Autore Topic: Iscrizioni non rinnovate al Club Scrivere  (Letto 651 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Webmaster

Iscrizioni non rinnovate al Club Scrivere
« il: Giovedì 5 Febbraio 2015, 12:02:40 »
Nel corso del 2014 le società di carte di credito hanno implementato alcuni meccanismi di sicurezza sull'uso online delle carte, presumibilmente per ostacolare l'uso fraudolento e le truffe online.
Il che però ha comportato che una buona parte delle iscrizioni al Club Scrivere non si rinnovasse automaticamente, come era accaduto negli anni precedenti, lasciando quindi che l'iscrizione scadesse senza rinnovo.
Alcuni autori se ne sono accorti (sulla pagine del sito appariva un avviso abbastanza vistoso che avvisava della scadenza dell'iscrizione) ed hanno effettuato inserendo di nuovo su Paypal i dati della carta, altri invece forse non hanno notato l'avviso di scadenza dell'iscrizione e non hanno rinnovato.
Ora, trascorsi per molti oltre 6 mesi dalla scadenza dell'iscrizione dell'anno precedente, questi autori sono stati tolti dal Club dal programma del sito, lasciando solo agli autori che hanno rinnovato l'iscrizione le funzioni riservate agli iscritti al Club.
Qualcuno ci chiede spiegazioni, ma noi d'altra parte avevamo inserito l'avviso sulle pagine del sito ed era difficile non notarlo. Oltre a questo ed oltre ad aspettare molti lesi che l'autore provvedesse, altro non potevamo fare.
Gli autori in questione dovrebbero accedere a Paypal ed effettuare l'iscrizione di nuovo.
« Ultima modifica: Giovedì 5 Febbraio 2015, 12:17:49 da Luigi. »