Autore Topic: Esperimento di poesia per gioco - 9a edizione  (Letto 5842 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tonia La Gatta

Re:Esperimento di poesia per gioco - 9a edizione
« Risposta #30 il: Sabato 10 Maggio 2014, 13:22:43 »
In me non c'era alcuna intenzione di defraudare gli assenti e i presenti: ho solo frainteso, credendo di poter rivisitare Ungaretti, ma cambiandone completamente il senso (sappia, chi mi ha offeso di disonestà, che ne sono ancora risentita, dato che tale prerogativa fa parte del mio DNA, e poi non mi permetto di dare certi giudizi senza conoscere profondamente l'altro/a).
Il grande Ungaretti ha seppellito il sistema guerra, io ho semplicemente raccontato la vita di una bella donna sfruttata e maltrattata. Comunque, faccio mio il consiglio di Saverio Chiti: bando alle chiacchiere e a chi si diverte a creare caos, e fiato alle trombe del gioco, che sembra molto più pulito di certe scelte e di certe sviolinature da fiera, che caratterizzano certi ospiti di questo sito.
« Ultima modifica: Sabato 10 Maggio 2014, 13:26:45 da Tonia La Gatta »

Offline India

Re:Esperimento di poesia per gioco - 9a edizione
« Risposta #31 il: Sabato 10 Maggio 2014, 14:41:59 »
Ho nominato per la prossima edizione Francesca Marchisio. Se intende accettare, ce lo comunichi su questo forum entro la mezzanotte di oggi.
Saverio, va bene. La decima edizione può iniziare prima. Io direi Lunedì 12 Maggio.

La/ Il nominata/o dovrà riportare le regole fondamentali del gioco, così come nel mio post di lunedì 5 maggio ( pagina 10 del presente topic). Inoltre dovrebbe aggiungere la seguente dicitura riportato peraltro  Zazà:
La poesia proposta dovrà essere totalmente attribuibile alla creatività dell’autore proponente.

Aggiungo solamente che tutte le polemiche di cui sopra mi lasciano l’amaro in bocca.
Buon proseguimento del gioco!!

Offline India

Re:Esperimento di poesia per gioco - 9a edizione
« Risposta #32 il: Domenica 11 Maggio 2014, 09:51:04 »
Dal momento che Francesco Marchisio non ci ha comunicato nulla, la NOMINATION passa ad Antonio D'auria.
E il gioco parte domani.
Ho inviato un messaggio privato ad Antonio, Speriamo che risponda e accetti.
« Ultima modifica: Domenica 11 Maggio 2014, 10:01:42 da India »

Offline Antonio D’Auria

Re:Esperimento di poesia per gioco - 9a edizione
« Risposta #33 il: Domenica 11 Maggio 2014, 18:10:33 »
Grazie India,
accetto volentieri!!!
Qualche minuto per organizzare le parole e faccio la proposta...