Autore Topic: commenti esterni  (Letto 2843 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Amara

commenti esterni
« il: Giovedì 30 Agosto 2012, 19:07:52 »
..vorrei fare una domanda a chi, iscritto al club, sia dotato della bacheca per i commenti da lettori esterni al sito..

avete ricevuto commenti da persone a voi totalmente estranee? e, se si, in che misura?

è soltanto una curiosità, non potendo ovviamente spulciare tutte le bacheche.. :)

grazie a chi risponderà...

(aggiungo un sondaggio, così magari è più rapido rispondere.. :)  )
« Ultima modifica: Giovedì 30 Agosto 2012, 19:12:34 da Amara »
Il dubbio è uno dei nomi dell'intelligenza
(J. L. Borges)

Offline Webmaster

Re: commenti esterni
« Risposta #1 il: Giovedì 30 Agosto 2012, 19:33:19 »
..vorrei fare una domanda a chi, iscritto al club, sia dotato della bacheca per i commenti da lettori esterni al sito..

avete ricevuto commenti da persone a voi totalmente estranee? e, se si, in che misura?

è soltanto una curiosità, non potendo ovviamente spulciare tutte le bacheche.. :)

grazie a chi risponderà...

(aggiungo un sondaggio, così magari è più rapido rispondere.. :)  )

Come dato, se sei curiosa, posso dire che le poesie che hanno una bacheca dei visitatori (cioè che hanno avuto almeno un commento) in questo esatto momento sono 397.
« Ultima modifica: Giovedì 30 Agosto 2012, 19:35:22 da Luigi. »

Offline Amara

Re: commenti esterni
« Risposta #2 il: Giovedì 30 Agosto 2012, 19:35:46 »
Come dato, se sei curiosa, posso dire che le poesie che hanno una bacheca dei visitatori (cioè che hanno avuto almeno un commento) ad oggi sono 396.

ti ringrazio..:).. anche se la mia curiosità si basa più sul dato dell'estraneità...
Il dubbio è uno dei nomi dell'intelligenza
(J. L. Borges)

Kajemaru

  • Visitatore
Re: commenti esterni
« Risposta #3 il: Giovedì 6 Settembre 2012, 13:01:39 »
ti ringrazio..:).. anche se la mia curiosità si basa più sul dato dell'estraneità...

Ciao Amara,posso dirti che la maggior parte dei commenti che ho ricevuto in bacheca (credo più di una decina) sono stati fatti da persone che non conoscevo prima di allora...

Offline Amara

Re: commenti esterni
« Risposta #4 il: Giovedì 6 Settembre 2012, 21:59:47 »
..vista la tua affermazione ho dato un'occhiata da te..
e ho trovato nomi di autori del sito.. che magari tu non conoscevi.. ma non sono comunque lettori esterni..
ne ho approfittato per ridare un'occhiata ai tuoi testi.. :).. e grazie per aver risposto..
Il dubbio è uno dei nomi dell'intelligenza
(J. L. Borges)

Kajemaru

  • Visitatore
Re: commenti esterni
« Risposta #5 il: Sabato 8 Settembre 2012, 13:13:01 »
..vista la tua affermazione ho dato un'occhiata da te..
e ho trovato nomi di autori del sito.. che magari tu non conoscevi.. ma non sono comunque lettori esterni..
ne ho approfittato per ridare un'occhiata ai tuoi testi.. :).. e grazie per aver risposto..

Ah scusami avevo capito ti riferissi ad autori o persone che semplicemente non conoscevamo,non solo a lettori che non sono iscritti al sito  ::)