Autore Topic: Pubblicazione Haiku e poesie brevi - impossibilità  (Letto 615 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wilobi

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 119
  • Sesso: Maschio
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Pubblicazione Haiku e poesie brevi - impossibilità
« il: Mercoledì 25 Gennaio 2017, 23:44:40 »
Chiedo scusa, probabilmente sbaglio qualche passo.  Non mi è concesso proporre per la convalida  HAIKU e poesie brevi.
Entro normalmente in "Pubblicare", seguo l'iter, ma al momento del "pubblica" mi esce il messaggio:
"www.scrivere.info dice:
Il testo è di tipo giapponese e va automaticamente in convalida"

cliccando OK dovrebbe andare automaticamente in convalida, ma questo non accade (in pratica resta ferma quella pagina)

Sbaglio qualcosa?
C'è qualche altro sistema per porli in convalida?
qualcuno mi può aiutare?
Ringrazio per l'attenzione, buona poesia a tutti

Offline Webmaster

Re:Pubblicazione Haiku e poesie brevi - impossibilità
« Risposta #1 il: Giovedì 26 Gennaio 2017, 10:45:38 »
Chiedo scusa, probabilmente sbaglio qualche passo.  Non mi è concesso proporre per la convalida  HAIKU e poesie brevi.
Entro normalmente in "Pubblicare", seguo l'iter, ma al momento del "pubblica" mi esce il messaggio:
"www.scrivere.info dice:
Il testo è di tipo giapponese e va automaticamente in convalida"

cliccando OK dovrebbe andare automaticamente in convalida, ma questo non accade (in pratica resta ferma quella pagina)

Sbaglio qualcosa?
C'è qualche altro sistema per porli in convalida?
qualcuno mi può aiutare?
Ringrazio per l'attenzione, buona poesia a tutti

Sei sicuro di aver controllato prima di scrivere? Era un problema che c'era fino alla scorsa settimana, ma ora non dovrebbe verificarsi.

Offline Wilobi

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 119
  • Sesso: Maschio
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re:Pubblicazione Haiku e poesie brevi - impossibilità
« Risposta #2 il: Giovedì 26 Gennaio 2017, 14:52:17 »
Sei sicuro di aver controllato prima di scrivere? Era un problema che c'era fino alla scorsa settimana, ma ora non dovrebbe verificarsi.
Ti ringrazio Luigi, avevi ragione tu. Come non detto, ora è tutto a posto. In effetti lunedì 23 u.s. provavo, con esito negativo, a proporre una pubblicazione. Inoltravo analoga mail (del post) a"redazione@scrivere.info". Non ottenevo risposta, probabilmente per  indirizzo errato e senza ulteriori verifiche postavo il riscontrato problema. Grazie