novembre 2009, 20:56:05 »
Non saprei... però mi ricorda tanto la A de La Lettera Scarlatta!!! :D

 ;D buona questa!  :D
Il peggior crimine è conoscere la verità e non far nulla.
(Carlo Parlanti - www.carloparlanti.it)

Offline Nutellina Cinzia Pallucchini

Re: portfolio e commenti
« Risposta #43 il: Lunedì 21 Dicembre 2009, 15:44:15 »
scusate non sono riuscita a leggere tutti i post, comunque voglio dire la mia riguardo il porfolio, a mio avviso preferisco che le poesie non vengano accettate che messe nel porfoglio perchè comunque vada hanno le ali  legate....se non vengono pubblicate , l'autore ha modo di leggerle e correggerle sperando che al prossimo inserimento vengano  accettate, nel porfolio restano li ferme, sembra che nessuno poi vvoglia più leggerle e me ne dispiace perchè io ho letto poesie di altri autori che erano a mio parere ,e sottolineo mio parere, bellissime e perciò sprecate a stare li in un angolo....forse bisognerebbe  modificare il nostro atteggiamento di lettori e leggere di più soprattutto quelle messa in un angolo...però se il porfolio non ci fosse forse sarebbe meglio...  vi auguro un sereno natale a tutti
Cinzia

Ombrediluci

  • Visitatore
Re: portfolio e commenti
« Risposta #44 il: Martedì 22 Dicembre 2009, 06:51:42 »
Sono pienamente d'accordo con Nutellina!