Autore Topic: Parlami di te...  (Letto 6229 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Monster

  • Autore
  • *
  • Post: 1303
  • Sesso: Maschio
  • sembro un mostro?...no! potrei essere peggio però!
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: Parlami di te...
« Risposta #45 il: Domenica 1 Giugno 2008, 19:39:08 »
si esorcizza ogni volta che scrive poesie! Diavolo di un monster!..
Marina, perchè mi tocchi l'anima con un coltello appuntito?
...avrei preferito poderosi artigli d'acciaio sul cuore lasciando l'anima intatta al suo dolore!!
In ipsa aqua lachrymarum submersa sunt omnia crimina eius..sigh!

Offline Marina Como

Re: Parlami di te...
« Risposta #46 il: Domenica 1 Giugno 2008, 22:09:10 »
si esorcizza ogni volta che scrive poesie! Diavolo di un monster!..
Marina, perchè mi tocchi l'anima con un coltello appuntito?
...avrei preferito poderosi artigli d'acciaio sul cuore lasciando l'anima intatta al suo dolore!!
ngheeeeeee, ngheeeeeeeee!  :'(  volevo farti un complimento come poeta! e... non si è capito! (va bhe, che non lo abbia capito io, poco male, mica che mi spreco il mio unico neurone per capirmi... ma... tu... con tutti gli eoni di tempo -a proposito, ma nun è che fanno male, 'sti eoni? nun è che sembrano chissà che e poi so' solo quarchediavoleria intossicatrice? mha... ci penserò domoni), dunque dicevo... ah, si...
ngheeee, ngheeeee!
Se voglio fare la stronza ci riesco bene.  Talmente bene che quasi quasi ci sono. O forse ci sono.  Si, deciso.

Offline Marina Como

Re: Parlami di te...
« Risposta #47 il: Domenica 1 Giugno 2008, 22:14:04 »
ngheeeeeee, ngheeeeeeeee!  :'(  volevo farti un complimento come poeta! e... non si è capito! (va bhe, che non lo abbia capito io, poco male, mica che mi spreco il mio unico neurone per capirmi... ma... tu... con tutti gli eoni di tempo -a proposito, ma nun è che fanno male, 'sti eoni? nun è che sembrano chissà che e poi so' solo quarchediavoleria intossicatrice? mha... ci penserò domoni), dunque dicevo... ah, si...
ngheeee, ngheeeee!
cacchio, non mi ero mai autocitata... e bravo... mi hai insegnato un'altra diavoleria... isto magistro me semper diavolarumquesquibus alter me insegnato fu! sed latinorum ghe me lo imbaro miga! Urc!
Se voglio fare la stronza ci riesco bene.  Talmente bene che quasi quasi ci sono. O forse ci sono.  Si, deciso.

Offline Monster

  • Autore
  • *
  • Post: 1303
  • Sesso: Maschio
  • sembro un mostro?...no! potrei essere peggio però!
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: Parlami di te...
« Risposta #48 il: Martedì 3 Giugno 2008, 09:44:00 »
e va bene cara Marina..ti dò una breve, ma efficace lezione di latino..tanto per cominciare..

Ubi maior minor cessat = se la sorella maggiore e’ bbona … la minore e’ un cesso!
De gustibus non est disputandum = se vai a mangiare da Augusto non devi sputare!
Errare humanum est = e’ raro avere una mano a est!
Ex aequo = il cavallo che avevo!
Melius abundare quam deficere = meglio uno grasso che un deficiente!
Mors tua vita mea = un tuo morso mi da’ vita!
Mutatis mutandis = cambiati le mutande!

ok?..adesso sei sulla buona strada!!
Monster

Offline Marina Como

Re: Parlami di te...
« Risposta #49 il: Martedì 3 Giugno 2008, 22:01:57 »
grazia plena= sò piena de ringraziamenti pe' te!
amen-o-che nun te faccio pena e me grazi!
Se voglio fare la stronza ci riesco bene.  Talmente bene che quasi quasi ci sono. O forse ci sono.  Si, deciso.

Offline Nicomar

Re: Parlami di te...
« Risposta #50 il: Mercoledì 4 Giugno 2008, 13:55:02 »
Caro Alessandro..credimi è tutto vero!!..ma, non puoi capire...non posso spiegare...ma è tutto vero...
anche io a volte non ci credo.. e metto una maschera di ferro..e scrivo "ignobili" poesie solo per farmi coraggio!!!!
io, a volte, lascio il cuore volare "con la pesantezza del quotidiano"...la vita mi sfugge giorno per giorno e mi indica la mia personale via del nulla (il mio calvario)!!
..per concludere la mostruosità non è nella mia anima, ma nella mia carne (non avrò mai pace prima che tutti i miei neutroni non resteranno annichiliti in un tunnel quantistico fra molti eoni di tempo)!!
ciao
Monster
(P.S.....non dirlo a nessuno..non sono pazzo!)
Grande Monster  la tua saggezza eguaglia la tua consapevolezza di “essere”

Offline Monster

  • Autore
  • *
  • Post: 1303
  • Sesso: Maschio
  • sembro un mostro?...no! potrei essere peggio però!
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: Parlami di te...
« Risposta #51 il: Mercoledì 4 Giugno 2008, 15:13:52 »
Grande Monster  la tua saggezza eguaglia la tua consapevolezza di “essere”

caro Nicomar..ho pensato sempre di essere una "contraddizione dentro un paradosso avvolto in un enigma"...ma ho scoperto solo da poco di essere solo un po' fesso!

Alessandro.S

  • Visitatore
Re: Parlami di te...
« Risposta #52 il: Venerdì 6 Giugno 2008, 14:27:10 »

  ;) La vita è dura solo per chi se la peggiora da solo...
si, sono riuscito a farti tornare il sorriso sulle labbra... ricordati che il tunnel del nulla non lo crea il destino ma noi da soli!

A risentirci, buona produzione. :)

Offline Patrizia Chini

  • Autore
  • *
  • Post: 175
  • Sesso: Femmina
  • Bella: la mia pigotta
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: Parlami di te...
« Risposta #53 il: Venerdì 6 Giugno 2008, 16:22:55 »
caro Nicomar..ho pensato sempre di essere una "contraddizione dentro un paradosso avvolto in un enigma"...ma ho scoperto solo da poco di essere solo un po' fesso!

Monster è vero! Lo voglio confermare anch'io ... tu sei un mostro...
Un mostro di intelliggenza, sarcasmo, autoironia e simpatia.
Prendi e porta a casa e ... non rispondere
 Un bacio.
P.C.