Autore Topic: E il sito muore...  (Letto 14214 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Paolo Ursaia

Re: E il sito muore...
« Risposta #105 il: Sabato 29 Settembre 2007, 14:58:01 »


E' normale che ci sia tanto astio in una comunità che dovrebbe essere uno svago?

No, non è normale. Appunto, c'è qualcosa dietro che sta emergendo. E' giusto, a mio avviso, vedere cosa c'è da fare per eliminare questa...nebbia equivoca. E ricominciare a fare poesia.
Cunctando restituit

Offline Simona Scudeller

Re: E il sito muore...
« Risposta #106 il: Sabato 29 Settembre 2007, 15:37:33 »
Se il mio post fosse stato letto con attenzione si vedeva che non ho mosso accuse verso nessuno. Il giro di telefonate c'è stato e non ne conosco il contenuto, so bene quello che ho sentito e detto io.
Mi son scusata con Paolo  perchè, avendolo menzionato, si poteva tirar fuori una sua correità nel fatto e non conoscendolo, il mio è stato un passo naturale e dovuto nei suoi confronti.
Pietro ha fatto quello che doveva fare dichiarandosi ma nell'esporre l'accaduto non c'era l'intenzionalità di screditare nessuno da parte mia.
Poi ognuno ha fatto delle consideraioni forse supportate da altre informazioni che non ci sono pervenute.
non si mente con la pelle

Offline Webmaster

Re: E il sito muore...
« Risposta #107 il: Sabato 29 Settembre 2007, 16:12:01 »
Blocco questo topic perché è diventato solo un dialogo a due, oltretutto ripetendosi.

Tanto di cappello a Pietro, che è stato forse ingenuamente intraprendente, ma onesto, e sicuramente si trattava di "manovre" che in fin dei conti lui intendeva in difesa di qualcosa e non per sabotaggio.

Come ho detto in altro topic, il problema non solo i dissidi nati sul forum, ma il fatto che i dissidi nati sul forum sono dovuti a dissidi o comportamenti che stanno dietro, dentro le persone e fra le persone, mai chiariti o mai combattuti.