Autore Topic: Cambiamenti dal 15 aprile  (Letto 1249 volte)

Offline Luigi

• Administrator
  • Autore
  • *
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re:Cambiamenti dal 15 aprile
« Risposta #30 il: Sabato 27 Aprile 2019, 09:30:28 »
Riguardo le poesie di autori non iscritti che pubblicano tramite bozze inserite prima del cambiamento, quello che può fare la redazione è cancellarle quando appaiono, e così farà.Oggi già ne abbiamo dovuto cancellarne una. Mi domando perché certi furbi devono farci fare la figura dei questurini. E perché si ricorra a sotterfugi per pubblicare sul sito ma non ci si voglia iscrivere. In pratica "preferisco rubare (spazio sul sito) che pagare (20 euro)". Lo trovano più "etico"?
« Ultima modifica: Sabato 27 Aprile 2019, 10:05:54 da Luigi »

Offline Marco Vidotto

• Autore CS
  • Autore
  • *
« Risposta #31 il: Sabato 27 Aprile 2019, 14:20:44 »
Buongiorno, nessuno vuole rubare nessun spazio.
 Io ero da tempo che non entravo nel sito, circa un anno e non lo sapevo, chiedo venia. :'(

Comunque sarebbe meglio l’Iban con il bonifico anziché dover andare ad acquistare la carta PayPal.

O forse sarò io che non l’ho mai usata.

Saluti ( oggi vado a comprarne una)

Offline Amara

« Risposta #32 il: Sabato 27 Aprile 2019, 22:31:08 »
Riguardo le poesie di autori non iscritti che pubblicano tramite bozze inserite prima del cambiamento, quello che può fare la redazione è cancellarle quando appaiono, e così farà.Oggi già ne abbiamo dovuto cancellarne una. Mi domando perché certi furbi devono farci fare la figura dei questurini. E perché si ricorra a sotterfugi per pubblicare sul sito ma non ci si voglia iscrivere. In pratica "preferisco rubare (spazio sul sito) che pagare (20 euro)". Lo trovano più "etico"?

non farei, però, di tutta l'erba un fascio, magari ci sarà chi non passa mai dal forum e, se avete avvisato anche diversamente, per distrazione, o impegnati diversamente, non hanno visto..
Il dubbio è uno dei nomi dell'intelligenza
(J. L. Borges)

Offline Wilobi

• Autore CS
  • Autore
  • *
« Risposta #33 il: Lunedì 29 Aprile 2019, 11:37:34 »

Buongiorno a tutti
Come dice Amara: i fasci son fatti d'erba, per gli uomini tutto cambia, sono troppi a sgomitare. Amo immensamente, come una secchiata d'acqua su persona addormentata, certi scambi (di colpe e responsabilità) e vorrei, vorrei spezzare una lancia a favore di pseudo-furbi e pseudo-furti, ma evito. Però una cosa la debbo chiedere a Luigi, ed è quella di evitare quei luoghi comuni che possono offendere una categoria. Grazie