Autore Topic: Letture gonfiate  (Letto 9308 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Kajemaru

  • Visitatore
Re:Letture gonfiate
« Risposta #15 il: Mercoledì 9 Ottobre 2013, 20:12:22 »
Troppe...troppe cose strane succedono in questo sito...ma a farlo notare o si viene ignorati o a quanto pare puniti,mi sembra di capire...

Max Ray

  • Visitatore
Re:Letture gonfiate
« Risposta #16 il: Mercoledì 9 Ottobre 2013, 20:34:35 »
Non arrivo, come ha fatto Massimiliano, a parlare di disonestà da parte della redazione

Io ho detto che trovo più disonesto quel comportamento rispetto a chi utilizza i social network per incrementare le letture. Differenza sottile ma non trascurabile. Tuttavia, non è un discorso che mi riguarda direttamente, visto che la mia ultima pubblicazione è di quasi quattro mesi fa. Ora preferisco scrivere su un vecchio testo, perciò non partecipo più a comparire nell'ambitissima news letter. Ma conosco bene alcune autrici che utilizzano i social network e non hanno certo bisogno di questi sistemi per emergere, visto che sono plurivincitrici di concorsi letterari seri, non finti come quelli del sito. Io non ho nessun problema ad espormi, perché non temo nessuna ritorsione. Viaggio sempre con un bagaglio molto leggero e quindi non ho nessuna difficoltà a migrare verso altri lidi. ;)

Offline India

Re:Letture gonfiate
« Risposta #17 il: Mercoledì 9 Ottobre 2013, 21:56:25 »
Massimiliano, tu se uno di quelli che quando sul sito scrivere eri un emerito sconosciuto, avevi 30 commenti per poesie e una cifra astronomica di letture. Anche dopo aver pubblicato la tua prima poesia, ma a parte questo, non so come ti permetti di fare certe affermazioni tipo che in questo sito ci sono un sacco di persone stupide, oppure che il concorso " scrivere" è finto. Io facevo parte della giuria e questo non te lo lascio dire.
Come ormai è tuo costume, usi l'insulto, l'offesa e la presunzione per affermarti.
Un'ultima cosa: i grandi poeti non partecipano a concorsi di poesie
Noi siamo dilettanti ( te compreso).

Offline India

Re:Letture gonfiate
« Risposta #18 il: Mercoledì 9 Ottobre 2013, 22:02:16 »
Quanto alle poesie pubblicate sui social network, vorrei aggiungere che non vengono solo pubblicate sulla propria bacheca o su gruppi di poesia, ma ovunque capiti, ossia gruppi di cucina, di giardinaggio, di musica classica. Non se può più!!! non lo capite che se uno sta in un sito di cucina non gliene frega nulla delle vostre poesie?
Si diventa più invadenti dei testimoni di Genova ( come li chiamava un mio amico).

Max Ray

  • Visitatore
Re:Letture gonfiate
« Risposta #19 il: Mercoledì 9 Ottobre 2013, 22:12:49 »
Come volevasi dimostrare, ecco la vecchia gallina. A me non piace il brodo, perciò non so proprio che farmene di te, e non voglio scendere al tuo livello perché non ho nessuna voglia di scavare. Ma, per amore della verità, devo rinfrescarti la memoria. Non ho mai avuto 30 commenti. Il mio testo più commentato ne aveva 21 ed è quello che è stato scelto nel tema settimanale. La mia prima composizione ne aveva 7. Quindi, non inventare cifre per sostenere le tue farneticazioni. Vedo che ogni tanto resusciti per occuparti dei fatti miei, ma ti ho già detto che non mi interessano le tue viscide attenzioni. E con questo ho concluso. Ho di meglio da fare che perdere tempo con una vecchia zitella inacidita. Buonanotte. Ed ora vai a piangere dai tuoi amici redattori per far cancellare la mia risposta.

Kajemaru

  • Visitatore
Re:Letture gonfiate
« Risposta #20 il: Mercoledì 9 Ottobre 2013, 22:15:17 »
Massimiliano, tu se uno di quelli che quando sul sito scrivere eri un emerito sconosciuto, avevi 30 commenti per poesie e una cifra astronomica di letture. Anche dopo aver pubblicato la tua prima poesia, ma a parte questo, non so come ti permetti di fare certe affermazioni tipo che in questo sito ci sono un sacco di persone stupide, oppure che il concorso " scrivere" è finto. Io facevo parte della giuria e questo non te lo lascio dire.
Come ormai è tuo costume, usi l'insulto, l'offesa e la presunzione per affermarti.
Un'ultima cosa: i grandi poeti non partecipano a concorsi di poesie
Noi siamo dilettanti ( te compreso).

Tanto per dire la mia...non credo esistano concorsi "seri" di poesia...

Offline India

Re:Letture gonfiate
« Risposta #21 il: Mercoledì 9 Ottobre 2013, 22:45:27 »
Gallo cedrone,  mi fai veramente ridere, in quanto offendendo me offendi tua madre, la quale avrà la mia età. Quindi anche tua madre è una vecchia gallina. Ti piace almeno  il brodo di tua madre? AHAHAHAHAHAH?
Comunqe è meglio avere 100 anni e il cervello della Montalicni, o della Margherita Hack, che avere 20 anni e un cervello bacato come il ...
« Ultima modifica: Mercoledì 9 Ottobre 2013, 22:51:36 da India »

Kajemaru

  • Visitatore
Re:Letture gonfiate
« Risposta #22 il: Mercoledì 9 Ottobre 2013, 22:56:22 »
Scusate se mi intrometto ma non so davvero se ridere o piangere a questo punto...
Non vi sembra di essere (con tutto il dovuto rispetto eh,per carità di Dio) un tantino infantili?
Prima che il discorso scadesse nella ridicola discussione poco sopra l'argomento di cui si parlava era molto interessante...ma se per tutti i nuovi argomenti la fine che si fa è questa tanto vale non frequentare più il forum...
« Ultima modifica: Mercoledì 9 Ottobre 2013, 23:05:23 da Rossi Alessio »

Offline India

Re:Letture gonfiate
« Risposta #23 il: Mercoledì 9 Ottobre 2013, 23:09:31 »
Aggiungo, Gallo cedrone, che non sono mai andata a fare piagnistei alla redazione, e questo lo possono testimoniare tutti i redattori.
Nè ho qualcuno che spende una parola per me, peraltro non la spenderebbe per me, ma per tutte le donne, le quali si dovrebbero sentire offese che un uomo si rifiuti di confrontarsi con le donne più grandi perchè considerate vecchie galline.
Se la mentalità dilagante non fosse questa, forse non esisterebbe neanche il femminicidio.
E le stesse donne o anche gli uomini, ci scrivono con grande ipocrisia le poesie.



Offline India

Re:Letture gonfiate
« Risposta #24 il: Mercoledì 9 Ottobre 2013, 23:13:07 »
Infantile lo devi dire solo al Gallo cedrone, che se ne vanta anche.
Gallo cedrone non è solo infantile. E' uno che insulta a sproposito.
IO, che sono insegnante, cerco di educarlo e fargli capire che se sono una vecchia gallina io, lo è anche sua madre e quindi il fanciullino non deve dire queste cose.

Kajemaru

  • Visitatore
Re:Letture gonfiate
« Risposta #25 il: Mercoledì 9 Ottobre 2013, 23:24:47 »
Per me sbaglia sia chi inizia sia chi finisce. Non ha alcuna importanza se lo scopo finale sia quello di "insegnare" qualcosa.
Anzi,se lo scopo fosse realmente quello,la miglior soluzione e il miglior insegnamento sarebbe quello di non rispondere affatto ad una provocazione.
Questo è il mio umile pensiero,condivisibile o meno, ma d'altronde io seguo il principio della tolleranza di Voltaire:
Non condivido la tua opinione,ma darei la vita per fartela esprimere...

Offline poeta per te zaza

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 2044
  • Sesso: Femmina
  • Infinito è spazio che precede e segue l'orizzonte
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re:Letture gonfiate
« Risposta #26 il: Mercoledì 9 Ottobre 2013, 23:28:13 »


Letture gonfiate,
discussioni gonfiate...
« Ultima modifica: Mercoledì 9 Ottobre 2013, 23:31:35 da poeta per te zaza »
di sabbia e catrame è la vita...
o scorre o si lega alle dita...

Kajemaru

  • Visitatore
Re:Letture gonfiate
« Risposta #27 il: Mercoledì 9 Ottobre 2013, 23:29:21 »

Letture gonfiate,
discussioni gonfiate...


Ahahhahahahahah xD

Offline India

Re:Letture gonfiate
« Risposta #28 il: Mercoledì 9 Ottobre 2013, 23:42:05 »
Alessio, io più di te, e più di Voltaire sono tollerante. Sono stata una vita ( da quando Gallo Cedrone non era ancora nato, tanto per ribadire quello che è caro a lui, cioè quanto sono vecchia io e quanto lui è un fanciullo) in Amnesty International e quindi quella massima di Voltiare è il mio credo.
Ma Voltaire si riferiva a ben altro, Non certo significa essere tollerante, non rispondere a chi ti chiama sporco negro o sporco ebreo, o vecchia gallina. Queste non sono opionioni, sono insulti.
Ripeto, rimango basita che nessuno abbia avuto il coraggio di redarguire Massimiliano per il modo con il quale si è rivolto ad una donna. E' proprio vero che siamo soli su questa terra! ahimè! Anche tu Alessio, ti sei limitato a dire che siamo infatili. Il bello di Amnesty è che ti insegna a difendere i diritti degli altri, anche quando tu non vieni toccato. . Cosa che sanno fare bene pochi.
Io, quando Gallo cedrone, ha offeso Elena Poldan, sono subito intervenuta. Mi era sembrato un gesto di civiltà. Risultato? mi sono beccata anche io gli insulti, ma poco importa. Ho fatto il mio dovere
« Ultima modifica: Mercoledì 9 Ottobre 2013, 23:45:41 da India »

Kajemaru

  • Visitatore
Re:Letture gonfiate
« Risposta #29 il: Mercoledì 9 Ottobre 2013, 23:55:46 »
Siamo realisti , Gabriella...questa discussione nient'altro è che una ragazzinata su un forum e per quanto Massimiliano possa essere stato scortese nei tuoi confronti,si tratta pur sempre di una conversazione avvenuta ben protetta dallo schermo di un computer e dove non era a rischio l'incolumità di nessuno,ne la tua ne tantomeno quella di una qualsiasi donna o ragazza magari in un locale o per strada...perchè altrimenti sarei stato il primo ad intervenire,credimi...se poi fosse stato più pesante non c'è dubbio che glielo avremmo fatto notare e lo avremmo ripreso... ma qui non si tratta di un insulto razzista o discriminatorio come puttana o via dicendo...si tratta di un appellattivo sicuramente scortese ma al quale credo tu sappia,come hai prontamente fatto,difenderti da sola senza che io o nessun altro si intrometta per prendere le tue difese