Autore Topic: Quali sono state le novità?  (Letto 556 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

pattyrose

  • Visitatore
Quali sono state le novità?
« il: Mercoledì 20 Ottobre 2010, 09:26:10 »
Bhè, in fondo, va bene così: alla fine è andata come auspicavo all'inizio, non importa come, ma ci siamo arrivati, pare ... aspetteremo gli sviluppi!
Riporto l'ultimo intervento di Grazia Longo. Chiedo, qualcuno ha visto delle novità, a prescindere dalle poesie evidenziate oggi in prima pagina, delle poesie a tema. Chi ha selezionato le suddette poesie, con quale criterio. Non è stato fatto nessun giochetto, ho seguito le votazioni e letto le poesie, secondo me ci sono state poesie più segnalate. Non farò nessun raffronto, in base ai commenti e alle letture.
Ripeto, forse facendo felice qualcuno, non pubblicherò più poesie a tema, come già detto da altri.
Buona giornata a tutti.
P.s. Avevo messo un topic due giorni fa, che è stato tolto immediatamente, per costruire qualcosa di nuovo.

Offline Webmaster

Re: Quali sono state le novità?
« Risposta #1 il: Mercoledì 20 Ottobre 2010, 10:02:36 »
Non c'è stata nessuna novità, perché Elisabetta non ha ancora messo a punto la nuova struttura per le votazioni, quindi questa settimana ha avuto le stesse regole delle precedenti.

Per quel che riguarda la discussione sulle poesie a tema pubblicate, è necessario astenersene mentre ci sono le votazioni in corso, e non è consentito esprimere il proprio voto nei commenti, per questo il tuo topic su come avevi giudicato e commentato le migliori poesie della settimana è stato tolto ed i tuoi commenti sono stati modificati per togliere le dichiarazioni di voto.