Autore Topic: AIUTO - SISTEMAZIONE PREMIO SCRIVERE 2010  (Letto 11628 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Marina Como

Re: AIUTO - SISTEMAZIONE PREMIO SCRIVERE 2010
« Risposta #30 il: Mercoledì 1 Settembre 2010, 19:49:15 »
ri-continuo ad avere dubbi  ???
e ne avrò sempre finché non avrò capito dove sarà la cena!
non mi va di venire a Roma, senza capire come e dove mi dovrò spostare!
è più giusto prenotare alla piramide (ostiense) oppure vicino piazza Bologna...
oppure ancora far tappa (come se ho ben capito hanno fatto altri) a frascati?
come avevo detto non è agevole di notte andare da Roma a Frascati!
c'è qualcuno che... mi sa dire che farà?
oppure... ok! grazie a tutti.

chs
Io posso dire quello che farò io: la tua tassista personale (e della tua eventuale presente moglie e famiglia inclusa, se non sono molti, ho solo sette posti in macchina!)
Un abbraccio a te, ed un bacio a tua moglie!
Se voglio fare la stronza ci riesco bene.  Talmente bene che quasi quasi ci sono. O forse ci sono.  Si, deciso.

Offline Saverio Chiti

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 903
  • Sesso: Maschio
  • " C’è un vuoto nel mio giardino..."
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: AIUTO - SISTEMAZIONE PREMIO SCRIVERE 2010
« Risposta #31 il: Mercoledì 1 Settembre 2010, 23:11:46 »
Io posso dire quello che farò io: la tua tassista personale (e della tua eventuale presente moglie e famiglia inclusa, se non sono molti, ho solo sette posti in macchina!)
Un abbraccio a te, ed un bacio a tua moglie!

come sempre sei gentilissima! ::)
ti ringrazio in anticipo... ma non è quel volevo dire, cioè il tuo passaggio è ben accetto!
volevo capire però cosa facevano gli altri autori!
ma stavolta... mi sembra che non ci sia questa voglia di "aggregazione" oppure entusiasmo!
ognuno fa i fatti suoi, più che leciti se volgliamo...  ???
forse e dico forse... non faccio parte del "giro"!  :'(
Ti ringrazio ancora Marina, così come ringrazio Gerardo per la sua disponibilità...  :D
vi ringrazio anche a nome di mia moglie, anch'essa ormai fa parte della combriccola di Scrivere, nel senso che partecipa più che volentieri a raduni o premiazioni.  :angel:
vedrò in seguito il daffarsi e deciderò su una mia eventuale discesa in quel di Roma!  ::)
il tassista, anzi la tassista l'ho assicurata!  ;D ...vedrò in caso per la camera!

chs
...lì dove ti avevo lasciato
neanche il sole fa più capolino...

Offline Saverio Chiti

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 903
  • Sesso: Maschio
  • " C’è un vuoto nel mio giardino..."
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: AIUTO - SISTEMAZIONE PREMIO SCRIVERE 2010
« Risposta #32 il: Sabato 4 Settembre 2010, 14:24:03 »
saluti a tutti...
dopo gli ultimi sviluppi, devo dire che non so se parteciperò alla premiazione del Premio Scrivere 2010...
problemi familiari, che purtroppo stanno prendendo una brutta piega... forse mi impediranno di venire!
deciderò solo gli ultimi giorni... ringrazio tutti quelli che si sono adoperati nel dare indicazioni e delucidazioni per eventuali sistemazioni a Roma.
spero di essere presente!
come autore, come ...amico!
il che significherà che l'attuale mia situazione, avrà preso una piega più dolce e finalmente giusta!

saluti, Saverio.
...lì dove ti avevo lasciato
neanche il sole fa più capolino...

GaiaGea

  • Visitatore
Re: AIUTO - SISTEMAZIONE PREMIO SCRIVERE 2010
« Risposta #33 il: Sabato 4 Settembre 2010, 15:17:20 »
saluti a tutti...
dopo gli ultimi sviluppi, devo dire che non so se parteciperò alla premiazione del Premio Scrivere 2010...
problemi familiari, che purtroppo stanno prendendo una brutta piega... forse mi impediranno di venire!
deciderò solo gli ultimi giorni... ringrazio tutti quelli che si sono adoperati nel dare indicazioni e delucidazioni per eventuali sistemazioni a Roma.
spero di essere presente!
come autore, come ...amico!
il che significherà che l'attuale mia situazione, avrà preso una piega più dolce e finalmente giusta!

saluti, Saverio.

Mi spiace tanto Saverio... tu abbia problemi.
Spero di tutto cuore tu possa risolverli per tempo...perchè questo vorrà dire che potremo trascorrere qualche ora in compagnia, vuoi alla Premiazione, vuoi magari a Cena o a Pranzo, insieme ad altri Autori o Autrici che avranno l'opportunità di esserci.
Io ed altre due Autrici arriviveremo con un giorno di anticipo, visto che veniamo tutte e tre da lontano e sarebbe davvero bello poter nuovamente avere l'opportunità di stare un po' insieme.
Un sorriso e un raggio di sole... Tis...§*_*§

GaiaGea

  • Visitatore
Re: AIUTO - SISTEMAZIONE PREMIO SCRIVERE 2010
« Risposta #34 il: Sabato 4 Settembre 2010, 15:23:26 »
.... credo sia un evento unico da non perdere, oltre a poter conoscere di persona diversi Autori...
Se volete io potrei organizzare la cena da quel mio amico ristoratore cioè dove siamo già stati...dalle parti del caffè letterario e visto che anche Luigi ha accennato ai "Preistorici" potrei farmi da tramite e magari organizzare...per chi si muove in auto la Piramide offre ottimi parcheggi e con la metro ci si può muovere con facilità, quindi è tutto da vedere e da decidere, fatemi sapere se mi debbo muovere, per ora saluto a tutti...

Pasquale ti ringrazio per la tua disponibilità e sappi sin d'ora che ovunque si deciderà... sarò dei vostri, insieme ad altre due Autrici... Un sorriso e un raggio di sole... Tis...§*_*§

Ombrediluci

  • Visitatore
Re: AIUTO - SISTEMAZIONE PREMIO SCRIVERE 2010
« Risposta #35 il: Domenica 5 Settembre 2010, 01:20:53 »
Mi sa proprio che questa non me la perdo! Ci sarò anch'io, pure se non ho partecipato al concorso. Abito a Roma e verrò ad applaudire i poeti del sito che mi ospita. Non verrò alla cena, non posso far tardi (il giorno dopo ho un convegno di ufologia, volete venire?) Mi riconoscerete dal vestito con lo strascico ed il diadema in testa...

P.S.: se c'è un bel poeta figone modello Raoul Bova lo ospito volentieri! EH EH EH!!
« Ultima modifica: Domenica 5 Settembre 2010, 01:24:54 da Angela Merletti »

GaiaGea

  • Visitatore
Re: AIUTO - SISTEMAZIONE PREMIO SCRIVERE 2010
« Risposta #36 il: Domenica 5 Settembre 2010, 07:53:40 »
Mi sa proprio che questa non me la perdo! Ci sarò anch'io, pure se non ho partecipato al concorso. Abito a Roma e verrò ad applaudire i poeti del sito che mi ospita. Non verrò alla cena, non posso far tardi....

 :D  :D  :D Sarai la Benvenuta...  ;D


A prtestoooooooooooooooo...............

Offline Antonio Biancolillo

Re: AIUTO - SISTEMAZIONE PREMIO SCRIVERE 2010
« Risposta #37 il: Domenica 5 Settembre 2010, 22:17:50 »
Mi sa proprio che questa non me la perdo! Ci sarò anch'io, pure se non ho partecipato al concorso. Abito a Roma e verrò ad applaudire i poeti del sito che mi ospita. Non verrò alla cena, non posso far tardi (il giorno dopo ho un convegno di ufologia, volete venire?) Mi riconoscerete dal vestito con lo strascico ed il diadema in testa...

P.S.: se c'è un bel poeta figone modello Raoul Bova lo ospito volentieri! EH EH EH!!

Anche tu al raduno...?  Non ci posso credere...finalmente...ahahah

Offline Antonio Biancolillo

Re: AIUTO - SISTEMAZIONE PREMIO SCRIVERE 2010
« Risposta #38 il: Domenica 5 Settembre 2010, 22:22:48 »
 ;D ;D ;D

Ho saputo della cena...ma bisogna prenotarla prima...?
Come...quando...
Il perchè...è che voglio starci...e chi se la perde...ahahahah

Offline Giorgia Spurio

Re: AIUTO - SISTEMAZIONE PREMIO SCRIVERE 2010
« Risposta #39 il: Lunedì 6 Settembre 2010, 00:46:33 »
Mi sa proprio che questa non me la perdo! Ci sarò anch'io, pure se non ho partecipato al concorso. Abito a Roma e verrò ad applaudire i poeti del sito che mi ospita. Non verrò alla cena, non posso far tardi (il giorno dopo ho un convegno di ufologia, volete venire?) Mi riconoscerete dal vestito con lo strascico ed il diadema in testa...

P.S.: se c'è un bel poeta figone modello Raoul Bova lo ospito volentieri! EH EH EH!!


che grande!! ahahah
soprattutto per l'ospitalità all'incredibile poeta stile "Roul Bova"
 ;D
"Il problema, è che non ho niente.Solo l'arma delle mie parole.
Dicono sia spoglia di ciò che luccica eppure nella mano, come una penna -stilografica-, d'inchiostro che non ha termine, brilla l'arma che è di Luce."
https://twitter.com/SpurioGiorgia
https://www.facebook.com/GiorgiaSpurioScrittrice