Autore Topic: Di fragilità e di scudi  (Letto 7612 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Saldan

  • Autore
  • *
  • Post: 904
  • Sesso: Maschio
  • ...tutto scorre...
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: Di fragilità e di scudi
« Risposta #45 il: Domenica 12 Giugno 2011, 01:49:45 »
Dato che non è stato fatto alcun nome per questa "denominata isterica" non vedo perché qualcuna si dovrebbe risentire... o addirittura offendere! (Marina non parlo di te, beninteso). Vorrebbe dire che si ha il carbone bagnato...

...la mia culla è meraviglia esplosa, non ti dondola ma avvolge e ammanta.
La mia culla è poesia ansiosa di svelarmi quello che ti incanta...      

http://lamalavoglia.forumfree.it

In Venere

  • Visitatore
Re: Di fragilità e di scudi
« Risposta #46 il: Domenica 12 Giugno 2011, 10:35:53 »
infatti marina, INTENDEVO ME STESSA, e scusa, ma di solito se ci si riconosce significa che qualcosa di vero c'è.
come potrei aver pensato a te se nemmeno ti conosco?
ti pare? il gregge... il gregge è ogni gruppo umano, qua, nel reale, su altri siti, a scuola, al lavoro, intendo dovunque ci siano umani che fanno gruppo. è un meccanismo normale, e appunto, UMANO. anzi, per certi versi somiglia a quello animale. basti pensare alle gang dei ragazzini angioletti 5 minuti prima (a detta dei genitori, ovvio) e delinquenti stupratori, assassini e ladri improvvisamente quando si trovano insieme.

Offline Marina Como

Re: Di fragilità e di scudi
« Risposta #47 il: Domenica 12 Giugno 2011, 23:42:39 »
 :D :D :D  Tranquilli, lo sapevo che non ce l'aveva con me! Che si riferiva a se stessa, no, non si capiva. E mi sento un ottimo capo espriatorio ad evitare altre polemiche cretine.  Ma comunque sono una dinfesiva ed isterica anche io! Che c'è di male? ahhaha! (ma non sono pre, sono solo difensora di me stessa, questo si) quindi ha ragione anche Panta rei, potrei indossare la coda di paglia haitiana e non mi farebbe una grinza.
Se voglio fare la stronza ci riesco bene.  Talmente bene che quasi quasi ci sono. O forse ci sono.  Si, deciso.

Offline Amara

Re: Di fragilità e di scudi
« Risposta #48 il: Lunedì 13 Giugno 2011, 01:25:59 »
Che si riferiva a se stessa, no, non si capiva. E mi sento un ottimo capo espriatorio ad evitare altre polemiche cretine. 

conoscendola un po' in chat.. io l'ho compreso subito... ma comunque non vedo perchè qualcuno avrebbe dovuto riconoscervisi...
beh.. chiusa qui spero....

ah Marina....un gonnellino Hawaiano.. ti starebbe  benissimo... ;D ;D ;D
Il dubbio è uno dei nomi dell'intelligenza
(J. L. Borges)

Offline Marina Como

Re: Di fragilità e di scudi
« Risposta #49 il: Lunedì 13 Giugno 2011, 16:26:09 »
 :D :D :D :D     :-*
Se voglio fare la stronza ci riesco bene.  Talmente bene che quasi quasi ci sono. O forse ci sono.  Si, deciso.