Autore Topic: Donazioni del sangue per sostenere le persone colpite dal terremoto  (Letto 1128 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

goccia

  • Visitatore
Vorrei sollecitarvi, nel caso vi sia possibile, a fare donazioni di sangue per le persone che questa notte si sono viste crollare il mondo addosso.
Non possiamo essere presenti, ma ogni cosa, ogni più piccola cosa è importante per renderci utili adesso.
Credo che basti rivolgersi all'Avis più vicina.
Un abbraccio

Offline Zima

Re: Donazioni del sangue per sostenere le persone colpite dal terremoto
« Risposta #1 il: Lunedì 6 Aprile 2009, 20:27:50 »
il gruppo sanguigno più richiesto è lo 0- , donatore universale, ma in questa situazione, probabilmente tutti possono essere utili.

per info: 06 45437075 o 06 44230134

è un piccolo gesto, che ci costa davvero poco!
"proverò a spaccare
meridiane di silenzio,
come ghiaccio
sui mattoni della piazza
e sotto i nostri piedi"
r.d.

Offline Silvia Po

Re: Donazioni del sangue per sostenere le persone colpite dal terremoto
« Risposta #2 il: Lunedì 6 Aprile 2009, 20:53:45 »
Concordo, e grazie a chi ha postato
Siamo fatti di libri e di amici- Daniel Pennac

Offline Marina Como

Re: Donazioni del sangue per sostenere le persone colpite dal terremoto
« Risposta #3 il: Lunedì 6 Aprile 2009, 21:52:14 »
Le ultime notizie riportano la non necessità del sangue immediatamente, per le numerose donazioni, grazie alle quali i centri di raccolta sono intasati. Ma attenzione! Il sangue serve, tantissimo e ne servirà ancora, quindi si raccomandano soltanto di dilazionarlle per il  futuro imminente.
Se voglio fare la stronza ci riesco bene.  Talmente bene che quasi quasi ci sono. O forse ci sono.  Si, deciso.

Offline Anfra

Re: Donazioni del sangue per sostenere le persone colpite dal terremoto
« Risposta #4 il: Martedì 7 Aprile 2009, 09:13:08 »
Vorrei sollecitarvi, nel caso vi sia possibile, a fare donazioni di sangue per le persone che questa notte si sono viste crollare il mondo addosso.
Non possiamo essere presenti, ma ogni cosa, ogni più piccola cosa è importante per renderci utili adesso.
Credo che basti rivolgersi all'Avis più vicina.
Un abbraccio

Io farei volentieri una donazione del sangue visto che ho un gruppo raro e donabile a tutti i b- ma alla vista del sangue svengo, scusatemi davvero sarò presente con il cuore...
Fatti non foste per vivere come bruti, ma per seguire virtute e conoscenza

Offline Marina Como

Re: Donazioni del sangue per sostenere le persone colpite dal terremoto
« Risposta #5 il: Martedì 7 Aprile 2009, 13:13:52 »
Io farei volentieri una donazione del sangue visto che ho un gruppo raro e donabile a tutti i b- ma alla vista del sangue svengo, scusatemi davvero sarò presente con il cuore...
;D e tu non guardarlo, girati dall'altra parte!
No, davvero, potrebbe essere una buona occasione, la spinta per toglierti per sempre questo problema.(forse...)
Se voglio fare la stronza ci riesco bene.  Talmente bene che quasi quasi ci sono. O forse ci sono.  Si, deciso.

Offline Anfra

Re: Donazioni del sangue per sostenere le persone colpite dal terremoto
« Risposta #6 il: Martedì 7 Aprile 2009, 13:16:38 »
;D e tu non guardarlo, girati dall'altra parte!
No, davvero, potrebbe essere una buona occasione, la spinta per toglierti per sempre questo problema.(forse...)

Sempre molto simpatica, ma sinceramente non voglio farmi la psqua in ospedale....  :P
Fatti non foste per vivere come bruti, ma per seguire virtute e conoscenza