Autore Topic: Inseguire un fantasma..  (Letto 19669 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Marina Como

Re: Inseguire un fantasma..
« Risposta #15 il: Domenica 24 Giugno 2007, 23:05:49 »
 il tempo che passa e che ci invecchia ci aiuterà a trovare la cura giusta, il metodo non per dimenticare, non per guarire, ma per stare meglio.diciamo che la cura è l'abitudine,

Non sono d'accordo! hehehhe, io sono invecchiata, ma il tempo cura lo stesso! ma non dimenticherai, non aver paura! sarà solo un altro bel tempo da mettere in fila insieme agli altri, e con dolcezza ed un sorriso lo guarderai da lontano, meno lontano di quello che pensi! auguri di buona guarigione, nel frattempo... non chiudere gli occhi! e soprattutto sogna e sorridi all'idea che il tuo sarà un altro sogno, il futuro non è mai quello che ci aspettiamo! :)
Se voglio fare la stronza ci riesco bene.  Talmente bene che quasi quasi ci sono. O forse ci sono.  Si, deciso.

Offline Pino Penny

  • Autore
  • *
  • Post: 698
  • Sesso: Maschio
  • guardi la vita a colori o in bianco e nero?
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: Inseguire un fantasma..
« Risposta #16 il: Mercoledì 27 Giugno 2007, 16:49:57 »
siamo nati per essere amati oltre che per amare...
chi non ci vuole amare(qualunque sia il motivo)
NON CI MERITAAAA!!!
guardi la vita a...colori?Io a volte si, a volte in nero a seconda dei giorni.se sono grigi anche grigio è un colore.Ma anche in blu non mi dispiace.in rosso per tirarmi su.in giallo se mi sento più pazzo del solito,in bianco se ci vado...

Halley

  • Visitatore
Re: Inseguire un fantasma..
« Risposta #17 il: Mercoledì 27 Giugno 2007, 17:03:22 »
siamo nati per essere amati oltre che per amare...
chi non ci vuole amare(qualunque sia il motivo)
NON CI MERITAAAA!!!

Sagge parole... ;)

Offline Ciccio88

Re: Inseguire un fantasma..
« Risposta #18 il: Sabato 21 Luglio 2007, 16:56:20 »
No,non vale assolutamente la pena di inseguire una persona che si sà di aver perso .

Offline Sam

Re: Inseguire un fantasma..
« Risposta #19 il: Sabato 21 Luglio 2007, 17:59:55 »
se un amore è stato intenso,forte non lo so si puo dimenticare, sarebbe come perdere un pezzo di noi, l'unica cosa da fare è darsi del tempo per rimettere ordine, senza avere fretta di guarire, senza buttarsi in storie inutili e tappa buchi che ci faranno stare solo ulteriormente male. il cuore segue strade che noi non capiamo ma che dobbiamo rassegnarci a seguire per vivere tutto al 100 per 100. allora piangi, urla e abbrutisciti il tanto che basta per ridarti un punto d'inizio, poi tutto si muoverà da solo. cercati un posto solo tuo dove ricaricarti e ti accorgerai tra un po di stare un po meno male, e poi ancora meno finchè ripensare al passato ti farà sorridere, a quel punto vedrai il tuo cuore battera ancora per un altro amore.
auguri.
ps: ricordati però inbseguire il passato ti fara solo autodistruggere, cerca di inseguire il presente... i fantasmi sono intangibili.

Offline Paolo Ursaia

Re: Inseguire un fantasma..
« Risposta #20 il: Giovedì 23 Agosto 2007, 14:10:18 »
Ne vale davvero la pena inseguire per mesi la persona che sei conscio di aver perso per sempre? Quanto paga continuare ad amare con tutta te stessa, sentirsi logorare, ferita nell'orgoglio, ma viva perchè ami ancora? E' giusto per voi continuare ad amare in maniera incondizionata, rifiutando consigli; è giusto aspettare il domani e le sue nuove avventure pr restando aggrappata al passato, oramai svanito, sebbene sia vivo ancora in te?!
 
Un abbraccio

  Giusto? No, non è giusto per te, nemmeno per la persona in questione....ma, è noto, questo non è un campo dove si fa la cosa giusta...
Cunctando restituit

lori_esse

  • Visitatore
Re: Inseguire un fantasma..
« Risposta #21 il: Venerdì 24 Agosto 2007, 16:47:28 »
Solo il tempo è in grado di far passare quel senso di vuoto immenso che vive dentro di te...le amicizie, la famiglie, le "cose" importanti quelle che ti fanno sentire un pò sollevata inseguile, rincorrile...la vita cambia prima o poi va avanti e tu senza accorgetene stai pensando a te stessa come non mai.
Se è amore vero non lo lascerai mai, quella sensazione la continuerai a cercare perchè l'amore è immortale e se io dopo 5 anni di fidanzamento e ora dopo 2 anni in cui lui convive con una delle mie vecchie amiche, quando lo vedo cerco il ricordo di quell'amore che ora nn c'è più.
Ora cerco solo l'amore, l'amore puro, non mi interessano le storielle, perchè quella sensazione è un orgasmo primordiale e prima o poi lo troveremo qualcuno che merita di essere accompagnato nella vita da persone come noi.
Scusa uso il plurale ma è ancora fresca la ferita, mi ritrovo nella tua situazione :-\ e l'unica cosa che ti dico: segui il tuo cuore e abbi rispetto di te stessa.

Ciau ciau

oceanogaga

  • Visitatore
Re: Inseguire un fantasma..
« Risposta #22 il: Sabato 25 Agosto 2007, 06:47:31 »
ciao giorgia! hai ricevuto moltissimi consigli...spero tu stia un po meditando...anche se non mi è chiaro una cosa...sei stata tu a perderlo cioè hai combinato qualcosa che lo ha fatto scappare?o arrabbiare?ecc...se è così magari ancora hai il tempo d aggiustare le cose e recuperare...perchè no...se invece lui ti ha mollato (non sapendo il motivo, non posso sbilanciarmi di +), allora beh..posso dirti che io moltissimo tempo fa sono stata dietro ad una persona per ben tre anni...in attesa...attesa lunghissima che non mi ha ripagato...
è difficile dire quanto tempo ci vuole per smaltire, dimenticare, chiudere la porta dietro di te. ognuno di noi ha i suoi tempi... ma ti posso dire che tornando indietro lo rifarei!!!!!! sisi perchè quando si ama anche se si soffre...si vive!!! ed ero felice anche se non ricambiata anche se soffrivo come un cane! quindi datti il tempo che civuole ma ricordati che questo sarà uno dei tuoi capitoli della vita. ne avrai altri e vedrai che un domani ricorderai questo momento con un sorriso...
un abbraccio forte.
ciao da gaga