Autore Topic: Foto di gruppo con poesia  (Letto 19934 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Doraforino

Re: Foto di gruppo con poesia
« Risposta #45 il: Sabato 28 Novembre 2009, 10:22:33 »
Ringrazio sentitamente i redattori  Elisabetta e Luigi,che hanno scelto una mia poesia. Sono particolarmente felice e ho già fatto il mio bollettino postale per ricevere i libri,
che  saranno la strenna natalizia per i miei  cari.
Ancora cordialmente saluto Dora Forino

giannipoeta

  • Visitatore
Re: Foto di gruppo con poesia
« Risposta #46 il: Sabato 28 Novembre 2009, 12:53:39 »
Eccomi cari amici Luigi e Ely, sono quì a ringraziarvi per aver inserito in questo libro, che ho già prenotato, una mia poesia.
Una bella raccolta che certamente avrà il suo giusto spazio nei salotti culturali e tra i libri di tanti di noi

ancora un grazie a voi ed un saluto a tutti gli amici

Giovanni

pattyrose

  • Visitatore
Re: Foto di gruppo con poesia
« Risposta #47 il: Domenica 13 Dicembre 2009, 17:44:38 »
Stiamo preparando molto rapidamente un libro che possa essere rappresentativo del sito dell'ultimo periodo.
Le poesie sono state scelte da Elisabetta, cercando di dare voce ai diversi aspetti del sito e degli autori che lo animano.
Ci stiamo lavorando a tappe forzate perché vorremmo che fosse stampato il più presto possibile e che possa essere distribuito per il periodo natalizio. L'editore sarà Kimerik, che lo distribuirà anche nelle librerie, mentre gli autori che vorranno ordinarlo potranno godere di un prezzo scontato.

Spero tanto che nel prossimo ci sarò anche io! Bravissimi e Felici Feste Natalizie! Pattyrose (Patrizia Portoghese)

Offline Gianpiero De Tomi

Re: Foto di gruppo con poesia
« Risposta #48 il: Domenica 13 Dicembre 2009, 18:58:06 »
La trovo una bellissima idea e mi fa piacere, che vi sia una mia poesia nell'elenco di opere selezionate.
Come altri autori, rinnovo ,stima,fiducia e complimenti alla redazione, che a volte è sottoposta  a pressioni da parte di chi pubblica; inoltre, tutto il lavoro di redazione è basato sulla passione e volontariato, cosa di non poco conto, dato l'impegno.

Offline Berta Biagini

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 43
  • Sesso: Femmina
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: Foto di gruppo con poesia
« Risposta #49 il: Martedì 22 Dicembre 2009, 14:39:31 »
Stiamo preparando molto rapidamente un libro che possa essere rappresentativo del sito dell'ultimo periodo.
Le poesie sono state scelte da Elisabetta, cercando di dare voce ai diversi aspetti del sito e degli autori che lo animano.
Ci stiamo lavorando a tappe forzate perché vorremmo che fosse stampato il più presto possibile e che possa essere distribuito per il periodo natalizio. L'editore sarà Kimerik, che lo distribuirà anche nelle librerie, mentre gli autori che vorranno ordinarlo potranno godere di un prezzo scontato.


Ho appena ricevuto ”Foto di gruppo” e non si può credere la sensazione avuta,
il cuore sembrava perdersi, una tremolante firma a conferma,
nemmeno all’esame di quinta elementare!.
Ringraziando del magnifico dono auguro ancora a tutti Voi
un Buon Natale ed un Felice Anno Nuovo,
sperando che la serenità non ci abbandoni.

AUGURI !   AUGURI !   AUGURI !

Offline Stellaerratica

Re: Foto di gruppo con poesia
« Risposta #50 il: Martedì 22 Dicembre 2009, 15:40:17 »
Ho appena ricevuto ”Foto di gruppo” e non si può credere la sensazione avuta,

ANch'io l'ho appena ricevuto e anche per me è stata un'emozione!

(è stata un'emozione anche il fatto che non abbia dovuto rincorrere il pacco per i meandri dei corrieri che ODIO, ma è un'altra storia)
Il peggior crimine è conoscere la verità e non far nulla.
(Carlo Parlanti - www.carloparlanti.it)

pattyrose

  • Visitatore
Re: Foto di gruppo con poesia
« Risposta #51 il: Domenica 3 Gennaio 2010, 14:23:03 »
Peccato non esserci...speriamo nella prossima raccolta! Congratulazioni a tutti!

Offline Narade

Re: Foto di gruppo con poesia
« Risposta #52 il: Domenica 3 Gennaio 2010, 23:40:19 »
Davvero una stupenda iniziativa...non sono sorpreso del fatto che io non sia tra i poeti scelti (sia perchè non mi ritengo un poeta sia per altri motivi xD) ma riesco solo lontanamente ad immaginare l'emozione di vedere scritto il proprio nome su un libro che qualsiasi persona, in qualsiasi città, possa comprare.
E' una sensazione che vorrei poter vivere prima o poi....e come me tante altre persone..quindi grazie dell'opportunità che ci date...è un gesto "piccolo" che per molti di noi significa tantissimo ^_^

Offline Claudio Battistella

Re: Foto di gruppo con poesia
« Risposta #53 il: Giovedì 23 Giugno 2011, 01:51:23 »
Incredibile!!! :o
Mancavo da due anni circa (e ancora sarà dura essere presente con continuità per qualche tempo, ma farò del mio meglio)... e ho saputo solo ora!! Sono felicemente sconvolto! :P Che magnifico regalo!! Grazie! Correrò a comprarlo appena potrò! ;D E dire che ho dovuto abbandonarvi poco prima che prendeste questa iniziativa! Per me oggi si chiude un cerchio, ed è un fatto straordinario! :D Grazie!

Offline lunamagika

Re: Foto di gruppo con poesia
« Risposta #54 il: Giovedì 23 Giugno 2011, 12:50:04 »
Che bella iniziativa! Uffa... come Pp sono dispiaciuta di non esserci. E' un periodo dove oltre alla carenza di ispirazione ricevo molte critiche sul fatto che "non sei mica Italo Calvino, le tue poesie sono equivalenti a Liala se si parla di romanzi...". Speravo di essere inclusa, lo confesso. M'avrebbe rialzato l'autostima :-)) Ma si vede non è periodo. Comunque auguri a tutti per il successo natalizio di questa bella iniziativa!

Offline Ilaria Rizza

Re: Foto di gruppo con poesia
« Risposta #55 il: Sabato 20 Agosto 2011, 09:02:48 »
Bella iniziativa  :)