Autore Topic: Audiopoesia di Pinotota  (Letto 1831 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Elide Fumagalli

Audiopoesia di Pinotota
« il: Lunedì 16 Agosto 2010, 17:46:45 »
Ecco l'audiopoesia di questa settimana:

Dalla sezione COMICITA'
"Perseide" di Pinotota

Perseide


Buon ascolto a tutti
« Ultima modifica: Martedì 17 Agosto 2010, 09:44:22 da Elide Fumagalli »

Offline Silvia Contessa

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 50
  • Sesso: Femmina
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: Audiopoesia di Pinotota
« Risposta #1 il: Lunedì 16 Agosto 2010, 19:37:22 »
bellissima la poesia e coinvolgente la  tua interpretazione... soprattutto il finale. complimenti :D
Silvia Contessa

Offline Elide Fumagalli

Re: Audiopoesia di Pinotota
« Risposta #2 il: Martedì 17 Agosto 2010, 09:46:50 »
bellissima la poesia e coinvolgente la  tua interpretazione... soprattutto il finale. complimenti :D

Grazie Silvia ma è stato il testo che ha coinvolto meeeee!!
Ciao ciao

Offline Rita Minniti

Re: Audiopoesia di Pinotota
« Risposta #3 il: Mercoledì 18 Agosto 2010, 00:13:21 »
Sono senza parole di quanto sia coinvolgente questo testo di Pino e di quanto, altrettanto, lo sia la tua interpretazione. Incredibilmente brava! 

Offline Elide Fumagalli

Re: Audiopoesia di Pinotota
« Risposta #4 il: Mercoledì 18 Agosto 2010, 08:03:12 »
Sono senza parole di quanto sia coinvolgente questo testo di Pino e di quanto, altrettanto, lo sia la tua interpretazione. Incredibilmente brava! 
Pino è stato veramente grande! L'ho letta a più persone giocando con le intonazioni.. "gasmaniane". Poi alla fine non ho resistito ::) ed eccola qui, tra le audiopoesie di "Scrivere". Ringrazio Pino per avermi autorizzato e te Rita, per il tuo passaggio qui nel forum.
« Ultima modifica: Mercoledì 18 Agosto 2010, 08:05:33 da Elide Fumagalli »

Offline Tiffany 70

Re: Audiopoesia di Pinotota
« Risposta #5 il: Lunedì 30 Agosto 2010, 20:30:38 »
Sono rimasta...basita da questo testo e dalla tua interpetazione...solo alla fine ho capito che era una poesia..comica.
Complimenti per la magnifica versione gasmaniana  e un bravo all'autore per un testo che ricalca l'omerico stile con grnde versatilità.
Bravissimi.

Offline Elide Fumagalli

Re: Audiopoesia di Pinotota
« Risposta #6 il: Martedì 31 Agosto 2010, 09:35:24 »
Sono rimasta...basita da questo testo e dalla tua interpetazione...solo alla fine ho capito che era una poesia..comica.
Complimenti per la magnifica versione gasmaniana  e un bravo all'autore per un testo che ricalca l'omerico stile con grnde versatilità.
Bravissimi.
Si Tiffany.. ho voluto farla proprio con questo stile... dopo averla letta a qualche mia amica.
Ho dovuto tirar fuori tutta la mia tecnica attorale per non ridere e dar l'impressione che fosse una cosa seria.
Si sa, i clown fanno ridere perché loro non ridono.. solo a volte di se stessi e anche allora con dolcezza.