Autore Topic: Nuove categorie  (Letto 1301 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline AlexMen

Nuove categorie
« il: Lunedì 13 Luglio 2009, 12:34:40 »
Ciao a tutti...io suono nuovissimo su scrivere.info, quindi non ho forse titolo per proporre subito qualcosa di nuovo.
Comunque ci voglio provare ugualmente.
Perchè non inserite altre categorie nelle tematiche delle poesie?
Ad esempio poesie musicali(io sono un musicista e per me è una tematica ricorrente)....o ad esempio (poesie culinarie)....visto che anche in questo forum ho trovato poesie che trattano questo argomento egregiamente.
Sarebbe un modo per rendere anora più ricco e vario il vostro sito già a mio avviso meraviglioso.
Grazie dell'attenzione...Axelmen73.
« Ultima modifica: Lunedì 27 Luglio 2009, 21:45:34 da Marina Como »

Offline Marco Canonico Baca8175

  • Autore
  • *
  • Post: 263
  • Sesso: Maschio
  • Mi trovi dove non esisto.
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: Nuove categorie
« Risposta #1 il: Lunedì 13 Luglio 2009, 13:42:48 »
Ciao a tutti...io suono nuovissimo su scrivere.info, quindi non ho forse titolo per proporre subito qualcosa di nuovo.
Comunque ci voglio provare ugualmente.
Perchè non inserite altre categorie nelle tematiche delle poesie?
Ad esempio poesie musicali(io sono un musicista e per me è una tematica ricorrente)....o ad esempio (poesie culinarie)....visto che anche in questo forum ho trovato poesie che trattano questo argomento egregiamente.
Sarebbe un modo per rendere anora più ricco e vario il vostro sito già a mio avviso meraviglioso.
Grazie dell'attenzione...Axelmen73.

Tema già straaffrontato e chiuso.
Ma non si sa mai...

Ah, benvenuto sul sito!
« Ultima modifica: Lunedì 27 Luglio 2009, 21:46:27 da Marina Como »
Prima di guardare la pagliuzza nell'occhio del tuo fratello,guarda la trave che è nel tuo!

Offline AlexMen

Re: Nuove categorie
« Risposta #2 il: Lunedì 13 Luglio 2009, 22:43:16 »
Ok....grazie comunque della risposta.

Offline Zima

Re: Nuove categorie
« Risposta #3 il: Martedì 14 Luglio 2009, 00:01:12 »
ma come "chiuso"??   ???
se proprio pochi giorni fa Luigi ha messo, sotto suggerimento di un altro autore, la categoria Uomini!!!

per il mio modo di vedere, una poesia non dovrebbe mai avere categoria, ma capisco che sia utile al lettore per rintracciare più facilmente quello che cerca. allora, magari sarebbe utile, come in alcuni blog, avere la possibilità di inserire più categorie anche per una stessa poesia... ::)


ciao Axel, benvenuto nel sito.  :D
"proverò a spaccare
meridiane di silenzio,
come ghiaccio
sui mattoni della piazza
e sotto i nostri piedi"
r.d.

Offline Stefano Toschi

Re: Nuove categorie
« Risposta #4 il: Martedì 14 Luglio 2009, 15:09:52 »
La suddivisione in categorie può essere utile per dare un certo ordine al sito, ma secondo me devono restare abbastanza generiche, non sono favorevole ad una loro moltiplicazione.

E' forse perché sei un musicista che hai scritto: "io suono"?  ::)
Scherzo!  :laugh:
Benvenuto su "Scrivere".
 ;)
"Ogni certezza è nel sogno" (E. Poe)

Offline AlexMen

Re: Nuove categorie
« Risposta #5 il: Mercoledì 15 Luglio 2009, 12:39:53 »
"Ih ih ih"...non ci avevo fatto caso....forse "io suono"...mi è venuto spontaneo!!!!!

Offline Marina Como

Re: Nuove categorie
« Risposta #6 il: Lunedì 27 Luglio 2009, 21:49:49 »
mi piace questa idea, molti autori scrivono poesie ispirate dalla musica, ma ogni musica ispira comunque delle riflessioni, introspezioni ecc... lo stesso si potrebbe dire con un dipinto o statua, insomma tutto il mondo artistico si spera sia fonte di ispirazione, ma non la vedo come una categoria a parte.
Se voglio fare la stronza ci riesco bene.  Talmente bene che quasi quasi ci sono. O forse ci sono.  Si, deciso.