Post recenti

Pagine: [1] 2 3 ... 10
1
Club Scrivere / Re:Ma il rinnovo? Iscrizione pagata.
« Ultimo post da Lia il Venerdì 9 Febbraio 2024, 20:38:46 »
Salve a tutti...mi unisco al coro! Non comprendo il silenzio della Redazione :-\, non è piacevole sostare nel luogo di "color che son sospesi"!
E' tempo di risposte, dunque...
Un saluto
Lia
2
Club Scrivere / Re:Ma il rinnovo? Iscrizione pagata.
« Ultimo post da Giorgia Spurio il Giovedì 1 Febbraio 2024, 05:58:12 »
Nuovo anno e stesso problema... Inoltre la quota è aumentata... Spero che la redazione veda di aggiornare... Ho rinnovato l'iscrizione come socia da qualche giorno.
3
Club Scrivere / Re:Ma il rinnovo? Iscrizione pagata.
« Ultimo post da Desire il Martedì 30 Gennaio 2024, 10:30:45 »
Non riesco a pubblicare  niente.
Come devo fare?
4
Club Scrivere / Re:Ma il rinnovo? Iscrizione pagata.
« Ultimo post da Cristina Fiori il Lunedì 29 Gennaio 2024, 14:31:20 »
Buongiorno,  ho appena pagato per il rinnovo dell iscrizione al club. Per favore non cancellatemi e ridatemi al più presto la possibilità di scrivere..
Grazie in anticipo !!!
5
Discussioni generali / Re:MALFUNZIONAMENTO DEL SITO O ALTRO?
« Ultimo post da Barbara Di Lorenzo il Giovedì 21 Dicembre 2023, 18:18:58 »
Mi disturba molto leggere che il malfunzionamento dell'intero sito, è un problema di vecchia data non risolto. E mi disturba molto anche leggere della inesistenza della redazione e delle sue mancate risposte. Mi trovo forse in una realtà fantasma?
6
Discussioni generali / Re:mancate risposte dalla redazione di scrivere
« Ultimo post da Stefano Acierno il Sabato 16 Dicembre 2023, 21:20:12 »
Ho qualche tempo fa nuovamente pagatoi per inserire una mia poesia in un libro senza riuscirci e ho scritto poco fa il seguente messaggio dopo una settimana che non prendono in esame una mia poesia : "Vi ho da tempo segnalato che dovete rinnovare il dominio del sito dove ospitate le poesie dell’albo d’oro, che risulta sempre inaccessibile, e vi ho di recente scritto che non capisco come mai, avendo proposto la pubblicazione di una mia poesia (“Bob”) domenica scorsa, di mattina, vedo che approvate per la pubblicazione ogni giorno mediamente 10 poesie mentre la mia appare ininterrottamente fra 6 o 7 poesie da approvare e mai nemmeno esaminate fin da domenica scorsa.
Indipendentemente dalla immutata stima per il lavoro della vostra redazione mi aspettavo quantomeno che mi rispondeste".
Stefano Acierno
 
7
Discussioni generali / Re:PAGAMENTI AUTOMATICI NON AUTORIZ<ZATI
« Ultimo post da Lidia Filippi il Mercoledì 11 Ottobre 2023, 18:34:46 »
Mi sta capitando la stessa cosa...Mi avevano promesso un rimborso che però non è avvenuto. Non so più cosa pensare, sto meditando di lasciaew il sito. Intanto ho tolto l'autorizzazione al pagamento automatico e spero funzioni...
8
Discussioni generali / mancate risposte dalla redazione di scrivere
« Ultimo post da Stefano Acierno il Mercoledì 12 Luglio 2023, 16:13:03 »
Ho diritto ad inserire una nuova poesia nell'albo d'oro ma non ci riesco. Per di più ho scritto alla redazoione ma nessuno mi risponde. mi capitò anche quando si trattava di inserire una poesi in un libro che stavano per pubblicare l'anno scorso. Pagai ma non avvenne e dalla redazione nessuna risposta.
9
Discussioni generali / rinnovo club scrivere
« Ultimo post da Saverio Chiti il Venerdì 19 Maggio 2023, 14:12:54 »
Pregherei il webmaster, o chi per lui, vista l'impossibilità di contattarlo,
di adeguare la mia "posizione" all'interno del Club Scrivere...
avendo contribuito con il mio rinnovo.

Saverio Chiti
p..s
non è polemica, ma "giustizia" e rispetto
10
Discussioni generali / Re:PAGAMENTI AUTOMATICI NON AUTORIZ<ZATI
« Ultimo post da Saverio Chiti il Lunedì 23 Gennaio 2023, 20:08:01 »
bisogna state attenti con PayPal...
possibilmente togliere la spunta dei rinnovi automatici... a me capitò con il rinnovo di un antivirus, costato la bellezza di 180 euro!
da allora, qualora fosse possibile non uso più PayPal, perché come dice l'autrice, è un bel problema farsi riaccreditare il mal tolto!
Pagine: [1] 2 3 ... 10