Autore Topic: Il nuovo gruppo per le poesie a tema  (Letto 2112 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Elisabetta Randazzo

Il nuovo gruppo per le poesie a tema
« il: Giovedì 6 Settembre 2007, 12:23:39 »
Vi annuncio che il "gruppo selezionatore" delle poesie a tema, per questo mese sarà costituito da Zima e Francesca Coppola, che mi affiancheranno.
Riguardo alle regole che saranno applicate, se di regole possiamo parlare, aspettiamo il risultato finale del sondaggio in corso.

Felice giorno
Elisabetta

"La poesia non è un modo di esprimere un'opinione. E' un canto che sale da una ferita sanguinante o da labbra sorridenti."
Kahlil Gibran

Offline Elisabetta Randazzo

Re: Il nuovo gruppo per le poesie a tema
« Risposta #1 il: Giovedì 6 Settembre 2007, 14:08:45 »
Scusate, sono stata maleducata, perché ho dimenticato di ringraziare Leaf e Lorenzo, che mi hanno affiancata egregiamente in questo "arduo" compito. Ci tengo a precisare che la loro collaborazione è stata preziosa, in questo esperimento, per preparazione ed obbiettività. Lorenzo non è andato via per   incomprensione, ma solo perché è giusto che ci sia un'alternanza nel gruppo, e altri autori si sono proposti.

Con Lorenzo c'è sempre un'ottima amicizia sorretta dalla reciproca stima, anche se abbiamo entrambi la testa dura....

Tanto vi dovevo e dovevo a loro. Ancora grazie, quindi, perché mi avete aiutata a crescere.

 Elisabetta
"La poesia non è un modo di esprimere un'opinione. E' un canto che sale da una ferita sanguinante o da labbra sorridenti."
Kahlil Gibran

khay

  • Visitatore
Re: Il nuovo gruppo per le poesie a tema
« Risposta #2 il: Venerdì 7 Settembre 2007, 18:28:30 »
Un grazie anche da parte mia al gruppo uscente, ha svolto egregiamente il compito assegnato.
Un augurio di buon lavoro alle nuove selezionatrici, agurandomi che venga presa seriamente in esame la proposta di formare ogni settimana una giuria composta solo dagli autori delle poesie selezionate ( ovviamente non potranno votare per sè stessi qualora decidessero di inserire a tema nella settimana di carica)...
Ciò non risulterebbe un impegno gravoso per nessuno, e allo stesso tempo coinvolgerebbe un pò tutti...
Sì, mi piace proprio questa idea, brave ragazze/i :)

 :-*
« Ultima modifica: Venerdì 7 Settembre 2007, 18:30:26 da Cristina Khay »

Offline Filippo Salvatore Ganci

  • Autore
  • *
  • Post: 171
  • Sesso: Maschio
  • che le stelle siano con te!
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: Il nuovo gruppo per le poesie a tema
« Risposta #3 il: Venerdì 7 Settembre 2007, 22:11:15 »
Vi annuncio che il "gruppo selezionatore" delle poesie a tema, per questo mese sarà costituito da Zima e Francesca Coppola, che mi affiancheranno.
Riguardo alle regole che saranno applicate, se di regole possiamo parlare, aspettiamo il risultato finale del sondaggio in corso.

Felice giorno
Elisabetta


Un Buon Augurio ..a tutti.. (entranti e uscenti) un...
...IN BOCCA AL LUPO....
jeffe

la mano mia
spinta dall'anima
scrive per te!

Xxxx

  • Visitatore
Re: Il nuovo gruppo per le poesie a tema
« Risposta #4 il: Sabato 8 Settembre 2007, 15:10:37 »
buon lavoro, non sarà facile ma questop lo sapete già
però so anche che siete brave e quindi il compito è già assolto a metà
un abbraccio

      pietro

Offline Elisabetta Randazzo

Re: Il nuovo gruppo per le poesie a tema
« Risposta #5 il: Sabato 15 Settembre 2007, 12:17:34 »
Una precisazione: Zima per questo mese ha dovuto rinunciare a far parte del gruppo selezionatore, per problemi di connessione a internet.

Al suo posto, ho chiesto la collaborazione di Oliviero Angelo Fuina, che ha accettato.

Felice giorno a tutti

Elisabetta
"La poesia non è un modo di esprimere un'opinione. E' un canto che sale da una ferita sanguinante o da labbra sorridenti."
Kahlil Gibran

giannipoeta

  • Visitatore
Re: Il nuovo gruppo per le poesie a tema
« Risposta #6 il: Sabato 15 Settembre 2007, 16:01:12 »
auguro un buon lavoro al gruppo che saprà certamente al meglio valutare le scelte
di testi che ogni giorno che passa diventano sempre più belli


Saluti
Giovanni Monopoli

Offline Paolo Ursaia

Re: Il nuovo gruppo per le poesie a tema
« Risposta #7 il: Domenica 16 Settembre 2007, 15:06:24 »
Grazie a chi esce, per l'ottimo lavoro, per la sensibilità dimostrate;
Buon lavoro a chi entra, sicuramente all'altezza...
Cunctando restituit