Autore Topic: Audiopoesia di Massimiliano Ruggiu  (Letto 1479 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Elide Fumagalli

Audiopoesia di Massimiliano Ruggiu
« il: Lunedì 4 Ottobre 2010, 00:26:26 »
Audiopoesia "L'angelo del peccato"
di Massimiliano Ruggiu

L'angelo del peccato

Buon ascolto a tutti
Elide
« Ultima modifica: Martedì 12 Ottobre 2010, 16:33:50 da Elide Fumagalli »

Max Ray

  • Visitatore
Re: Audiopoesia di Massimiliano Ruggiu
« Risposta #1 il: Lunedì 4 Ottobre 2010, 00:59:27 »
C'è un errore nel penultimo verso, nel quale compare la parola "corpo", al posto di "sangue", come è invece nella versione originale di qualche anno fa.
Forse ho sbagliato io nel trascrivere il testo.
Ma, a parte questa inezia, devo complimentarmi con te, Elide, per l'interpretazione.
Nice job, girl!  ;)

Offline Elide Fumagalli

Re: Audiopoesia di Massimiliano Ruggiu
« Risposta #2 il: Lunedì 4 Ottobre 2010, 09:24:32 »
C'è un errore nel penultimo verso, nel quale compare la parola "corpo", al posto di "sangue", come è invece nella versione originale di qualche anno fa.
Forse ho sbagliato io nel trascrivere il testo.
Ma, a parte questa inezia, devo complimentarmi con te, Elide, per l'interpretazione.
Nice job, girl!  ;)
Accipicchiolina mi dispiace, ma  ho fatto copia/incolla con la poesia che mi hai mandato tu...
Se per te è importante Massimiliano.. senza problemi dimmelo... che la rifaccio
Felice giornata
Elide

PS ::) Non so una parola di inglese.. ma credo che "Nice job, girl!".. sia una cosa carina!!
Se qualcuno mi dicesse che cosa significa.. ricambierei con il francese e il bergamasco... ;)!!!

Max Ray

  • Visitatore
Re: Audiopoesia di Massimiliano Ruggiu
« Risposta #3 il: Lunedì 4 Ottobre 2010, 15:27:16 »


PS ::) Non so una parola di inglese.. ma credo che "Nice job, girl!".. sia una cosa carina!!
Se qualcuno mi dicesse che cosa significa.. ricambierei con il francese e il bergamasco... ;)!!!

Significa: bel lavoro, ragazza!  ;)

Offline Elide Fumagalli

Re: Audiopoesia di Massimiliano Ruggiu
« Risposta #4 il: Martedì 12 Ottobre 2010, 16:35:06 »
Accipicchiolina mi dispiace, ma  ho fatto copia/incolla con la poesia che mi hai mandato tu...
Se per te è importante Massimiliano.. senza problemi dimmelo... che la rifaccio
Felice giornata
Elide

PS ::) Non so una parola di inglese.. ma credo che "Nice job, girl!".. sia una cosa carina!!
Se qualcuno mi dicesse che cosa significa.. ricambierei con il francese e il bergamasco... ;)!!!
Ecco qua! Fatta anzi rifatta!
Ciao ciao Massimiliano

Max Ray

  • Visitatore
Re: Audiopoesia di Massimiliano Ruggiu
« Risposta #5 il: Martedì 12 Ottobre 2010, 19:58:50 »
Grazie, Elide, ora è perfetto!  ;)

Offline Elide Fumagalli

Re: Audiopoesia di Massimiliano Ruggiu
« Risposta #6 il: Martedì 12 Ottobre 2010, 21:08:16 »
Grazie, Elide, ora è perfetto!  ;)
Grazie Massimiliano!
Ciao ciao

Offline Rita Minniti

Re: Audiopoesia di Massimiliano Ruggiu
« Risposta #7 il: Venerdì 15 Ottobre 2010, 16:40:16 »
Questa poesia l'ho davvero "gustata" con grande emozione, con vivo interesse. E' splendida e, naturalmente, splendidamente interpretata da Elide.

Le poesie sono già voce dell'anima, ma quando anche la voce contribuisce a dar loro maggiore spessore, diventano voli nell'infinito... un volo nel quale anche le nuvole si commuovono. BRAVISSIMI!  :) :) :)

Max Ray

  • Visitatore
Re: Audiopoesia di Massimiliano Ruggiu
« Risposta #8 il: Venerdì 15 Ottobre 2010, 17:40:45 »
Questa poesia l'ho davvero "gustata" con grande emozione, con vivo interesse. E' splendida e, naturalmente, splendidamente interpretata da Elide.

Le poesie sono già voce dell'anima, ma quando anche la voce contribuisce a dar loro maggiore spessore, diventano voli nell'infinito... un volo nel quale anche le nuvole si commuovono. BRAVISSIMI!  :) :) :)

Per quanto riguarda la mia parte nella composizione, sei davvero troppo buona, Rita.
Concordo pienamente, invece, con il tuo giudizio nei confronti di Elide: è indiscutibilmente bravissima.
Anyway, thanks a lot!  ;)