Autore Topic: Il sito per l'emergenza Birmania  (Letto 951 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Webmaster

Il sito per l'emergenza Birmania
« il: Mercoledì 14 Maggio 2008, 10:24:29 »
Il sito ha versato 100 euro per l'emergenza Birmania, un disastro naturale aggravato dalla crudeltà e dagli interessi personali di militari che stanno lasciando morire di fame decine di migliaia di persone per paura che i contatti con gli operatori umanitari "infettino" di notizie e democrazia il loro popolo che deve rimanere ignorante, affamato e povero.
Sequestrano i pacchi della Croce Rossa, sopra ci attaccano i nomi dei generali e poi li danno solo ai loro seguaci. Solo pochi volontari, a loro rischio, e grossi rischi, stanno lavorando nei villaggi per aiutare la gente. Il sito ha pensato di aiutarli, visto che le nazioni capaci di fare guerre contro un dittatori di una nazione petrolifera non vogliono fare nulla contro i dittatori di una nazione che non ha petrolio. Eppure basterebbe mandare qualche aereo a paracadutare i pacchi viveri. La democrazia si esporterebbe molto meglio con un pugno di riso che con tonnellate di bombe.

Guardate le foto inviate dai volontari di "Save the Children"

i primi aiuti di Save the Children

appello: http://www.agire.it/it/com_birmania.html

Noi abbiamo fatto un bonifico bancario intestato ad “AGIRE”, causale: "Emergenza MYANMAR-BIRMANIA", conto corrente: Codice Iban IT 20 C 02008 01768 000041106582

ma è possibile anche fare una donazione on line con carta di credito
« Ultima modifica: Domenica 25 Maggio 2008, 23:04:33 da Luigi Webmaster »