Autore Topic: Gradimento ("manina" del mi piace)  (Letto 19453 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Silvia De Angelis

Gradimento ("manina" del mi piace)
« il: Mercoledì 13 Marzo 2019, 12:58:24 »
Ho riscontrato che non tutti gli autori possono giovare della "manina" del mi piace sulla loro poesia
Se questa è un'opzione concessa dal sito Scrivere, perchè alcuni "poeti" la hanno a diposizione sulla destra
del loro brano poetico ed altri no?
Grazie, se vorrete darmi chiarimenti in merito.

Silvia De Angelis

Offline Rasimaco

Re:Gradimento ("manina" del mi piace)
« Risposta #1 il: Lunedì 18 Marzo 2019, 20:06:24 »
Ho riscontrato che non tutti gli autori possono giovare della "manina" del mi piace sulla loro poesia
Se questa è un'opzione concessa dal sito Scrivere, perchè alcuni "poeti" la hanno a diposizione sulla destra
del loro brano poetico ed altri no?
Grazie, se vorrete darmi chiarimenti in merito.

Silvia De Angelis

Gentilissima Silvia, rispondo anche se in ritardo al tuo quesito, mi spiace solo che non essendo un assiduo frequentatore del Forum non ho visto prima il tuo post. Per il futuro quando hai da chiedere qualcosa scrivi pure in redazione qualcuno ti risponderà. Ritornando al tuo quesito l'opzione di "gradimento" riguarda solamente quelli che sono iscritti al Club Scrivere ed i soci Sostenitori del Sito.
Cordiali saluti
come l'abito non fa il monaco così lo strumento non crea musica

Offline Antonietta Angela Bianco

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 1
  • Sesso: Femmina
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re:Gradimento ("manina" del mi piace)
« Risposta #2 il: Lunedì 18 Ottobre 2021, 19:35:42 »
Lo so, il post è vecchio, ma succede ancora. Non sempre è presente la manina per il mi piace
Ciao Silvia


Offline Antonella Borghini Anto Bee

Re:Gradimento ("manina" del mi piace)
« Risposta #3 il: Martedì 26 Ottobre 2021, 14:04:38 »
Salve. Io sono iscritta al club ma, oltre la manina che non ho, non ho nemmeno la pagina personale. Ho scritto al webmaster, ho scritto su scrivere in fb; nessuna risposta. Sbaglio io? Se così non fosse potete provvedere ... Grazie.
A volte capitano fatti che sono come domande: passano giorni, anni e la vita risponde.

Alessandro Baricco