Autore Topic: AUTOPLAY non funzionante  (Letto 757 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

rosanna g.

  • Visitatore
AUTOPLAY non funzionante
« il: Martedì 9 Giugno 2015, 22:10:31 »
Carissima Gaia, tempo fa avevo seguito i tuoi consigli riferiti alla possibilità in oggetto, ma ora non c'è nulla da fare: l'autoplay non parte. Forse è cambiato qualcosa? Grazie mille per la risposta e buona serata.

GaiaGea

  • Visitatore
Re:AUTOPLAY non funzionante
« Risposta #1 il: Martedì 9 Giugno 2015, 22:27:19 »
Ultimamente non ho inserito poesie... ora faccio una prova e ti so dire ok?

GaiaGea

  • Visitatore
Re:AUTOPLAY non funzionante
« Risposta #2 il: Martedì 9 Giugno 2015, 22:42:07 »
Carissima Gaia, tempo fa avevo seguito i tuoi consigli riferiti alla possibilità in oggetto, ma ora non c'è nulla da fare: l'autoplay non parte. Forse è cambiato qualcosa? Grazie mille per la risposta e buona serata.
Ho fatto una prova Rosanna e a me funziona...

 In ogni caso devi stare attenta che quando prendi parte dell'indirizzo che devi aggiungere, dicevo che devi stare attenta, una volta inserito, che  non si siano creati degli spazi sia prima che dopo nel caso cancellali altrimenti non parte.
Fammi sapere ed eventualmente indicami il video che volevi inserire che provo io ad uscire il codice e vedo se va bene. A presto...§*_*§

Offline Anna Maria Cherchi

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 30
  • Sesso: Femmina
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re:AUTOPLAY non funzionante
« Risposta #3 il: Mercoledì 24 Giugno 2015, 18:28:21 »
ciao Tiziana , ho lo stesso problema, non riesco a risolverlo se non con l'aiuto di qualcuno che mi crea il link

GaiaGea

  • Visitatore
Re:AUTOPLAY non funzionante
« Risposta #4 il: Mercoledì 24 Giugno 2015, 22:31:48 »
ciao Tiziana , ho lo stesso problema, non riesco a risolverlo se non con l'aiuto di qualcuno che mi crea il link
Dammi il link del brano che vorresti inserire  che vedo se si può mettere... a volte alcuni video non si possono inserire.