Autore Topic: Sarebbe possibile ampliare gli spazi nell'area racconti?  (Letto 438 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vivì

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 35
  • Sesso: Femmina
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Sarebbe possibile ampliare gli spazi nell'area racconti?
« il: Martedì 3 Maggio 2011, 19:17:27 »
Ciao a tutti!

Ringrazio  innanzitutto il sito perché mi concede lo spazio e l'opportunità di poter pubblicare quello che scrivo a prescindere dal fatto che possa piacere  o meno, però vorrei che si valutasse la possibilità di ampliare questi spazi e mi riferisco all'area racconti, perché secondo l' esigenze narrative di tanti tra gli autori del sito, compreso me,  credo siano limitative con un massimo imposto di 50.000 caratteri. Capitano periodi più o meno fantasiosi in cui si scrive di più e per cui si vorrebbe pubblicare di più, ma ci si trova sempre davanti a quella scritta che ti avverte che in quel mese hai già superato il suddetto limite e per questo non puoi pubblicare. Mi è capitato che per proporre i  miei nuovi scritti, ho dovuto cancellare racconti  pubblicati in precedenza con mio sommo rammarico. La mia proposta dunque sarebbe questa " Non si potrebbe ampliare un po' gli spazi aumentando quei limiti fino ad ora imposti? "
Spero con questa di esser portavoce di tanti altri autori e che questa mia iniziativa solleciti l'attenzione della redazione.
Ho provato a postare qua visto che l'altro post in suggerimenti e richieste è passato inosservato.
 Grazie a tutti.