Autore Topic: Nuove categorie  (Letto 1301 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline AlexMen

Nuove categorie
« il: Lunedì 13 Luglio 2009, 12:34:40 »
Ciao a tutti...io suono nuovissimo su scrivere.info, quindi non ho forse titolo per proporre subito qualcosa di nuovo.
Comunque ci voglio provare ugualmente.
Perchè non inserite altre categorie nelle tematiche delle poesie?
Ad esempio poesie musicali(io sono un musicista e per me è una tematica ricorrente)....o ad esempio (poesie culinarie)....visto che anche in questo forum ho trovato poesie che trattano questo argomento egregiamente.
Sarebbe un modo per rendere anora più ricco e vario il vostro sito già a mio avviso meraviglioso.
Grazie dell'attenzione...Axelmen73.
« Ultima modifica: Lunedì 27 Luglio 2009, 21:45:34 da Marina Como »

Offline Marco Canonico Baca8175

  • Autore
  • *
  • Post: 263
  • Sesso: Maschio
  • Mi trovi dove non esisto.
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: Nuove categorie
« Risposta #1 il: Lunedì 13 Luglio 2009, 13:42:48 »
Ciao a tutti...io suono nuovissimo su scrivere.info, quindi non ho forse titolo per proporre subito qualcosa di nuovo.
Comunque ci voglio provare ugualmente.
Perchè non inserite altre categorie nelle tematiche delle poesie?
Ad esempio poesie musicali(io sono un musicista e per me è una tematica ricorrente)....o ad esempio (poesie culinarie)....visto che anche in questo forum ho trovato poesie che trattano questo argomento egregiamente.
Sarebbe un modo per rendere anora più ricco e vario il vostro sito già a mio avviso meraviglioso.
Grazie dell'attenzione...Axelmen73.

Tema già straaffrontato e chiuso.
Ma non si sa mai...

Ah, benvenuto sul sito!
« Ultima modifica: Lunedì 27 Luglio 2009, 21:46:27 da Marina Como »
Prima di guardare la pagliuzza nell'occhio del tuo fratello,guarda la trave che è nel tuo!

Offline AlexMen

Re: Nuove categorie
« Risposta #2 il: Lunedì 13 Luglio 2009, 22:43:16 »
Ok....grazie comunque della risposta.