Autore Topic: Cancellato dal sito  (Letto 1495 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Webmaster

Cancellato dal sito
« il: Giovedì 15 Aprile 2010, 21:50:57 »
Noi abbiamo avuto tanta ma tanta ma tanta pazienza, ma ora non ne possiamo più, soprattutto in questi giorni.
Il signor LC, conosciuto dai più per i suoi sonetti, ma da molti per i suoi commenti offensivi verso gli altri autori, che tante volte abbiamo richiamato, calmato, perdonato, e che tante volte ci ha fatto litigare con altri autori che aveva offeso, ai quali abbiamo dovuto chiedere scusa per suo conto mentre lui facevo l'offeso e l'indispettito. L'ultimo litigio con un altro autore, proprio ieri!
Oggi ha avuto un alterco in una discussione del forum con un altro autore (post che comunque la redazione era intervenuta a cancellare), ma devo dire che se l'è cercata, che ha tempestato un'altra discussione, seria, con post che mettevano tutto in ridicolo, fra i quali anche facendo commenti pesanti verso un'autrice del sito.
Ora ci ha scritto che domattina va a denunciarci.
Bèh, la cosa non ci preoccupa, perché la faccenda non può essere più ridicola di così. Magari trova un avvocato che gli da retta, tanto l'avvocato emette comunque la sua parcella, ma di sicuro si è messo fuori dal sito.
Nel sito si discute, qualcuno si insulta pure, ma poi si ritrova la ragione e bene o male si convive, si comunica, si vive. Il minacciare la denuncia, badate non il farla, perché ho già detto che è ridicola, ma il minacciare di ricorrere ad un giudice e ad un tribunale quando sempre abbiamo risolto fra di noi le grane che ci provocava e le offese che faceva, lo mette automaticamente fuori dalla comunità del sito. C'è chi si insulta, ma si appartiene sempre ad una comunità. Il signor "Ai sensi degli articoli 594 / 595 del codice penale...", il signor "provvederò domani a fare intervenire presso i competenti organi...", il signor "ci rivolgeremo alla Polizia Postale..." non trova posto fra di noi.
Punto. E che sia un punto definitivo. Il centodecimo perdono non è disponibile.
Abbiamo già tanto da fare con chi da fuori vuole danneggiare il sito, che proprio non possiamo perdere tempo con queste grane.
« Ultima modifica: Giovedì 15 Aprile 2010, 22:08:59 da Luigi. »

Tosco32

  • Visitatore
Re: Cancellato dal sito
« Risposta #1 il: Giovedì 15 Aprile 2010, 22:23:58 »
MI SPIACE CHE LUIGI SI COMPORTI CON TANTA ACRIMONIA NEI MIEI CONFRONTI. ACCETTO LA DECISONE DELLA REDAZIONE, CHE PERO' NON HA TENUTO CONTO DI ALCUN MIO MERITO PASSATO E NON HA VOLUTO ACCETTARE LE MIE UMILI GIUSTIFICAZIONI. SAREBBE STATO BENE CONSIDERARE ANCHE LE OFFESE CHE HO RICEVUTO IO. HO L'IMPRESSIONE CHE SI CERCASSE UN'OCCASIONE PROPRIZIA PER ELIMINARMI, ESSENDO FORSE IO ELEMENTO NON TROPPO GRADITO. E FORSE QUALCUNO E' STATO MANDATO APPOSTA PER PROVOCARMI, FARMI REAGIRE, E DETERMINARE LA MIA ESPULSIONE, CONOSCENDO IL MODO DELLE MIE REAZIONI.
USCENDO DAL SITO MI SCUOTO LA POLVERE DAI CALZARI, ALLA MANERA EVANGELICA, SIGNIFICANDO CHE QUESTO NON E' ATTO DI SUPERBIA, MA, COME LE PAROLE DI S. MARCO ESPRIMONO, E' SEMPLICEMENE UN ATTO DI ACCETTAZIONE DELLA VOLONTA' DEL PADRONE DI CASA, PER CUI ESCO SENZA ALCUN RANCORE O ALCUN RISENTIMENTO.
AUGURO ANZI AL SITO UN SERENO SUCCESSO E UN BUON PROSEGUIMENTO DI ATTIVITA'.
UN SALUTO ANCHE A TUTTI GLI AMICI DEL SITO.

LORENZO CROCETTI

NB. DOMANDO SOLO SE ERA GIUSTO ADDITARMI AL LUDIBRIO GNERALE COME SI STA FACENDO. QUESTO ALLA COSCIENZA DEGLI AMMINISTRATORI.

giuffrida

  • Visitatore
Re: Cancellato dal sito
« Risposta #2 il: Venerdì 16 Aprile 2010, 20:50:42 »
Se posso permettermi, signor Luigi, questo post non fa onore nè a lei, nè al sito; mai fare al prossimo ciò che non si vorrebbe sia fatto a noi. Buonaserata, desy

Offline Webmaster

Re: Cancellato dal sito
« Risposta #3 il: Venerdì 16 Aprile 2010, 21:09:36 »
Se posso permettermi, signor Luigi, questo post non fa onore nè a lei, nè al sito; mai fare al prossimo ciò che non si vorrebbe sia fatto a noi.
Veramente io vorrei che venisse fatto a me, qualora mi comportassi allo stesso modo. Io ritengo che non sia giusto offendere le persone, ad esempio. Ritengo che non sia giusto che, avendo l'ultima occasione per esprimersi, addirittura inventare una congiura. Con tutto quello che sta succedendo, ma anche senza, chi diavolo si metterebbe a perdere tempo a fare una congiura?
Quindi sono d'accordo con la tua evangelica asserzione. Vorrei essere perdonato e poi riperdonato ancora, qualora facessi qualcosa di ingiusto. Ma vorrei anche che qualcuno facesse qualcosa per farmi rendere conto della realtà, se addirittura dessi la colpa ad una congiura invece di rendermi conto che i miei problemi sono dovuti a me stesso.
Vorrei che qualcuno mi aiutasse, ed in questo caso aiutare non vuol dire perdonare ancora una volta. Perdonare è una bella cosa, buona, ma a volte fa più male che bene in chi è perdonato.
Tu, desy, ti senti tanto buona a scrivere quello che hai scritto, ma non credo che l'importante sia fare bella figura facendo ciò che ci "fa onore" pubblicamente, a scapito degli altri.
« Ultima modifica: Venerdì 16 Aprile 2010, 21:11:43 da Luigi. »

Offline Marco Canonico Baca8175

  • Autore
  • *
  • Post: 263
  • Sesso: Maschio
  • Mi trovi dove non esisto.
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: Cancellato dal sito
« Risposta #4 il: Venerdì 16 Aprile 2010, 22:20:21 »
Veramente io vorrei che venisse fatto a me, qualora mi comportassi allo stesso modo. Io ritengo che non sia giusto offendere le persone, ad esempio. Ritengo che non sia giusto che, avendo l'ultima occasione per esprimersi, addirittura inventare una congiura. Con tutto quello che sta succedendo, ma anche senza, chi diavolo si metterebbe a perdere tempo a fare una congiura?
Quindi sono d'accordo con la tua evangelica asserzione. Vorrei essere perdonato e poi riperdonato ancora, qualora facessi qualcosa di ingiusto. Ma vorrei anche che qualcuno facesse qualcosa per farmi rendere conto della realtà, se addirittura dessi la colpa ad una congiura invece di rendermi conto che i miei problemi sono dovuti a me stesso.
Vorrei che qualcuno mi aiutasse, ed in questo caso aiutare non vuol dire perdonare ancora una volta. Perdonare è una bella cosa, buona, ma a volte fa più male che bene in chi è perdonato.
Tu, desy, ti senti tanto buona a scrivere quello che hai scritto, ma non credo che l'importante sia fare bella figura facendo ciò che ci "fa onore" pubblicamente, a scapito degli altri.

Pienamente d'accordo con Luigi!
Prima di guardare la pagliuzza nell'occhio del tuo fratello,guarda la trave che è nel tuo!

giuffrida

  • Visitatore
Re: Cancellato dal sito
« Risposta #5 il: Sabato 17 Aprile 2010, 06:39:38 »
io non mi sento tanto buona. Lo sono e basta. Tant'è vero che ho provato a cancellare il mio post subito dopo averlo scritto,  sapendo che chi non sa essere tanto buono come me, avrebbe interpretato il mio intervento come avete fatto voi adesso, giudicandomi con il vostro metro. Purtroppo, non si è cancellato. Me ne frego altamente delle belle figure, preferisco essere, piuttosto che sembrare. Lei parte dalla sua fondamentale considerazione che la colpa stia tutta dalla parte di uno e la ragione tutta dalla parte dell'altro. E mi appare alquanto risibile che l'unica persona che ha risposto (Marco Canonico "Baqualcosa"), dichiarandosi d'accordo, sia proprio colui che col suo comportamento offensivo ha causato tutto. Fate vobis. Io ho detto quel che avevo da dire. Buona giornata!
desy
« Ultima modifica: Sabato 17 Aprile 2010, 06:45:49 da Perlanera »

Offline Saldan

  • Autore
  • *
  • Post: 904
  • Sesso: Maschio
  • ...tutto scorre...
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: Cancellato dal sito
« Risposta #6 il: Sabato 17 Aprile 2010, 10:27:40 »
Noi abbiamo avuto tanta ma tanta ma tanta pazienza, ma ora non ne possiamo più, soprattutto in questi giorni.
Il signor LC, conosciuto dai più per i suoi sonetti, ma da molti per i suoi commenti offensivi verso gli altri autori, che tante volte abbiamo richiamato, calmato, perdonato, e che tante volte ci ha fatto litigare con altri autori che aveva offeso, ai quali abbiamo dovuto chiedere scusa per suo conto mentre lui facevo l'offeso e l'indispettito. L'ultimo litigio con un altro autore, proprio ieri!
Oggi ha avuto un alterco in una discussione del forum con un altro autore (post che comunque la redazione era intervenuta a cancellare), ma devo dire che se l'è cercata, che ha tempestato un'altra discussione, seria, con post che mettevano tutto in ridicolo, fra i quali anche facendo commenti pesanti verso un'autrice del sito.
Ora ci ha scritto che domattina va a denunciarci.
Bèh, la cosa non ci preoccupa, perché la faccenda non può essere più ridicola di così. Magari trova un avvocato che gli da retta, tanto l'avvocato emette comunque la sua parcella, ma di sicuro si è messo fuori dal sito.
Nel sito si discute, qualcuno si insulta pure, ma poi si ritrova la ragione e bene o male si convive, si comunica, si vive. Il minacciare la denuncia, badate non il farla, perché ho già detto che è ridicola, ma il minacciare di ricorrere ad un giudice e ad un tribunale quando sempre abbiamo risolto fra di noi le grane che ci provocava e le offese che faceva, lo mette automaticamente fuori dalla comunità del sito. C'è chi si insulta, ma si appartiene sempre ad una comunità. Il signor "Ai sensi degli articoli 594 / 595 del codice penale...", il signor "provvederò domani a fare intervenire presso i competenti organi...", il signor "ci rivolgeremo alla Polizia Postale..." non trova posto fra di noi.
Punto. E che sia un punto definitivo. Il centodecimo perdono non è disponibile.
Abbiamo già tanto da fare con chi da fuori vuole danneggiare il sito, che proprio non possiamo perdere tempo con queste grane.

Mi dispiace perchè come poeta è bravo e perchè non è mai bello quando si è costretti ad usare misure così drastiche....però bisogna anche sapersi comportare, non so se è stato provocato, in parte forse si ma questo comunque non giustifica determinati comportamenti....la provocazione a volte può starci ma non la si può utilizzare sistematicamente altrimenti è normale che ci si fa dei "nemici" (per dirlo alla Mourinho), non è bello ma condivido la scelta di chi gestisce il sito....
...la mia culla è meraviglia esplosa, non ti dondola ma avvolge e ammanta.
La mia culla è poesia ansiosa di svelarmi quello che ti incanta...      

http://lamalavoglia.forumfree.it

Offline Saldan

  • Autore
  • *
  • Post: 904
  • Sesso: Maschio
  • ...tutto scorre...
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: Cancellato dal sito
« Risposta #7 il: Sabato 17 Aprile 2010, 10:30:04 »
E comunque noto che c'è troppo astio.....cazzo è un sito di poesie, perchè ci devono essere ste cose?  :(
Le beghe da condominio lasciamole ai condomini.....
...la mia culla è meraviglia esplosa, non ti dondola ma avvolge e ammanta.
La mia culla è poesia ansiosa di svelarmi quello che ti incanta...      

http://lamalavoglia.forumfree.it

Offline Webmaster

Re: Cancellato dal sito
« Risposta #8 il: Sabato 17 Aprile 2010, 10:40:37 »
Chiudo su queste sagge parole.